Reddit che si dice?

Briareos

Jan 30, 2024, 6:38:50 PMJan 30
Mortorio anche la' o piu' in salute?

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Lorenz

Jan 31, 2024, 4:55:56 AMJan 31
Scriveva Briareos mercoledì, 31/01/2024:
> Mortorio anche la' o piu' in salute?

Ci vuole poco che sia piu' vivo li rispetto a sto cimitero... lol

brianks®

Feb 1, 2024, 9:23:00 AMFeb 1
Briareos, il 31/01/2024 alle 00:38 ha scritto:
> Mortorio anche la' o piu' in salute?

stamo a fà i botti!

Lorenz

Feb 1, 2024, 10:59:01 AMFeb 1
brianks® ha detto questo giovedì :

> stamo a fà i botti!

A propo'...Massy e' sparito pure quello? :D

Massy 🎸

Feb 1, 2024, 2:58:06 PMFeb 1
Ormai svogliatamente lurko!
Tanto ormai grazie ai geni di Reddit il NG l'avete ucciso!
Contenti voi...

Lorenz

Feb 1, 2024, 3:37:29 PMFeb 1
Massy ? scriveva il 01/02/2024 :

> Ormai svogliatamente lurko!

Lurkare e' una parola grossa...

> Tanto ormai grazie ai geni di Reddit il NG l'avete ucciso!
> Contenti voi...

Avete? Ma se non me ne sono mai andato da di qua'... lol

Briareos

Feb 1, 2024, 4:34:21 PMFeb 1
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:upgve7$27jri$1...@dont-email.me:
Bravo Lorenz, uno dei pochi rimasti a difendere il fortino!

Briareos

Feb 1, 2024, 4:35:39 PMFeb 1
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:upd5fa$1fbud$1...@dont-email.me:

> Scriveva Briareos mercoledě, 31/01/2024:
>
> Ci vuole poco che sia piu' vivo li rispetto a sto cimitero... lol

ma qualche vip famoso e' sparito pure da li'?

Lorenz

Feb 1, 2024, 5:02:24 PMFeb 1
Il 01/02/2024, Briareos ha detto :

> Bravo Lorenz, uno dei pochi rimasti a difendere il fortino!

:-)

Lorenz

Feb 1, 2024, 5:02:50 PMFeb 1

> ma qualche vip famoso e' sparito pure da li'?

Mhh...uno che mi viene in mente e' Solid. Dileguato...gli altri
bene o male ogni tanto intervengono. In ogni caso come n. totale
di iscritti al momento siamo arrivati a 86.

Briareos

Feb 1, 2024, 5:17:48 PMFeb 1
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uph4e8$28eh4$1...@dont-email.me:
Ma Solid non conta, si era già bannato da solo tante volte negli ultimi anni.
Pero' 86 non sono pochi...son comunque 86 traditori. XD

Massy 🎸

Feb 1, 2024, 5:46:38 PMFeb 1
Il 01/02/2024 21:37, Lorenz ha scritto:

> Lurkare e' una parola grossa...

Esatto! Perchè effettivamente c'è poco anche da lurkare.

> Avete? Ma se non me ne sono mai andato da di qua'... lol

Non era riferito a te nello specifico.
Certo che stando (anche) di là contribuisci comunque a che qui non ci
sia vita (anche se ci rimani) perché tanti che scrivevano qui scrivono
solo là, evidentemente...

p.s.: tutto perché i server dei NG secono il COGLIONE DI REDDIT avevano
le ore contate e sarebbero morti di lì a poco!!! Coglione e
intellettualmente disonesto! Ma alla fine "ha vinto" lui, quindi
evidentemente gli altri erano più coglioni di lui! LOL!

Lorenz

Feb 2, 2024, 5:05:19 AMFeb 2
Massy ? ci ha detto :

> Esatto! Perchè effettivamente c'è poco anche da lurkare.

> Non era riferito a te nello specifico.

