Non si può più nemmeno bestemmiare

SiMcarD

Jan 25, 2024, 1:39:55 PMJan 25

brianks®

Jan 26, 2024, 5:34:35 AMJan 26
SiMcarD, il 25/01/2024 alle 19:39 ha scritto:
> https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-2-milioni-di-giocatori-tossici-sottoposti-a-sanzioni-dopo-l-intervento-del-nuovo-strumento-ia-toxmod_123668.html

siamo da tempo entrati nell'era del politicamente corretto.
per l'umanità non c'è scampo.

Chris P Bacon

Jan 26, 2024, 9:26:00 AMJan 26
Call of Duty e' una cloaca e mo ci si lamenta pure se vogliono fare qualcosa a riguardo...Il "politicamenteh correttoh"...Ma lol.. Meloniano? Salviniano? Terrapiattistah?

brianks®

Jan 27, 2024, 8:35:00 AMJan 27
Chris P Bacon, il 26/01/2024 alle 15:25 ha scritto:

> Call of Duty e' una cloaca e mo ci si lamenta pure se vogliono fare qualcosa a riguardo...Il "politicamenteh correttoh"...Ma lol.. Meloniano? Salviniano? Terrapiattistah?

il politicamenteh corretto esiste da molto più tempo

Chris P Bacon

Jan 27, 2024, 12:59:50 PMJan 27
Ma porcodeddio, me pare che evitare che la gente spari bestemmioni in un luogo pubblico (perche' cod e' come un luogo pubblico) perche' c'e' gente che si potrebbe lecitamente offendere sia una questione di civilita' e di vivere comune che non ha un cazzo a che fare col "politicamente corretto".. Ormai avete il cervello cosi' infognato dai giornaletti che manco distinguete piu' le due cose. Io sono un incivile demmerda ma se domani google gruppi o chi per loro me vieta di sparare bestemmioni mica cmi metto a rompere er cazzo, ci sta. Famme capire, a sto punto anche vietare alla gente di cacare in mezzo al ristorante mentre ti stai magnando n'aragosta e' da gente politicamenteh correttah ve'?
Non c'e' pu' speranza...

brianks®

Jan 28, 2024, 8:13:37 AMJan 28
Chris P Bacon, il 27/01/2024 alle 18:59 ha scritto:

> Ma porcodeddio,

zioporcone, un bianco che fa battute su un nero non va bene, il
contrario tutto ok.

da lì è nato tutto.
ai tempi, forse non eri manco nato.
non c'entra niente la politica al contrario del nome.
bongiorno e quattr'ova.