Condivisione abbo coi figli

Tamagorja

Non capisco bene se posso condividere il mio super abbo PlayStation coi
miei figli minori in modo che possano usufruirne anche loro coi loro
profili associati alla famiglia, o se ognuno paga per sé. E come funziona
il gamepad?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================

Franz_aRTiglio

Tamagorja ha spiegato il 07/11/2023 :

> Non capisco bene

sai che novità

> se posso

No, non puoi, ma puoi sempre andarla a prendere in culo, come da
tradizione col tuo crosspost da ritardato mentale cronico.

ginopilotino

Ormai sei famoso come il Saitta.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

Il 08/11/2023, ginopilotino ha detto :
A conti fatti e' meglio che essere conosciuto come "cogliottino".

ginopilotino

Ma io non sono famoso, tu si.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

ginopilotino scriveva il 13/11/2023 :
Eh, non stupisce che non ci sia fila per conoscere "cogliottino".

ginopilotino

Ora sembri un merdaggio qualsiasi.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

Dopo dura riflessione, ginopilotino ha scritto :
Ecco la differenza: io "sembro".

ginopilotino

E menomale, non saresti il saitta del 21esimo secolo.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

ginopilotino ha pensato forte :
fa male eh ? :) fa così male che non riesci ad ammetterlo nemmeno a te
stesso, ma si... va bene, non infierirò oltre.

ginopilotino

Già, ci hai preso su tutta la linea. Risciò.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

ginopilotino ci ha detto :
d'altronde sei quello conosciuto come "cogliottino", é normale che
non ci hai capito un cazzo.

ginopilotino

Continui a ripeterlo perché non ti ricordi di averlo già detto? O perché te
lo fa venire duro?

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

Scriveva ginopilotino sabato, 18/11/2023:
stesso" (cit.)

Tamagorja

Tamagorja <tama...@gmail.com> wrote:
> [...]
> miei figli minori in modo che possano usufruirne anche loro coi loro
> profili associati alla famiglia, o se ognuno paga per sé. E come funziona

Sì ma i somma una risposta al tema?!

Franz_aRTiglio

Tamagorja ci ha detto :

> Sì ma i somma una risposta al tema?!

Eccola: non crosspostare, ritardato che non sei altro.

ginopilotino

Un male che non hai idea, è dal tuo primo messaggio che ho ripreso con gli
antidepressivi.

Ciao … Dino

ginopilotino

Siamo al 2023 e ancora scrivi sta puttanata.

Ciao … Dino

Franz_aRTiglio

Nel suo scritto precedente, ginopilotino ha sostenuto :
fintato che i cogliottini abboccano... :)

Franz_aRTiglio

si vede da come ti contorci, caro cogliottino...

Zep Tepi

Jan 12, 2024, 5:38:41 PMJan 12
Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Eccola: non crosspostare, ritardato che non sei altro.

ROTFL, il disagiato che a 50 anni vive con la mamma, sta ancora belando
sui NG?!?!?!

ma ROTFL, una vita di disagio (cit.)

--
<Satan vien qui subit, I am la morte, I feel patibolo>
<My God is better than your god>

Franz_aRTiglio

Jan 16, 2024, 12:38:45 PMJan 16
Zep Tepi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ROTFL, il disagiato che a 50 anni vive con la mamma, sta ancora belando sui
> NG?!?!?!

un'altra delle tue delusioni ?

E comunque: pez piedi scrivi ciò con BEN 2 mesi di ritardo; e' per fare
scopa con il tuo problemuccio mentale o e' _ancora_ dovuto al bruciore
di culo per tutte le pedate prese ?

> ma ROTFL, una vita di disagio (cit.)

Anche se lo senti ripetere spesso NON usare frasi di cui non capisci il
significato.