Xbox direct

Briareos

Jan 18, 2024, 4:04:02 PMJan 18
Che monnezza oh, indiana jones old gen di brutto.
E Mana come quinta bomba, son pazzi.
Avowed gioco anonimo, hellblade mboh

Che noia oh, dilettanti allo sbaraglio.

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Lorenz

Jan 18, 2024, 5:54:23 PMJan 18
Briareos ha pensato forte :
> Che monnezza oh, indiana jones old gen di brutto.
> E Mana come quinta bomba, son pazzi.
> Avowed gioco anonimo, hellblade mboh
>
> Che noia oh, dilettanti allo sbaraglio.

A me Hellblade attizza non poco...interessato anche
ad Avowed. Sony piuttosto cos'ha in pentola, oltre che
le solite remaster e remake lol

John D. still 144hz peasant

Jan 18, 2024, 6:29:32 PMJan 18
Il Thu, 18 Jan 2024 22:03:59 +0100, Briareos ha scritto:
> Che noia oh, dilettanti allo sbaraglio.

sony s'é presa il 2024 di vacanza, meglio di niente

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Briareos

Jan 19, 2024, 9:09:39 AMJan 19
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uoca6t$2piea$1...@dont-email.me:
Come fa a interessare Avowed Dio solo sa, iper derivativo con effetti
speciali delle magie da dilettanti e dialoghi iper statici. Non ha un
briciolo di novità, di' la verita' ti attizza perche' e' di obsidian e speri
nel miracolo ahahahahh XD
Ah sony vive di rendita di sicuro ma quantomeno ha un ff7 parte 2 che tanto
schifo non fara'.

Briareos

Jan 19, 2024, 9:13:13 AMJan 19
"John D. still 144hz peasant" <john...@gmial.com> wrote in news:8h7afzt2xlu2
$.6kyhjq5s...@40tude.net:

> sony s'é presa il 2024 di vacanza, meglio di niente

Ne parlai con un amico, quasi meglio che non esca niente di interessante
cosi' andiamo avanti col backlog. E poi se ci riflettiamo, siam abituati
troppo bene, cioe' una volta uscivano uno o due titoli importanti all'anno (a
parte congiunzione dei pianeti di anni pien di titoli semi capolavri), dopo
che magari li avevamo attesi un lustro, anno scorso era pieno di titoli, una
bella pausa ce la possiamo anche permettere :)

Lorenz

Jan 19, 2024, 10:08:16 AMJan 19
Briareos ci ha detto :
> [...]
> briciolo di novità, di' la verita' ti attizza perche' e' di obsidian e speri

Non mi aspetto un capolavoro, ma nemmeno una schifezza...sempre meglio
che sorbirmi l'ennesimo remake.

> Ah sony vive di rendita di sicuro ma quantomeno ha un ff7 parte 2 che tanto
> schifo non fara'.

Peccato che di FF mi sia rotto i coglioni gia' 10 anni fa...

Lorenz

Jan 19, 2024, 10:08:58 AMJan 19
Il 19/01/2024, John D. still 144hz peasant ha detto :

> sony s'é presa il 2024 di vacanza, meglio di niente

Tanto finche' continua a vendere come er pane chi glielo fa fare
a muoversi col culo? lol
E la mia PS5 intanto sta li a prender polvere...haha.

Briareos

Jan 19, 2024, 11:01:37 AMJan 19
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uoe38u$36fd8$1...@dont-email.me:

> Briareos ci ha detto :

> Non mi aspetto un capolavoro, ma nemmeno una schifezza...sempre meglio
> che sorbirmi l'ennesimo remake.

Lol, ecco, e' talmente derivativo che sembra un remake di qualcos'altro gia'
di suo, l'avessero chiamato kingdom of amalur 2 nessuno se ne sarebbe stupito
XD

> Peccato che di FF mi sia rotto i coglioni gia' 10 anni fa...

Qualunque cosa benfatta e' ben accetta, vedi remake di resident evil.

John D. still 144hz peasant

Jan 19, 2024, 11:40:48 AMJan 19
Il Fri, 19 Jan 2024 17:01:34 +0100, Briareos ha scritto:
> Qualunque cosa benfatta e' ben accetta, vedi remake di resident evil.

Sicuro, pero se la base é il part 1 ne hanno di lavoro da fare...

