Nuova avventura testuale

Marco V.

Ciao a tutti, da qualche giorno è online la mia nuova avventura testuale, Luci della finanza, una 'caccia al tesoro' nel mondo della Borsa, che potete scaricare da qui:
<https://www.marcovallarino.it/avventura-testuale-luci/>
Vi aspetto nella Trading Room!

pgsfredda

Il 07/05/20 10:27, Marco V. ha scritto:
> Ciao a tutti, da qualche giorno è online la mia nuova avventura testuale, Luci della finanza, una 'caccia al tesoro' nel mondo della Borsa, che potete scaricare da qui:
> [...]
Grande come sempre.
pg

pgsfredda

Il 07/05/20 15:31, pgsfredda ha scritto:
Ovviamente ci vorrebbero login e password per la trading room... O sbaglio?
pg

ovra...@gmail.com

Ciao, Paolo, la Trading Room e' l'elenco di chi e' riuscito a finire il gioco, come la Cripta di Darkiss 1. La password per entrare (anche nella sezione segreta) si trova alla fine della storia.
https://www.marcovallarino.it/