Intervista a Rob Swigart

fabrizio venerandi

Per chi fosse interessato, segnalo l'intervista che mi ha gentilmente
concesso Rob Swigart, autore nel 1986 di Portal, una delle cose più
grosse nel mondo della letteratura elettronica / videogame dell'epoca
che mi sia capitato di incontrare.
http://www.quintadicopertina.com/fabriziovenerandi/?p=1541

Un caro saluto a tutti

Fabrizio

Paolo Vece

On 11/04/2020 11:33, fabrizio venerandi wrote:

> segnalo l'intervista che mi ha gentilmente concesso Rob Swigart, autore
> nel 1986 di Portal

Con colpevole ritardo ho letto l'intervista, grazie Fabrizio.

Ricordo vagamento Portal e sicuramente non l'ho mai terminato, ma mi hai
fatto venire la curiosità e credo che lo andrò a provare.

fabriziovenerandi

Il 07/12/20 06:04, Paolo Vece ha scritto:
Per me è stato un colpo di fulmine, devo ammetterlo, anche se non è una
interactive fiction in senso stretto

marcof

Molto bella grazie

marco