[movie] incoming

John D. still 144hz peasant

Feb 18, 2024, 8:21:06 AMFeb 18
sará marketing o cosa?

#DunePartTwo REVIEW: MASTERPIECE EPIC!! Perfection. Surpasses Dark Knight &
Empire Strikes Back. Stunning imagery, sweeping score, beautiful action & a
holy war climax that entices every hole. Not just another sequel, it’s the
BEST film ever! A fitting end setting up what’s next

E non é l'unica preview con quei toni...

Consiglio invece tra i giá usciti the iron claw, assurdo che la storia
reale su cui é basato sia ancora piú drammatica di quella narrata nel film

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Franz_aRTiglio

Feb 19, 2024, 2:58:50 PMFeb 19
John D. still 144hz peasant ha spiegato il 18/02/2024 :

> sará marketing o cosa?

sarcazzo (tm)

> #DunePartTwo
> E non é l'unica preview con quei toni...

oggettivamente il primo dune (quello degli anni uttanta con sting
nella parte dell'abbruttito) era una mezza cagata, non ho letto il
libro ma chi l'ha letto me ne disse peggio dei film di mortal combat
e doom, mentre di questo mi dicono e' piu vicino (in termini di
paragone) alla versione cimenatograFICA della trilogia dell'anello.

Nzomma non c'e' da stupirsi se chi e' rimasto con l'amaro in bocca
del primo filmdelcazz trova questo piu che godibile.

John D. still 144hz peasant

Feb 20, 2024, 7:00:00 AMFeb 20
Il Mon, 19 Feb 2024 21:00:37 +0100, Franz_aRTiglio ha scritto:
> Nzomma non c'e' da stupirsi se chi e' rimasto con l'amaro in bocca
> del primo filmdelcazz trova questo piu che godibile.

Un conto é ritenerlo godibile, un altro il miglior scifi mai fatto.
E comunque i paragoni li hanno fatti col parte 1, non con quello di lynch

Lorenz

Feb 20, 2024, 9:19:07 AMFeb 20
Nel suo scritto precedente, John D. still 144hz peasant ha sostenuto :

> Un conto é ritenerlo godibile, un altro il miglior scifi mai fatto.

Ma ROTFL...

Franz_aRTiglio

Feb 20, 2024, 2:59:00 PMFeb 20
John D. still 144hz peasant ci ha detto :

> Un conto é ritenerlo godibile, un altro il miglior scifi mai fatto.

si dai non fare il teNperastronzi, era chiaro dove andavo a parare.

> E comunque i paragoni li hanno fatti col parte 1, non con quello di lynch

e ti stupisci ? ci sono fanboy che ritengono "le due torri" il miglior
film fantasy mai fatto.