Il finale di Elden Ring

Soprano

Feb 3, 2024, 5:16:34 PMFeb 3
Finito dopo 100 ore svariati mesi. Un bel viaggio.

Al boss finale summono un aiuto e entriamo nella nebbia. In quel
momento, forse per la prima volta da mesi, mi chiama il capo sul
telefono privato per una cosa urgente a lavoro, metto giů il pad
e rispondo.
La telefonata dura un paio di minuti minuti, ci mettiamo d'accordo
per risentirci il giorno dopo. Riprendo il pad e il tizio aveva
sterminato senza problemi i due boss finali, trofeo e
cutscene.

Questo č stato il mio glorioso finale di Elden Ring.

--
Soprano

brianks®

Feb 4, 2024, 3:10:00 AMFeb 4
Soprano, il 03/02/2024 alle 23:16 ha scritto:
> Finito dopo 100 ore

così poco?

> Al boss finale summono un aiuto e entriamo nella nebbia.

senza neanche provarlo da solo?

> e il tizio aveva
> sterminato senza problemi i due boss finali, trofeo e
> cutscene

ti sei perso pure i titoli di coda?

Soprano

Feb 4, 2024, 6:41:36 AMFeb 4
brianksŽ <Dani...@jerometan.invalid> ha scritto:r
> Soprano, il 03/02/2024 alle 23:16 ha scritto:> Finito dopo 100 ore cosě poco?> Al boss finale summono un aiuto e entriamo nella nebbia.senza neanche provarlo da solo?> e il tizio aveva> sterminato senza problemi i due boss finali, trofeo e> cutsceneti sei perso pure i titoli di coda?

Cioč 100 ore sono "poco" ? ho fatto tutte le aree e tutti i boss,
incluse tutte le ceneri "leggendarie" cosa altro dovrei fare ? Si
potrei andare alla ricerca di tutti i medaglioni e robe simili,
ma sono su sto gioco dall'estate scorsa, ora anche basta. Tra
l'altro pur essendo un gioco grandioso, la formula Souls per quel
che mi riguarda inizia a fare il suo tempo, non mi ha dato le
emozioni di Demon's e Dark, potrebbe anche essere l'ultimo Souls,
ma magari mi riviene la voglia. Devo dire che l'hanno reso molto
meno frustrante, le aree e i nemici da ripetere quando muori sono
sempre molto pochi.
--
Soprano

brianks®

Feb 4, 2024, 8:32:17 AMFeb 4
Soprano, il 04/02/2024 alle 12:41 ha scritto:
> brianks® <Dani...@jerometan.invalid> ha scritto:r
>
> Cioè 100 ore sono "poco" ?

io ho sfiorato le 300

> ho fatto tutte le aree e tutti i boss,

beato te, si vede che sei un expertsouls

Shingetta74 aka Jekko

Feb 5, 2024, 9:59:27 AMFeb 5
Il 03/02/2024 23:16, Soprano ha scritto:

> Questo è stato il mio glorioso finale di Elden Ring.

:D

Che gran gioco.

brianks®

Feb 5, 2024, 12:08:09 PMFeb 5
comunque Prince of Persia Lost Crown, anche se un genere diverso, ha
ricalcato alcune dinamiche di Elden Ring, secondo me qualche ispirazione
l'hanno presa da lì ;)

Briareos

Feb 10, 2024, 11:10:58 AMFeb 10
Soprano <s...@sop.it> wrote in news:upme00$3ad0o$1...@dont-email.me:
Lol, ma a che livello eri come personaggio, diecimila??? XD

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

unkle

Feb 16, 2024, 10:37:32 AMFeb 16
On 03-Feb-24 23:16, Soprano wrote:
> [...]
> sterminato senza problemi i due boss finali, trofeo e
> cutscene.
>
> Questo è stato il mio glorioso finale di Elden Ring.

megliatté

brianks®

Feb 17, 2024, 3:52:49 AMFeb 17

https://media1.tenor.com/m/-oI1mJ0oQ-4AAAAd/dj-battle-silent-disco.gif