The Last Of Us 2 remake

Refantazio

Jan 17, 2024, 1:30:22 AMJan 17
Preso a sberle praticamente ovunque, DF fatica a trovare le
differenze, praticamente al pixel.
Una Sony completamente fuori fuoco in questa gen, veleggia suoi
meriti della precedente; probabilmente è proprio vero che il
miserabile coglione che è stato licenziato ha dirottato tutte le
risorse sui GAAS e capaci che quando ne sforneranno uno la moda
sarà già calata.

Lorenz

Jan 17, 2024, 5:00:58 AMJan 17
Refantazio ha spiegato il 17/01/2024 :
> Preso a sberle praticamente ovunque, DF fatica a trovare le
> differenze, praticamente al pixel.

L'ho sempre detto che non avrebbero migliorato un tubo dal
lato grafico considerando che TLOU2 e' uscito pochi anni fa...
operazione totalmente fallimentare. E intanto tutto tace
per quanto concerne i nuovi progetti riguardo i ND.
Se continua cosi' usciranno direttamente su PS6.

> [...]
> miserabile coglione che è stato licenziato ha dirottato tutte le
> risorse sui GAAS e capaci che quando ne sforneranno uno la moda

Fortunatamente per Sony nonostante tutto PS5 continua a vendere
come er pane...

Briareos

Jan 17, 2024, 6:20:54 AMJan 17
Refantazio <a...@d.com> wrote in news:uo7s5s$1spdn$1...@dont-email.me:
Macche', tutto il contrario, sta ricevendo troppi voti positivi altroche'.
Potevano chiamarla "deluxe", anniversary legendary stacippary ediscion e
nessuno avrebbe detto alcunche'. Invece si sono interstarditi a fare i fighi
con remastered, meritavano review bombing per una volta.

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Briareos

Jan 17, 2024, 6:27:56 AMJan 17
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uo88gp$1up5v$1...@dont-email.me:

> Fortunatamente per Sony nonostante tutto PS5 continua a vendere
> come er pane...

Si configura uno scenario interessante, m$ ha subito nell'ultimo anno un
tracollo lato vendite console, il gamepass e' arrivato al limite e non attrae
utenti e se non ce l'ha fatta starfield non ce la fa nessuno dei first party
in uscita quest'anno. Sony viceversa tronfia lato vendite console, senza
concorrenza (se non una switch2 ma per fine anno, tanto campo ancora libero),
le manca il software e fa pena nel comunicare (dubito sian talmente geni da
avere perle nascoste da rilasciare al momento giusto). Sarebbe logico a
questo punto per m$ cominciare a diventare multipiatta definitivamente, alle
condizioni attuali sarebbe piu' che logico. Son gia' partner per il cloud e
per l'ia, a m$ interessa da sempre vendere servizi piu' che hardware e
sarebbe l'ora di buttare la maschera.

Lorenz

Jan 17, 2024, 7:05:50 AMJan 17
Sembra che Briareos abbia detto :

> Si configura uno scenario interessante,

Direi comico...se a sto giro c'era un competitor che avrebbe
dovuto guadagnare qualche quota di mercato questo era MS, al contrario
e' pure ulteriormente calata. Invece come
spesso accade basta solo o quasi il nome di un brand
per continuare a stravendere.

> [...]
> per l'ia, a m$ interessa da sempre vendere servizi piu' che hardware e

Probabilmente la prox gen di Xbox sara' l'ultima per quanto
riguarda la produzione di hardware per il gaming...dopo passeranno
in toto al cloud.

Lorenz

Jan 17, 2024, 7:08:32 AMJan 17
Briareos ha usato la sua tastiera per scrivere :
Ti rendi conto che nelle recensioni ha preso 90 di media? rotfl...

John D. still 144hz peasant

Jan 17, 2024, 9:00:12 AMJan 17
Il Wed, 17 Jan 2024 11:00:57 +0100, Lorenz ha scritto:
> E intanto tutto tace
> per quanto concerne i nuovi progetti riguardo i ND.
>Se continua cosi' usciranno direttamente su PS6.

Magari riescono a riciclare asset etc dal progetto mp chiuso a tlou3 e
uscire tra 2-3 su ps5/pro, per poi sfornare la remastered per ps6 :D

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Lorenz

Jan 17, 2024, 10:31:01 AMJan 17
John D. still 144hz peasant ci ha detto :

> Magari riescono a riciclare asset etc dal progetto mp chiuso a tlou3 e
> uscire tra 2-3 su ps5/pro, per poi sfornare la remastered per ps6 :D

Da un TLOU3 m'aspetto che utilizzino un motore grafico
aggiornato...altroche' riciclare assett e il resto da un gioco uscito
sulla
vecchia gen, lol.

