Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[OT] Tormentone dell'estate

23 views
Skip to first unread message

Bies

unread,
Jun 17, 2013, 4:25:10 AM6/17/13
to
http://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA

Tutto il weekend in appartamento coi ragazzi, in condizioni pietose.

Alle 6 di mattina, rovinati, tutti a cantarla in coro come avessimo 15
anni.

Scherzi a parte, un paio di frasi sono davvero carine

--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

Lord Alucard

unread,
Jun 17, 2013, 5:48:21 AM6/17/13
to
> http://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA
>
> Tutto il weekend in appartamento coi ragazzi, in condizioni pietose.
>
> Alle 6 di mattina, rovinati, tutti a cantarla in coro come avessimo 15
> anni.
>
> Scherzi a parte, un paio di frasi sono davvero carine

Fa schifo, madonna cane.

Guarda e impara:
http://www.youtube.com/watch?v=PFHIV99JjMY

--
"I pompini fanno venire il cancro." Alla cecità da seghe non credeva
più nessuno. (Massimo Famularo)


Bies

unread,
Jun 17, 2013, 5:47:30 AM6/17/13
to
Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:

> Fa schifo, madonna cane.

E' dolcissima, dio infingardo!

--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

Lord Alucard

unread,
Jun 17, 2013, 5:55:47 AM6/17/13
to
> Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:
>
>> Fa schifo, madonna cane.
>
> E' dolcissima, dio infingardo!

Dolcissima? Ma.. ma.. ma porcoddio! Cosa sono ste frociaggini?

--
Barcone di disperati affonda al largo della Tunisia. A 150 anni dal
varo.


Bies

unread,
Jun 17, 2013, 5:58:03 AM6/17/13
to
Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:

> Dolcissima? Ma.. ma.. ma porcoddio! Cosa sono ste frociaggini?

"Stasera voglio che rimani! Spalanca le tue gambe, E VAI CON LO TSUNAMI!!"

<3

--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

[ b a z ]

unread,
Jun 17, 2013, 6:05:12 AM6/17/13
to
Scriveva Bies lunedì, 17/06/2013:
> Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:
>
>> Dolcissima? Ma.. ma.. ma porcoddio! Cosa sono ste frociaggini?
>
> "Stasera voglio che rimani! Spalanca le tue gambe, E VAI CON LO TSUNAMI!!"
>
> <3

concordo con Alucard, FROCI+REPRESSI

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
" La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
- Mister Vistracàonpetto


Bies

unread,
Jun 17, 2013, 6:03:46 AM6/17/13
to
[ b a z ] <bazzyM...@email.it> ha scritto:

> FROCI+REPRESSI

Dovete combattere la vostra omofobia, rega'!

che poi mi finite come Calderoli, a pigliarlo intercooler comunque

--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

Topolaccio

unread,
Jun 17, 2013, 6:10:56 AM6/17/13
to
Lord Alucard <macrossTOGLIMI...@yahoo.com> wrote:

> Dolcissima? Ma.. ma.. ma porcoddio! Cosa sono ste frociaggini?

Stai parlando con quello che fa i giochini con la chitarrina, non ti
sorprendere davanti a siffatte frocerie.

[ b a z ]

unread,
Jun 17, 2013, 6:13:26 AM6/17/13
to
Bies scriveva il 17/06/2013 :
> [ b a z ] <bazzyM...@email.it> ha scritto:
>
>> FROCI+REPRESSI
>
> Dovete combattere la vostra omofobia, rega'!
>
> che poi mi finite come Calderoli, a pigliarlo intercooler comunque

io non ho nessun problemi con i froci, ce l'ho solo con i
Froci-Repressi ed i Froci-Cattolici (più con i secondi, di cui
prurtroppo conosco diversi esemplari)

ad esempio, VOI che ci facevata TUTTI INSIEME IN UNA CAMERA a più di
30anni!?

c'è una sola risposta! o giocavate a RINCULINO(c) o non giocavate a
niente in quanto REPRESSI....

[ b a z ]

unread,
Jun 17, 2013, 6:14:16 AM6/17/13
to
Topolaccio ha usato la sua tastiera per scrivere :
la sua canzone preferita da riusuonare su rocksmith dev'essere The
Final Countdown, o Cherry degli IUrop

Bies

unread,
Jun 17, 2013, 6:10:56 AM6/17/13
to
[ b a z ] <bazzyM...@email.it> ha scritto:

> ad esempio, VOI che ci facevata TUTTI INSIEME IN UNA CAMERA a più di
> 30anni!?

Beh eravamo in due per camere, io personalmente su letti singoli

Eravamo ad un torneo di calcetto stile quello di beach volley di Bibione, con
appartamento assegnato alla squadra.
Fantastico
Bevuto ininterrottamente da venerdi' alle 20 a ieri alle 16

> c'è una sola risposta! o giocavate a RINCULINO(c) o non giocavate a
> niente in quanto REPRESSI....

E' nettare d'amore!!

--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

Lord Alucard

unread,
Jun 17, 2013, 6:16:12 AM6/17/13
to
Vero.
Io, che una canzone è dolcissima credo di non averlo manco mai pensato
in tutta la mia vita.

--
Alfano eletto segretario del Pdl. Si è votato per alzata di spalle.


Bies

unread,
Jun 17, 2013, 6:13:05 AM6/17/13
to
Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:

> Vero.
> Io, che una canzone è dolcissima credo di non averlo manco mai pensato
> in tutta la mia vita.

"Delicatissima", in effetti e' piu' appropriato


--
Matteo

http://tinyurl.com/nonpossiamo

dsas

unread,
Jun 17, 2013, 9:07:00 AM6/17/13
to
Il 17/06/2013 12.13, [ b a z ] ha scritto:
>
(...) Froci-Cattolici (più con i secondi, di cui prurtroppo conosco
> diversi esemplari)


e sì che l'Italia ne ha prodotti di aborti attraverso i decenni...

dsas

unread,
Jun 17, 2013, 9:07:57 AM6/17/13
to
Il 17/06/2013 12.16, Lord Alucard ha scritto:
>
> Io, che una canzone è dolcissima credo di non averlo manco mai pensato
> in tutta la mia vita.


manco sui testi dei Modà, diocan

[ b a z ]

unread,
Jun 17, 2013, 9:15:32 AM6/17/13
to
Dopo dura riflessione, dsas ha scritto :
> manco sui testi dei Modà

Modà!? chi sono!? mica si chiama musica quella che fanno quei 4
disgraziati!

dsas

unread,
Jun 17, 2013, 9:22:30 AM6/17/13
to
Il 17/06/2013 15.15, [ b a z ] ha scritto:
>
> Modà!? chi sono!? mica si chiama musica quella che fanno quei 4
> disgraziati!


una declinazione al livello più atroce dei già cancerogeni Muse... in
tema torture possibili, credo rappresentino l'inferno in terra..

Lord Alucard

unread,
Jun 17, 2013, 10:40:58 AM6/17/13
to
> Lord Alucard <macrossT...@yahoo.com> ha scritto:
>
>> Vero.
>> Io, che una canzone è dolcissima credo di non averlo manco mai pensato
>> in tutta la mia vita.
>
> "Delicatissima", in effetti e' piu' appropriato

Dovresti fare una cura di testosterone, e pensare meno al piscio.
0 new messages