Inoltre : anche a voi ogni tanto quando inizate la partita appena entrati
nel gioco a random a volte non risponde pi� ai controller? A volte entro e
mi parte mouse e tastierino, e non reagisce pi�. Ma non si blocca eh, se
faccio ctrl alt canc e torno al desktop senza uscire e poi rientro nel gioco
funzia tutto.
E' colpa dei driver ATI.
> Inoltre : anche a voi ogni tanto quando inizate la partita appena entrati nel
> gioco a random a volte non risponde piᅵ ai controller? A volte entro e mi
> parte mouse e tastierino, e non reagisce piᅵ. Ma non si blocca eh, se faccio
> ctrl alt canc e torno al desktop senza uscire e poi rientro nel gioco funzia
> tutto.
Quoto ruggero. E' un problema di ati.
Allora, a me con 4870 non x2 ma liscia e i 9.12 fa sto scherzetto, ma molto
raramente, il gioco poi se rientro riparte e non me lo fa piᅵ. Diciamo che
mi succede una volta su 5. X il resto il gioco ᅵ stabile e va bene, ᅵ solo
alla partenza quando capita. In compenso ho a volte le textures nere negli
interni finchᅵ non entro e puff fiat lux.
mi ᅵ successo solo con uno del DLC degli zomPi
> Inoltre : anche a voi ogni tanto quando inizate la partita appena entrati nel
> gioco a random a volte non risponde piᅵ ai controller? A volte entro e mi
> parte mouse e tastierino, e non reagisce piᅵ. Ma non si blocca eh, se faccio
> ctrl alt canc e torno al desktop senza uscire e poi rientro nel gioco funzia
> tutto.
NO
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
" La coerenza ᅵ l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
- socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede
- SnS pf - socio sostenitore nᅵ16506
Scheda video? Versione driver? OS?
Win7 GTX295 (driver gli ultimi non beta)