Lorenz

Jan 19, 2024, 11:51:22 AMJan 19
Briareos ci ha detto :

> Lol, ecco, e' talmente derivativo che sembra un remake di qualcos'altro gia'
> di suo, l'avessero chiamato kingdom of amalur 2 nessuno se ne sarebbe stupito
> XD

SEEE, vabbe'...

> Qualunque cosa benfatta e' ben accetta, vedi remake di resident evil.

Si ma a tutto c'e' un limite cazzo...

Briareos

Jan 19, 2024, 2:01:09 PMJan 19

> Sicuro, pero se la base é il part 1 ne hanno di lavoro da fare...

Boh devo ancora giocarlo, non era stato accolto male. Il 15 mi era piaciuto
nonostante i drastici tagli, il 16 mi aveva fatto addormentare gia' nella
demo...

John D. still 144hz peasant

Jan 19, 2024, 3:52:18 PMJan 19
Il Fri, 19 Jan 2024 20:01:06 +0100, Briareos ha scritto:
> Boh devo ancora giocarlo, non era stato accolto male. Il 15 mi era piaciuto
> nonostante i drastici tagli, il 16 mi aveva fatto addormentare gia' nella
> demo...

Parte bene, poi capisci che la fase esplorativa é linearissima e riciclata,
piena di giapponesate alla trova i gattini per la nonna

Lorenz

Jan 19, 2024, 5:41:59 PMJan 19

> Parte bene, poi capisci che la fase esplorativa é linearissima e riciclata,
> piena di giapponesate alla trova i gattini per la nonna

ROTFL

Briareos

Jan 19, 2024, 7:53:00 PMJan 19

> Parte bene, poi capisci che la fase esplorativa é linearissima e
> riciclata, piena di giapponesate alla trova i gattini per la nonna

Urgh, cosi' male? Non e' pero' tanto diverso dal 90% di quest collaterali di
un qualsiasi rpg odierno. ^^!

MeroLIVE

Jan 22, 2024, 4:53:22 AMJan 22
Il 19/01/2024 00:29, John D. still 144hz peasant ha scritto:

> sony s'é presa il 2024 di vacanza, meglio di niente

mah.... direi qualche anno.

l'unico gioco interessante di questa generazione di playstation è stato
FOOOORSE god of war ragnarok e BASTA.

Lorenz

Jan 22, 2024, 5:10:52 AMJan 22
MeroLIVE ha spiegato il 22/01/2024 :
Che tra l'altro e' uscito pure su PS4...comunque anche Returnal
e' stato un titolo interessante. Poi ci sta chiaramente Spidermanno
per chi piace il genere o Ratchet. Pero' si, poca roba fino ad ora.

MeroLIVE

Jan 22, 2024, 6:42:10 AMJan 22
Il 22/01/2024 11:10, Lorenz ha scritto:

> Che tra l'altro e' uscito pure su PS4...comunque anche Returnal
> e' stato un titolo interessante. Poi ci sta chiaramente Spidermanno
> per chi piace il genere o Ratchet. Pero' si, poca roba fino ad ora.

si si hai ragiorgio, guardavo banalmente al mio orticello.

returnal me lo sono comodamente giocato su PC un par d'anni dopo e cmq
per quanto sia ben riuscito non è di certo il titolo che ti fa
acquistare una console.

spidermanno idem c'è su pc (il 2 non ancora ma credo sarà solo questione
di tempo)
ragnarok non pensavo ci fosse neanche su ps4 pensa un pò.

per quanto mi concerne la PS5 è la peggiore console mai prodotta da sony.

Lorenz

Jan 22, 2024, 7:15:38 AMJan 22
MeroLIVE ha pensato forte :

> si si hai ragiorgio, guardavo banalmente al mio orticello.

Infatti parlavo in generale.

> returnal me lo sono comodamente giocato su PC un par d'anni dopo e cmq per
> quanto sia ben riuscito non è di certo il titolo che ti fa acquistare una
> console.

No, certo...pero' rimane un ottima "esclusiva".

> spidermanno idem c'è su pc (il 2 non ancora ma credo sarà solo questione di
> tempo)
> ragnarok non pensavo ci fosse neanche su ps4 pensa un pò.

E pure Horizon FW e' uscito su PS4...idem per GT7.

