http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3774&pag=5&ord=1
Ma il tizio che scrive quante canne si è fatto? Somiglia ad Half Life?
Ehhhhhhh?! BESTEMMIA!
Anche alcuni altri commenti sono da scompisciarsi
Questo film lo si potrebbe benissimo giudicare in 2 modi diversi. Dal punto
di vista di un gamer il film è ben strutturato la storia non è la stessa
(anzi assomiglia a quella di Half Life), ma ci siamo come contenuti il primo
tempo del film è abbastanza uguale loro nei corridoi di questi super
laboratori, ma al secondo tempo il bello per un gamer avviene al risveglio
del protagonista, la visuale passa in prima persona le movenze sono le
stesse del gioco, manca solo il controller o la tastiera e mouse. Dal punto
di vista di una persona che non ha mai giocato può apprezarlo sotto il punto
di vista delgi effetti speciali per la storia coinvolgente, ma nulla di più.
Il giudizio in nei due casi rimane favorevole, è consigliato a chi piace i
generi sparatutto e spara a qualsiasi cosa vedi e a chi vuole passare un
oretta e mezza nel senza staccare gli occhi dallo schermo.
--
MrGreco
Guarda, ho provato a leggere i commenti, ma c'è un banner al link che mi hai
dato, con un pastore sardo che tiene in braccio un ovino per scopi non
precisati, e la simpatica pecorella, pregustando già la libidine che la
travolgerà di lì a poco, bela vogliosa ogni 10 secondi...
Non ce l'ho fatta...
-_-
--
Michael the Angel
-----------------------------------
Che mondo sarebbe senza nutella?
-----------------------------------
Occhio all'indirizzo di mail!!!
> > Ma il tizio che scrive quante canne si è fatto? Somiglia ad Half Life?
> > Ehhhhhhh?! BESTEMMIA!
> > Anche alcuni altri commenti sono da scompisciarsi
> Guarda, ho provato a leggere i commenti, ma c'è un banner al link che mi hai
> dato, con un pastore sardo che tiene in braccio un ovino per scopi non
> precisati, e la simpatica pecorella, pregustando già la libidine che la
> travolgerà di lì a poco, bela vogliosa ogni 10 secondi...
> Non ce l'ho fatta...
> -_-
Sìììììììì, vero! Ho strappato il cavo delle casse io, non ce la facevo
proprio più :)
Maledetta pecora a chiocciola....
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
> > Ma il tizio che scrive quante canne si è fatto? Somiglia ad Half Life?
> > Ehhhhhhh?! BESTEMMIA!
> > Anche alcuni altri commenti sono da scompisciarsi
> Guarda, ho provato a leggere i commenti, ma c'è un banner al link che mi hai
> dato, con un pastore sardo che tiene in braccio un ovino per scopi non
> precisati, e la simpatica pecorella, pregustando già la libidine che la
> travolgerà di lì a poco, bela vogliosa ogni 10 secondi...
> Non ce l'ho fatta...
> -_-
E c'è anke scritto, "Non importa quale sia il tuo buisness" ...
> Sìììììììì, vero! Ho strappato il cavo delle casse io, non ce la facevo
> proprio più :)
> Maledetta pecora a chiocciola....
Ma io che sono furbo ho cliccato col tasto destro del mouse sul banner e ho selezionato "Riavvolgi".
Flash è il male, e io sono la cura.
--
--
Un assistente, una motosega e una doppietta.
Un eroe ha bisogno d'altro?