Atomic Heart

Refantazio

L'avevo sottovalutato, davvero ben fatto, al netto di qualche
sbavatura. Dal punto di vista artistico, si porta a casa almeno
4-5 idee clamorose che da sole valgono il prezzo del
biglietto.
Curioso di vedere il prossimo titolo di questi sviluppatori esordienti.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Refantazio si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
Sì molto ben fatto artisticamente.
Io ho dovuto abbandonarlo a metà (credo) per un bug bloccante.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Franz_aRTiglio

Jan 1, 2024, 7:18:04 AMJan 1
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :

> Sì molto ben fatto artisticamente.
> Io ho dovuto abbandonarlo a metà (credo) per un bug bloccante.

Boh, a me ha sinceramente rotto il cazzo già nei laboratori, l'ho
abbandonato poco dopo, troppo more-of-the-same gameplay, troppe
stronzate per creare un inutile pretesto per farti girare a vuoto
alla ricerca della chiave/pulsante/cosa da fare per progredire
(ho un ricordo annebbiato di un pezzo che mi ha fatto girare
come un idiota per 2 ore poi la torre non saliva o sarcazzo
non scendeva l'ascensore perché mancava la crema antiemorroidale
di stocazzo der budello di sù madre morta male.)

E come per prey non mi fa voglia di riprenderlo manco per il cazzo.

Refantazio

Jan 1, 2024, 7:31:33 AMJan 1
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> ha scritto:
Ho bellamente skippato la parte open world e l'esperienza ne ha
beneficiato moltissimo. In fin dei conti è utile solo per i
feticisti delle armi ma dopo il 50% del gioco diventi un dio
pieno di risorse ed estendere le armi non è necessario per andare
avanti.

SiMcarD

Jan 1, 2024, 7:48:18 AMJan 1
Improvvisamente i 2 neuroni di Franz_aRTiglio si incontrarono
> [...]

> di stocazzo der budello di sù madre morta male.)
>
> E come per prey non mi fa voglia di riprenderlo manco per il cazzo.

E' proprio nella parte dei laboratori che mi sono bloccato.
Quando devi ricomporre la tizia robotica fatta a pezzi.
Quando prendo la testa non aggiorna la missione e non posso andare
avanti. Ho ricaricato più volte e rifatto tutto il capitolo senza
risolvere.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Franz_aRTiglio

Jan 3, 2024, 2:15:37 PMJan 3
Refantazio ha spiegato il 01/01/2024 :

> [...]
> feticisti delle armi ma dopo il 50% del gioco diventi un dio
> pieno di risorse ed estendere le armi non è necessario per andare

parli di prey ? l'ho preso in ipersconto ma m'ha cagatorcazz i primi 20
minuti solo perché ricordavo dell'hype al lancio, non so dell'open
world
perché credo di non esserci nemmeno arrivato..

Franz_aRTiglio

Jan 3, 2024, 2:20:28 PMJan 3
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :

> [...]
> Quando prendo la testa non aggiorna la missione e non posso andare
> avanti. Ho ricaricato più volte e rifatto tutto il capitolo senza

Io lo aspettavo con ansia ma ufficialmente richiedeva winzoz 10
e un'altra sbaraccata di puttanate hardware che non avevo, quindi
lo presi da torrent (e meno male) per vedere se riuscivo ad
"aggiustarlo"; ovviamente con qualche tweak girava benissimo su win7 e
GPU anteguerra MA ricordo che ho dovuto usare la console per saltare un
punto che non progrediva, FORSE (ricordi ofuscati) il tuo stesso
blocco;
siccome non so se il tuo era legit azzardo: nienteniente che era un bug
"di proposito" antipitrateria ?

In ogni caso anche il dopo era tranquillamente perdibile e senza
rimpianti.

SiMcarD

Jan 3, 2024, 2:38:32 PMJan 3
> [...]

> Ma ricordo che ho dovuto usare la console per saltare un
> punto che non progrediva, FORSE (ricordi ofuscati) il tuo stesso

Non ricordi che tipo di comando fosse?
Anche se ormai l'ho disinstallato ma si sa mai che in futuro potrei
riprovarci.

> siccome non so se il tuo era legit azzardo: nienteniente che era un bug
> "di proposito" antipitrateria ?

Comprato su Steam.

--
_-=SiMcarD=-_ ®

Franz_aRTiglio

Jan 3, 2024, 3:27:12 PMJan 3
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Franz_aRTiglio si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non ricordi che tipo di comando fosse?

No...

