In arrivo l'ennesima remaster su PS5?

Lorenz

Jan 24, 2024, 11:38:10 AMJan 24
Stavolta sarebbe il turno di (rotfl) Until Dawn:

https://www.everyeye.it/notizie/until-dawn-pc-ps5-reveal-of-play-febbraio-ultime-billbil-kun-695714.html

Continua cosi' Sony mi raccomando, lol...

Refantazio

Jan 24, 2024, 4:21:55 PMJan 24
Lorenz <lorp...@libero.it> ha scritto:
> Stavolta sarebbe il turno di (rotfl) Until Dawn:
>
> https://www.everyeye.it/notizie/until-dawn-pc-ps5-reveal-of-play-febbraio-ultime-billbil-kun-695714.html
>
> Continua cosi' Sony mi raccomando, lol...

E in tutta questa cavalcata di idiozia, il remake di Bloodborne
nemmeno col binocolo

brianks®

Jan 25, 2024, 5:51:58 AMJan 25
Refantazio, il 24/01/2024 alle 22:21 ha scritto:

> E in tutta questa cavalcata di idiozia, il remake di Bloodborne
> nemmeno col binocolo

comincio a sospettare che lo facciano apposta (o dall'una o dall'altra
parte)