Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

Auguri a tutti e giocose vacanze di Natale

已查看 20 次
跳至第一个未读帖子

pgsfredda

未读,
2019年12月17日 11:10:492019/12/17
收件人
Ciao a tutti.

Vi invio i soliti auguri di Natale che si fanno in questo periodo.

Ma, soprattutto, spero possiate, come me, approfittare di questi pochi
giorni di ferie per fare qualcosina con le vostre cose avventurose.

Ogni anno, sotto Natale, cerco di approfittare portando avanti qualche
vecchio progetto o qualcosa di nuovo venutomi in mente.

Un augurio giocoso a tutti
pg

dacav

未读,
2019年12月19日 04:27:152019/12/19
收件人
Ciao Paolo, ciao a tutti! Buon Natale a te e a tutti i
frequentatori del ng, che sará pure silenzioso, ma con
tutto il trambusto mediatico anche il silenzio ha il
suo perchè.

E in effetti tanti progettini che girano sempre per la
testa, mille aperti e nessuno chiuso. Al punto tale
che é proprio un bell'augurio quello di riuscire a fare
qualcosina.

Saluti!

Enrico Colombini

未读,
2019年12月20日 08:41:392019/12/20
收件人
On 17-Dec-19 17:10, pgsfredda wrote:
> Vi invio i soliti auguri di Natale che si fanno in questo periodo.
>
> Ma, soprattutto, spero possiate, come me, approfittare di questi pochi
> giorni di ferie per fare qualcosina con le vostre cose avventurose.

Io mi dedico ad "Avventura nel relax" :-)
Nel 2020... vedremo.

Auguri a tutti i pochi ma tenaci superstiti del ng!

--
.Erix.

Enrico Colombini

未读,
2019年12月20日 08:42:402019/12/20
收件人
On 19-Dec-19 10:27, dacav wrote:
> Ciao Paolo, ciao a tutti! Buon Natale a te e a tutti i
> frequentatori del ng, che sará pure silenzioso, ma con
> tutto il trambusto mediatico anche il silenzio ha il
> suo perchè.

È come nella musica: ci si è dimenticati che anche il silenzio è uan nota.

Già :-)

--
.Erix.

Flavio G.

未读,
2019年12月20日 12:42:312019/12/20
收件人
Tantissimi auguri a tutti gli avventurieri ;-)

Paolo Lucchesi

未读,
2019年12月21日 15:18:032019/12/21
收件人
On 12/20/19 2:42 PM, Enrico Colombini wrote:

> È come nella musica: ci si è dimenticati che anche il silenzio è uan nota.

Sì, ma qui siamo ai livelli di 4'33" di John Cage... ;-)

bye
--
Paolo Lucchesi

email: plNOSPAM(at)NOSPAMpaololucchesi(dot)NOSPAMit
homepage: http://www.paololucchesi.it

Paolo Lucchesi

未读,
2019年12月21日 15:25:532019/12/21
收件人
(E tanto per mantenere le tradizioni)

> FAI AUGURI A NEWSGROUP

Ti rivolgi a tutti i superstiti del gruppo e auguri loro un buon Natale
e un ottimo 2020.

In gamba, ragazzi.

(E grazie a PGS per aver aperto questo thread)

pgsfredda

未读,
2019年12月22日 06:17:172019/12/22
收件人
Il 21/12/19 21:18, Paolo Lucchesi ha scritto:

> Sì, ma qui siamo ai livelli di 4'33" di John Cage... ;-)
>
> bye
:-)

Paolo Vece

未读,
2020年12月6日 04:20:242020/12/6
收件人
On Fri, 20 Dec 2019 14:41:38 +0100, er...@erix.it wrote:

> Io mi dedico ad "Avventura nel relax" :-)
> Nel 2020... vedremo.

Era il 2019, ora è il 2020... Che sarà successo nel frattempo? :)

pgsfredda

未读,
2020年12月6日 09:31:192020/12/6
收件人
Il 06/12/20 10:20, Paolo Vece ha scritto:
Siamo stati chiusi in casa molto più del previsto :-(
pg
0 个新帖子