Stilgar

Jan 8, 2024, 2:45:13 AMJan 8
On Sun, 31 Dec 2023 16:12:50 +0100 (GMT+01:00), Refantazio <a...@d.com>
wrote:
Comprato con i saldi invernali pochi giorni fa, spero di iniziarlo fra
poco e che non ci siano BUG!

Stilgar

Jan 8, 2024, 2:48:27 AMJan 8
On Wed, 03 Jan 2024 20:21:14 +0100, Franz_aRTiglio
<fran...@N0SPAMtin.it> wrote:

>"aggiustarlo"; ovviamente con qualche tweak girava benissimo su win7 e

Ma usi ancora win7?

Franz_aRTiglio

Jan 8, 2024, 1:33:57 PMJan 8
Nel suo scritto precedente, Stilgar ha sostenuto :
Ti pare che installo spyware ? a pagamento pure ?

Lorenz

Jan 10, 2024, 2:17:59 PMJan 10
Stilgar ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Comprato con i saldi invernali pochi giorni fa, spero di iniziarlo fra
> poco e che non ci siano BUG!

Dopo tutto sto tempo? lol

Stilgar

Jan 11, 2024, 2:13:51 AMJan 11
Lo ho fatto partire ieri, e ci ho fatto l'intro giusto mezz'ora di
gioco, mi ha dato un'impressione di fluidità molto maggiore rispetto a
CP2077,

Lorenz

Jan 11, 2024, 2:24:06 PMJan 11
Stilgar ha pensato forte :
Sicuro...specie se in CP attivi i riflessi sulle pozze.

brianks

Jan 13, 2024, 5:04:55 AMJan 13
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

brianks

Jan 13, 2024, 5:05:50 AMJan 13
Stilgar, il 08/01/2024 alle 08:45 ha scritto:

> Comprato con i saldi invernali pochi giorni fa, spero di iniziarlo

Pure io prima o poi dovrò farlo

Briareos

Jan 13, 2024, 9:37:29 AMJan 13
Stilgar <arr...@ngi.it> wrote in news:f5anpidku4d1u512bjpni2bcia1pbvlnl0@
4ax.com:
Dove è rinchiuso ha l'interdizione ad usare qualsiasi altro sistema
successivo. Il suo avvocato non è riuscito ad ottenere di piu'. Confida molto
nel processo di secondo grado, li' la difesa puntera' all'upgrade a win8.1.

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Franz_aRTiglio

Jan 15, 2024, 4:06:35 PMJan 15
Scriveva Briareos sabato, 13/01/2024:
> [...]
> nel processo di secondo grado, li' la difesa puntera' all'upgrade a win8.1.

lol proiezione 101

brianks

Jan 16, 2024, 4:11:46 AMJan 16
pretezione solare?

Franz_aRTiglio

Jan 16, 2024, 12:31:40 PMJan 16
brianks scriveva il 16/01/2024 :
no, crema emorroidale: ancora gli brucia il culo dalle pedate.

Briareos

Jan 16, 2024, 3:57:53 PMJan 16
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in
Il giorno in cui avrai vinto uno scontro dialettico con me sarà il giorno in
cui spargero' le tue ceneri su un campo di letame: li' ammettero' che, di
fronte a cotanta magnificienza, ii non avro' piu' nulla con cui replicare.

Franz_aRTiglio

Jan 17, 2024, 2:36:26 PMJan 17
Briareos ha pensato forte :
LOL perche' ci sia uno "scontro dialettico" con te bisogna prima che tu
abbia un qualsivoglia credito o che io regredisca a livello asilo nido.

Il che e' piuttosto improbabile, "caro" brioscia, crogiolati pure nella
delusione che questa sia una "fuga".

Briareos

Jan 17, 2024, 6:09:24 PMJan 17
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in

Quando hai escluso l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la
verità.

Franz_aRTiglio

Jan 18, 2024, 2:48:46 PMJan 18
Briareos ha pensato forte :
> Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in
>
> Quando hai escluso l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la
> verità.

Infatti hai cuttato TUTTO tranne il mio nome: a dismostrazione che sai
benissimo che non vali nemmeno l'aria che consumi.

Briareos

Jan 18, 2024, 4:02:28 PMJan 18
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in
si' a "dismostrazione" ahaahhahahahahahah proprio cosi' ahahahahahahah XD

Franz_aRTiglio

Jan 19, 2024, 2:55:02 PMJan 19
Briareos ci ha detto :
> Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in

> si' a "dismostrazione" ahaahhahahahahahah proprio cosi' ahahahahahahah XD

LOL come volevasi dismostrare: andando a pesca col cagnotto il
boccalone
e' _garantito_ e senza sforzo.

