Nuova intervista sulle AT...

Vincenzo Scarpa

Mar 15, 2020, 9:22:16 AM3/15/20
Ciao a tutti come state? :-)

Sul numero 21 della Rivista RetroMagazine è uscita una mia intervista
sulle AT.

Boh... provate a leggerla e fatemi sapere cosa ne pensate, grazie...

https://www.retromagazine.net/getrm.php?id=21

Saluti da
Vincenzo Scarpa

pgsfredda

Mar 15, 2020, 9:29:55 AM3/15/20
Il 15/03/20 14:19, Vincenzo Scarpa ha scritto:
Grazie Vincenzo.
pg

Vincenzo Scarpa

Mar 19, 2020, 5:11:52 AM3/19/20
Prego, figurati. :-)
L'ho fatto sapere anche qui per correttezza, in quanto ho citato
nell'intervista anche alcuni di voi che so non essere presenti su
Facebook (Enrico Colombini e Paolo Lucchesi su tutti).
Spero possa piacere anche a voi... :-)

Saluti da
Vincenzo Scarpa

Enrico Colombini

Mar 19, 2020, 11:14:00 AM3/19/20
On 19-Mar-20 10:08, Vincenzo Scarpa wrote:
> [...]
> nell'intervista anche alcuni di voi che so non essere presenti su
> Facebook (Enrico Colombini e Paolo Lucchesi su tutti).

Ringrazio pur senza averla ancora letta... al momento a Brescia abbiamo
altri problemi :-/

--
.Erix.

Vincenzo Scarpa

Mar 19, 2020, 2:34:22 PM3/19/20
On Thu, 19 Mar 2020 16:14:05 +0100, Enrico Colombini <er...@erix.it>
wrote:
Ci mancherebbe. Speriamo solo che tutto questo passi nel più breve
tempo possibile...

Saluti da
Vincenzo Scarpa

fabrizio venerandi

Mar 26, 2020, 4:23:30 AM3/26/20
Il 15/03/20 14:19, Vincenzo Scarpa ha scritto:

> Boh... provate a leggerla e fatemi sapere cosa ne pensate, grazie...

dammi ancora qualche giorno e poi parte la stroncatura :D