Insomma alla fine non è cambiato un cazzo

unkle

Feb 16, 2024, 10:40:19 AMFeb 16
Però è stato divertente scoprire un po' di bocsari insospettabili (nei
lidi che bazzico sui social, non qui) che si erano fatti davvero il
fegato marcio nella possibilità paventata dai soliti giornalai di
quartiere.

Cmq in Italia c'è ormai un giornalismo di settore totalmente inquinato e
un popolo di analfabeti funzionali che capisce fischi per fiaschi, tipo
l'ultimo report di Sony da cui hanno già decretato che la PS5 è morta.

rotfl

Lorenz

Feb 16, 2024, 12:13:59 PMFeb 16
unkle ci ha detto :
> Però è stato divertente scoprire un po' di bocsari insospettabili (nei lidi
> che bazzico sui social, non qui) che si erano fatti davvero il fegato marcio
> nella possibilità paventata dai soliti giornalai di quartiere.

Anche perche' se avessero portato tutti i giochi first party
su PS5 e magari pure su Switch chi e' il pazzoide che avrebbe
comprato una Xbox? Per non parlare poi di tutti i mld che hanno speso
per portarsi a casa svariate Software House.

> [...]
> popolo di analfabeti funzionali che capisce fischi per fiaschi, tipo l'ultimo
> report di Sony da cui hanno già decretato che la PS5 è morta.

Le solite news "accalappiaclick"...niente di nuovo.

John D. still 144hz peasant

Feb 16, 2024, 1:00:28 PMFeb 16
Il Fri, 16 Feb 2024 18:13:59 +0100, Lorenz ha scritto:
> [...]
> comprato una Xbox? Per non parlare poi di tutti i mld che hanno speso
> per portarsi a casa svariate Software House.

Avrebbe senso con esclusiva temporale, tipo sony su pc, solo alcuni giochi
p2p o simili con cui monetizzano sul lungo periodo.
Se proprio...per me cmq rimane una cazzata, ma da ms mi aspetto di tutto,
forse han fatto il passo piú lungo della gamba con le acquisizioni e devono
aumentare i fatturati

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Refantazio

Feb 16, 2024, 2:13:10 PMFeb 16
unkle <n...@spam.com> ha scritto:
Ma quando mai l'Xbox ha avuto un'esclusiva? Mai, è sempre uscito
tutto su PC...
MS è sempre stato l'utile idiota del settore, quello che arriva
sempre per ultimo in classifica vendite ma almeno dà lo stimolo
alla concorrenza ad adeguarsi nei servizi. I contenuti invece,
tutti insignificanti pur avendo il cheat dei soldi
infiniti...

Lorenz

Feb 16, 2024, 3:03:19 PMFeb 16
Il 16/02/2024, Refantazio ha detto :

> Ma quando mai l'Xbox ha avuto un'esclusiva?

Esclusiva lato console...

unkle

Feb 17, 2024, 11:08:07 AMFeb 17
exactly

Briareos

Feb 20, 2024, 6:04:30 PMFeb 20
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uqo54l$3ungo$1...@dont-email.me:

> [...]
> comprato una Xbox? Per non parlare poi di tutti i mld che hanno speso
> per portarsi a casa svariate Software House.

Magari i tempi non sono ancora maturi ma che diventino spudoratamente
multipiattaforma e' un'ipotesi che, piu' che essere plausibile, e' naturale
ed ineluttabile. Anche vista la mancata crescita del gamepass e il tracollo
delle console distribuite nell'ultimo anno. Anche il gamepass
multipiattaforma non e' poi tanto una chimera specialmente coi precedenti di
Electronics arts e di ubisoft. E non penso sia un caso anche il calcolo delle
copie vendibili su ps5 di starfield e di indiana jones. Per me semplicemente
stanno tenendo a freno qualcosa di inevitabile, preparano il terreno per
tenere buoni i fedeli e poi una volta rassegnati aprono le stalle.

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x