PÈCMÉN

fabrizio venerandi

È uscito un mio nuovo romanzo, intitolato PÈCMÉN. Racconta l'adolescenza
di un ragazzino in provincia a cui arrivano all'improvviso addosso i
videogiochi, gli home computer, l'adolescenza, i librogame, le avventure
testuali, i cartoni animati giapponesi e tutto il resto
dell'armamentario degli anni ottanta.

A qualche lettore di ICGAT potrebbe interessare.

Un caro saluto

Fabrizio

pgsfredda

Il 19/07/20 08:18, fabrizio venerandi ha scritto:
Ciao.
Grazie dell'annuncio. Era da tempo che lo aspettavamo dopo le preview su fb.

Magari ne facciamo una fiction interattiva?
pg

fabriziovenerandi

Il 19/07/20 10:48, pgsfredda ha scritto:

> Magari ne facciamo una fiction interattiva?

avevo in effetti pensato di farci un videogioco :D
ma ora mi godo il meritato riposto post-pubblicazione