Saluti... lunari.
Paolo Maroncelli
Alessandro Peretti
Verso l'infinito, e oltre!
;D
Presto mi arriverà una partita di tappetini del mouse con tasti funzione
appositamente studiati corrispondenti a "esamina oggetto" e "vai a nord",...
:DDD
Ciau!
--
.......................................................................
~ AleP. ~
- http://anthropos.altervista.org -
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
- La normalità è un concetto di maggioranza -
[R.B.Matheson, "Io sono Leggenda", 1954]
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
.......................................................................
>Posso partecipare con Neurosi ? Sto giusto creando con un amico una
>one room.
>Qual'č la data di scadenza ?
Io sto contando sulla data di scadenza della orgc2007, che era a metą novembre
se non sbaglio.
Paolo M
Allora ce la possiamo fare...
Yeah! ;)
E tu, lavori in corso?
> Yeah! ;)
> E tu, lavori in corso?
Certamente... :)
Rob
>Ottimo. :)
>Perche' non la fate in inglese, cosi' magari prendete anche i voti
>'stranieri'?
Come ha giŕ fatto capire Alessandro, l'idea č questa. Non tanto per i voti ma
per la voglia di confrontarsi con la polposa (e spietata) scena anglosassone.
In bocca al lupo a te per i tuoi progetti :)
Paolo M
> Due righe veloci per far sapere alla comunitŕ e agli organizzatori che il buon
> Alessandro Peretti (abbattuta la barriera delle illustrazioni sconfinando in
> altri campi) e il sottoscritto sono al lavoro su una nuova avventura a stanza
> singola per la One Room Game Competiton 2008. Ricordo che tempo fa si disse che
> anche l'edizione di quest'anno avrebbe avuto stesse modalitŕ e scadenze di
> quella dell'anno scorso.
Arghhhhhhhh... volevo partecipare dopo circa 6 anni di latitanza....
vedrň di fare uno sforzo...
see ya
tomb
la competition delle vecchie glorie insomma ^^
se serve una pagina per il progetto posso ospitarla io.
Beh, grazie davvero per la gentile offerta, ma penso che per il momento
non riusciremmo a star dietro anche a una paginetta pubblicitaria.
Cmq sentiamo anche il buon PM.
Ciau
è remotamente possibile che proponga qualcosinainainaina anch'io, ho
scritto il manuale d'accompagno (è sempre la prima cosa che faccio) e
l'avventura è completa su carta. Bisogna "solo" programmarla dovrei
farcela. Ma non vedo scadenze sul sito, anzi non vedo ancora alcun
bando.
ciao
marco