> per quanto mi concerne la PS5 è la peggiore console mai prodotta da sony.

Fino ad ora purtroppo devo quotare, al netto delle comunque (buon per
loro) ottime vendite...speriamo si risollevi nella
seconda meta' del suo ciclo di vita dal lato dei titoli first party.

MeroLIVE

Jan 22, 2024, 7:30:25 AMJan 22
Il 22/01/2024 13:15, Lorenz ha scritto:

> Fino ad ora purtroppo devo quotare, al netto delle comunque (buon per
> loro) ottime vendite...speriamo si risollevi nella
> seconda meta' del suo ciclo di vita dal lato dei titoli first party.

ah staremo a vedere. in pentola mi sembra ci sia lo Z E R O assoluto.
io è l'unica console sony che non ho comprato e non ci penso neanche a
farlo. d'altra parte non ho comprato nemmeno quella microsoft mentre
STRAGODO con switch.
ecco vorrei un bel switch 2

Lorenz

Jan 22, 2024, 10:09:10 AMJan 22
MeroLIVE ha pensato forte :

> ah staremo a vedere. in pentola mi sembra ci sia lo Z E R O assoluto.
> io è l'unica console sony che non ho comprato e non ci penso neanche
> a farlo.

Io l'ho presa perche' gaystop mi aveva valutato 200 carte la
PS4Pro...altrimenti pure io l'avrei lasciata sullo scaffale.

> d'altra parte non ho comprato nemmeno quella microsoft

A me sta dando piu' soddisfazione l'Xbox invece...non che
ci voglia molto comunque, ma ad esempio solo la presenza
di FS2020 per quanto mi riguarda vale il prezzo del biglietto.

> mentre STRAGODO con
> switch.
> ecco vorrei un bel switch 2

Ormai dovrebbe mancare poco.

Briareos

Jan 30, 2024, 6:24:23 PMJan 30
MeroLIVE <me...@lupormio.net> wrote in news:uolkaf$n63r$1...@dont-email.me:

> per quanto mi concerne la PS5 è la peggiore console mai prodotta da sony.

Se consideriamo la retrocompatiblità, per me è la miglior console prodotta da
sony perche' quantomeno si gioca alle migliori versioni dei giochi usciti,
cioe' come dovevano essere fin dall'inizio. Ok e' un paradosso ma provate a
pensare se mai giochereste ancora con una ps4, io no.

Lorenz

Jan 31, 2024, 4:57:05 AMJan 31
Briareos ha detto questo mercoledì :

> Se consideriamo la retrocompatiblità, per me è la miglior console prodotta da
> sony

rotfl...bonta' loro. Considerando il design hardware su base x86
ce mancava pure non fosse retrocompatibile con i titoli PS4.
Microsoft in tal senso e' anni luce avanti dato che molti
giochi X360 funzionano in emulazione pure su XOne e XBox Series, cosa
che Sony si sogna purtroppo con i titoli PS3.

Lorenz

Jan 31, 2024, 5:00:02 AMJan 31
Lorenz ha spiegato il 31/01/2024 :
E comunque dai...stasera ci sta lo State of Play, speriamo mi
tiri su il morale su questa valle di remaster, lol.

John D. still 144hz peasant

Jan 31, 2024, 6:56:39 AMJan 31
Il Wed, 31 Jan 2024 00:24:21 +0100, Briareos ha scritto:
> [...]
> cioe' come dovevano essere fin dall'inizio. Ok e' un paradosso ma provate a
> pensare se mai giochereste ancora con una ps4, io no.

una ps4 pro pro

Lorenz

Jan 31, 2024, 7:34:29 AMJan 31
John D. still 144hz peasant ha detto questo mercoledì :

> una ps4 prot prot

Fixed... :D

Briareos

Feb 1, 2024, 4:33:34 PMFeb 1
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:upd5hf$1fc57$1...@dont-email.me:
Ah sony e' una scheggia impazzita imprevedibile, poteva benissimo fare la
cazzata di non renderla totalmente retrocompatibile ma solo con lista
limitata di compatibilità. Cmq si', m$ e' avanti con la retrocompatibilità da
sempre. Probabilmente il cell era una brutta bestia da emulare e non se ne
facevano un granche' del parco titoli di ps3 se gia' avevan pianificato le
remaster dei titoli piu' venduti.