Briareos

Jan 19, 2024, 7:49:47 PMJan 19
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in news:uoek2k$39gg3$1@dont-
email.me:

Non infierisco sui dislessici, fai prima qualche corso di perfezionamento per
meritarti quantomeno qualche mio regale sputo.

Franz_aRTiglio

Jan 20, 2024, 8:23:52 AMJan 20
Dopo dura riflessione, Briareos ha scritto :
> [...]
>

> Non infierisco sui dislessici, fai prima qualche corso di perfezionamento per
> meritarti quantomeno qualche mio regale sputo.

Ricapitoliamo:

- un idiota matricolato se ne e' uscito con l'equivalente di
"dialetticamente ti sconfiggio in scioltezza"

- Il medesimo idiota, dopo aver incassato un "conti quanto una
scorreggia nel vento" CUTTA e abbocca all'esca, ingoiando anche
amo, canna e 2/3 del molo.

- Nuovamente INCAPACE di replicare a tono cutta ancora e come un gallo
spennato sale nel punto piu alto a sua disposizione (il pavimento) e
tenta un patetico (quanto fallimentare) "uno reverse".

Eh... dialetticamente l'idiota in questione e' _davvero_ di un'altro
livello.

LOL.

Briareos

Jan 21, 2024, 8:35:22 AMJan 21

> Ricapitoliamo:

Regale sputo.

Franz_aRTiglio

Jan 21, 2024, 10:35:40 AMJan 21
Scriveva Briareos domenica, 21/01/2024:
> Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in

> Regale sputo.

HAHAHAHAHAHAAHAH "superiorità dialettica" dài brioscia, che l'unico
"regale sputo" che puoi fare e' al mattino, quando ti lavi la faccia
e ti vedi allo specchio.

lol "superiorità dialettica"..... HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Briareos

Jan 21, 2024, 2:17:13 PMJan 21
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in news:uojdk9$7pfe$1@dont-
email.me:

Per sugellare la tua oggettiva subordinazione, ti impongo, ti ordino e ti
comando di rispondere a questo mio post con un reply. Ricompensa sarà quella
di sempre, mio regale sputo che puo' solo migliorare la tua condizione. Ora
vai, esegui l'ordine ed ubbidisci al tuo domine.

Franz_aRTiglio

Jan 21, 2024, 3:01:14 PMJan 21
Briareos ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in news:uojdk9$7pfe$1@dont-
> email.me:

ancora un CUT integrale, strano, per uno che si vanta di "superiorità
dialettica" somiglia di piu ad un ripetente dell'asilo che si tappa
le orecchie e fa "la la la non ti sento la la la", Eh si brioscia:
"superiorità dialettica" LOL.

> Per [yawn]

Briareos

Jan 21, 2024, 6:10:55 PMJan 21
Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in news:uojt68$bnss$1@dont-
email.me:

Hai ubbidito, bravo, ora esegui di nuovo il mio ordine. Fallo ancora e non
perdere tempo in quisquilie.

Franz_aRTiglio

Jan 22, 2024, 12:56:32 PMJan 22
Il 22/01/2024, Briareos ha detto :
> Franz_aRTiglio <fran...@N0SPAMtin.it> wrote in news:uojt68$bnss$1@dont-
> email.me:

LOL che strano ? ancora un cut ? la verità _davvero_ fa male :)

Vedremo finalmente la "superiorità dialettica" ?

> Hai ubbidito, bravo, ora esegui di nuovo il mio ordine. Fallo ancora e non
> perdere tempo in quisquilie.

L'unico ordine a te riferibile e' quello dei primati: "lemure" LOL

Ricordiamo nell'ordine: "superiorità dialettica", "cut alla 'la la la
non ti sento la la la'" e "regale sputo".

Condensiamo: da brioscia a "lemure di regale sputo", anzi, gia che ci
siamo condensiamo ulteriormente: "sputo".

Ecco: "sputo", ti descrive bene :)

Forza, e ora esibisciti un'altro CUT alla "la la la non ti sento" e
in un altra illusione/delusione di "superiorità dialettica", io intanto
continuo a ridere :)

Forza "sputo", facce ride :)

brianks®

Jan 27, 2024, 8:39:14 AMJan 27
Franz_aRTiglio, il 22/01/2024 alle 18:57 ha scritto:

> Forza "sputo", facce ride :)

inizio io?

- Dove abita l'anticalcare?
- In Via kal.

Franz_aRTiglio

Jan 27, 2024, 10:27:24 AMJan 27
brianks® ha pensato forte :
LOL e anche "corso maro", dialetticamente parlando gli é superiore di
una spanna, per difetto, però andiamoci piano che sennò piange.