John D. still 144hz peasant

Jan 17, 2024, 12:47:40 PMJan 17
Il Wed, 17 Jan 2024 16:30:59 +0100, Lorenz ha scritto:
> Da un TLOU3 m'aspetto che utilizzino un motore grafico
> aggiornato...altroche' riciclare assett e il resto da un gioco uscito
> sulla
> vecchia gen, lol.

Boh dipende, se mancano 2-max 3 anni non penso ribalteranno l'engine della
remastered+qualche riflesso sulle pozzanghere/progetto mp cancellato, se
invece fossero in alto mare arriverebbero con ps6 ma dubito salterebbero la
base installata ps5, a meno che non siano davvero ancora alla fase pre
prodizione

Lorenz

Jan 17, 2024, 2:22:35 PMJan 17
Il 17/01/2024, John D. still 144hz peasant ha detto :

> [...]
> base installata ps5, a meno che non siano davvero ancora alla fase pre

Ogni TLOU uscito, prima su PS3 e poi su PS4 ha portato palesi
migliorie dal punto di vista tecnico...chiaramente piu' si va
avanti e piu' e' difficile apportare cambiamenti drastici da
questo punto di vista, pero' manco portare la stessa tecnologia
usata su PS4, altrimenti tantovale che il 3 esca pure sulla
vecchia console.

John D. still 144hz peasant

Jan 18, 2024, 2:19:46 AMJan 18
Il Wed, 17 Jan 2024 20:22:34 +0100, Lorenz ha scritto:
> [...]
> questo punto di vista, pero' manco portare la stessa tecnologia
> usata su PS4, altrimenti tantovale che il 3 esca pure sulla

Avresti molta piú potenza da sfruttare sulla macchina piú recente,
indipendentemente dal motore aggiornato o meno.
Cmq sono tutte congetture, solo loro sanno a che punto stanno dello
sviluppo, quando avevano fatto col mp e com'é messo l'engine

Lorenz

Jan 18, 2024, 4:47:19 AMJan 18
Sembra che John D. still 144hz peasant abbia detto :

> Avresti molta piú potenza da sfruttare sulla macchina piú recente,
> indipendentemente dal motore aggiornato o meno.

Se non aggiorni l'engine non si possono fare voli pindarici...puoi
migliorare magari le texture, qualcosa sull'illuminazione ma
alla fine l'impalcatura quella rimane. Questo appunto dal
punto di vista ggrafico. Poi certo, su PS5 magari potresti giocarlo
in 4 Kacca nativo, ma sticazzi.

> Cmq sono tutte congetture, solo loro sanno a che punto stanno dello
> sviluppo, quando avevano fatto col mp e com'é messo l'engine

Spero che in tutto questo tempo abbiano tra le altre cose appunto
nesso mano al motore grafico...

Briareos

Jan 18, 2024, 4:07:22 PMJan 18
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uoas35$2hmmt$1...@dont-email.me:

> Spero che in tutto questo tempo abbiano tra le altre cose appunto
> nesso mano al motore grafico...

Lo do abbastanza per scontato, non credo vogliano sfigurare contro l'ondata
di giochi con ue5.

Refantazio

Jan 21, 2024, 11:33:41 AMJan 21
Briareos <briareos^nospamplz^@ngi.it> ha scritto:

> Macche', tutto il contrario, sta ricevendo troppi voti positivi altroche'.

https://www.everyeye.it/notizie/the-last-of-us-part-2-remastered-vittima-review-bombing-sotto-controllo-695047.html

La stampa "specializzata" ormai non conta più nulla

Lorenz

Jan 21, 2024, 12:41:18 PMJan 21
Refantazio scriveva il 21/01/2024 :
Vabbe', pure il pubblico a volte fa review bombing cosi'
per sport...

Briareos

Jan 21, 2024, 2:20:51 PMJan 21
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uojkvs$8vjh$1...@dont-email.me:

> Vabbe', pure il pubblico a volte fa review bombing cosi'
> per sport...

Eh alla fine e' una maniera di protestare, magari un po' infantile ok
perche'delle volte se ne e' abusato. Dopo quello che e' successo penso che
sony qualche riflessione l'abbia fatta.