Nuova avventura testuale

Marco V.

May 7, 2020, 4:27:59 AM5/7/20
Ciao a tutti, da qualche giorno è online la mia nuova avventura testuale, Luci della finanza, una 'caccia al tesoro' nel mondo della Borsa, che potete scaricare da qui:
<https://www.marcovallarino.it/avventura-testuale-luci/>
Vi aspetto nella Trading Room!

pgsfredda

May 7, 2020, 9:31:50 AM5/7/20
Il 07/05/20 10:27, Marco V. ha scritto:
> Ciao a tutti, da qualche giorno è online la mia nuova avventura testuale, Luci della finanza, una 'caccia al tesoro' nel mondo della Borsa, che potete scaricare da qui:
> [...]
Grande come sempre.
pg

pgsfredda

May 7, 2020, 9:34:37 AM5/7/20
Il 07/05/20 15:31, pgsfredda ha scritto:
Ovviamente ci vorrebbero login e password per la trading room... O sbaglio?
pg

ovra...@gmail.com

May 7, 2020, 10:02:58 AM5/7/20
Ciao, Paolo, la Trading Room e' l'elenco di chi e' riuscito a finire il gioco, come la Cripta di Darkiss 1. La password per entrare (anche nella sezione segreta) si trova alla fine della storia.
https://www.marcovallarino.it/