Ah ecco...considerando poi che nonostante tutto sono ancora quello
che "partecipa" di piu', lol:

Periodo considerato : da 01/01/2024 a 01/02/2024

***** Migliori autori / quantità *****
num| nome | n° msg | bytes | or. | %
----|-----------------------|--------|--------|-----|------------------|
1 | Lorenz | 32 | 50.731 | 1 | 22,86% xxxxxxxxxx
2 | Briareos | 24 | 46.155 | 2 | 17,14% xxxxxxx
3 | Franz_aRTiglio | 18 | 35.616 | 0 | 12,86% xxxxx
4 | Refantazio | 11 | 13.636 | 8 | 7,86% xxx
5 | brianks® | 11 | 16.498 | 1 | 7,86% xxx
6 | John D. still 144 ... | 10 | 14.382 | 0 | 7,14% xxx
7 | brianks | 5 | 10.137 | 0 | 3,57% x
8 | SiMcarD | 4 | 6.483 | 2 | 2,86% x
9 | Chris P Bacon | 4 | 8.638 | 0 | 2,86% x
10 | Stilgar | 4 | 4.871 | 0 | 2,86% x
11 | Wiseguy | 3 | 4.179 | 1 | 2,14%
12 | John Doez | 3 | 3.548 | 1 | 2,14%
13 | Massy ? | 3 | 4.803 | 0 | 2,14%
14 | MeroLIVE | 3 | 4.691 | 0 | 2,14%
15 | Gruppo Coordiname ... | 1 | 2.903 | 1 | 0,71%
16 | Evil Boomer Santa ... | 1 | 1.607 | 1 | 0,71%
17 | Soprano | 1 | 1.578 | 0 | 0,71%
18 | Zep Tepi | 1 | 1.452 | 0 | 0,71%
19 | Archetipo | 1 | 1.193 | 0 | 0,71%

> Certo che stando (anche) di là contribuisci comunque a che qui non ci sia
> vita (anche se ci rimani) perché tanti che scrivevano qui scrivono solo là,
> evidentemente...

Se gli altri non postano piu' qua lo avrebbero fatto a prescindere
dalle mie azioni...non sono cosi' influente :D

> [...]
> disonesto! Ma alla fine "ha vinto" lui, quindi evidentemente gli altri erano

ROTFL!

John D. still 144hz peasant

Feb 2, 2024, 5:25:54 AMFeb 2
Il Thu, 1 Feb 2024 23:46:36 +0100, Massy �� ha scritto:
> [...]
> intellettualmente disonesto! Ma alla fine "ha vinto" lui, quindi
> evidentemente gli altri erano più coglioni di lui! LOL!

Il problema é che il "coglione di reddit" era pure quello che postava il
99% di nuove discussioni su giochi, trailer, serie tv etc...quindi andato
quello che faceva partire i thread si é perso molto

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Massy 🎸

Feb 2, 2024, 6:13:50 AMFeb 2
Il 02/02/2024 11:05, Lorenz ha scritto:
> Ah ecco...considerando poi che nonostante tutto sono ancora quello
> che "partecipa" di piu', lol:

Lo so! Ma ci vuole poco in questo deserto! XD

> Se gli altri non postano piu' qua lo avrebbero fatto a prescindere
> dalle mie azioni...non sono cosi' influente :D

E' chiaro che non dipende da te! Sei solo una goccia del mare... Ma se
non ci fossero "gocce" non ci sarebbe nemmeno il mare... :-)

Chris P Bacon

Feb 2, 2024, 7:43:05 AMFeb 2
Il giorno giovedì 1 febbraio 2024 alle 23:46:38 UTC+1 Massy 🎸 ha scritto:
> Il 01
> p.s.: tutto perché i server dei NG secono il COGLIONE DI REDDIT avevano
> le ore contate e sarebbero morti di lì a poco!!! Coglione e
> intellettualmente disonesto!

Bravo menomato, a fine mese chiude pure google gruppi e quando meno te lo aspetterai chiudera' anche l'altro server da poveracci a cui state ancora aggrappati come dei disperati e a quel punto ciaociao
Chi ha aperto il subreddit ha letteralmente salvato il gruppo, ma un minus come te difficile che possa mai arrivarci... Vedi di non farti mai vedere su reddit con la coda tra le gambe che te banniamo immediatamente

Lorenz

Feb 2, 2024, 8:28:47 AMFeb 2
Massy ? ha spiegato il 02/02/2024 :

> Lo so! Ma ci vuole poco in questo deserto! XD

Almeno un po' d'impegno ce lo metto lo stesso... :D

> E' chiaro che non dipende da te! Sei solo una goccia del mare... Ma se non ci
> fossero "gocce" non ci sarebbe nemmeno il mare... :-)

https://www.youtube.com/watch?v=UHN8eOXjGco&ab_channel=Emugifs

:P

brianks®

Feb 2, 2024, 10:37:18 AMFeb 2
Massy 🎸, il 01/02/2024 alle 20:58 ha scritto:

> Ormai svogliatamente lurko!
> Tanto ormai grazie ai geni di Reddit il NG l'avete ucciso!

io continuo a venire

brianks®

Feb 2, 2024, 10:39:32 AMFeb 2
Chris P Bacon, il 02/02/2024 alle 13:43 ha scritto:

> Bravo menomato, a fine mese chiude pure google gruppi e quando meno te lo aspetterai chiudera' anche l'altro server da poveracci a cui state ancora aggrappati come dei disperati e a quel punto ciaociao

si, si, come no.

Chris P Bacon

Feb 2, 2024, 11:59:14 AMFeb 2
No ve'? Perche' non sta succedendo sotto i vostri fottuti occhi no?
No no
fin qui tutto bene...
fin qui tutto bene..
fin qui tutto bene....

Lorenz

Feb 2, 2024, 12:13:44 PMFeb 2
brianks® ha usato la sua tastiera per scrivere :
Non ha tutti i torti...ormai non e' che siano rimasti
tanti news server in circolazione, specie agratis.

SiMcarD

Feb 2, 2024, 12:27:38 PMFeb 2
Improvvisamente i 2 neuroni di Chris P Bacon si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> Chi ha aperto il subreddit ha letteralmente salvato il gruppo, ma un minus come te difficile che possa mai arrivarci... Vedi di non farti mai vedere su reddit con la coda tra le gambe che te banniamo immediatamente

Ed è questa la grandissima differenza tra Usenet e Reddit. (e tanti
altri servizi): Usenet è democratico, tutti possono dire ciò che
vogliono, andarsene, tornare, cazzeggiare, litigare ecc. Già il fatto
che dici "ti bannniamo immediatamente" presuppone che c'è un gruppo di
pochi che decide per i tanti. Io ne ho già abbastanza di molti gruppi FB
con gli admin che che fanno il buono e cattivo tempo a seconda delle
simpatie e antipatie.
--
_-=SiMcarD=-_ ®

Chris P Bacon

Feb 2, 2024, 1:24:54 PMFeb 2
Il giorno venerdì 2 febbraio 2024 alle 18:27:38 UTC+1 SiMcarD ha scritto:

> Ed è questa la grandissima differenza tra Usenet e Reddit. (e tanti
> altri servizi): Usenet è democratico,

Senti porcoddio, non abbiamo piu' 15 anni, semo gente di quaranta fottuti anni e passa, quando va bene, che se distraggono dallo stress su un gruppo de giochetti.. Tenere il gruppo libero da certi menomati e' solo un vantaggio.. che stare dietro ai regazzini mal cresciutii a quest'eta' anche no, chr magari c'avete anche da stare dietro a regazzini veri nella realta' .

USENETH E' LIBERAH, ROMPIAMO IL SISTEMAH CON LE MOLOTOV...
Reality check, sei un vecchio che ogni anno si deve far infilare un dito in culo per controllare la prostata, e stai tranquillo che se su reddit uno fa il cazzone come si faceva qua non ti dice niente nessuno.

Lorenz

Feb 2, 2024, 1:36:54 PMFeb 2
Dopo dura riflessione, Chris P Bacon ha scritto :

> USENETH E' LIBERAH, ROMPIAMO IL SISTEMAH CON LE MOLOTOV...
> Reality check, sei un vecchio che ogni anno si deve far infilare un dito in
> culo per controllare la prostata,

LOOOOL!!

brianks®

Feb 3, 2024, 4:16:33 AMFeb 3
ma ci sono (anche) quelli a pagamento.

Lorenz

Feb 3, 2024, 5:20:48 AMFeb 3
Sembra che brianks® abbia detto :
Figurati se dovessi pure pagare per postare in un NG...soprattutto
se ci stanno 4 gatti.

Massy 🎸

Feb 3, 2024, 6:29:00 AMFeb 3
Ma ancora parli con questo ritardato?!
Non vedi che ha chiari problemi mentali?!
Lascialo cuocere nel suo brodo! Uno così nella vita reale pensa che vita
di merda deve fare... LOL!

Chris P Bacon

Feb 3, 2024, 8:04:26 AMFeb 3
Il giorno sabato 3 febbraio 2024 alle 12:29:00 UTC+1 Massy 🎸 ha scritto:

> Lascialo cuocere nel suo brodo! Uno così nella vita reale pensa che vita
> di merda deve fare... LOL!

intendi tipo comprare esclusivamente roba da magnare in offerta alla Lidl?
LMAO

Chris P Bacon

Feb 3, 2024, 8:08:53 AMFeb 3
Il giorno sabato 3 febbraio 2024 alle 10:16:33 UTC+1 brianks® ha scritto:

> ma ci sono (anche) quelli a pagamento.

Pensa la genialita' di pagare un abbonamento mensile per leggere un ng da 5 messaggi a settimana pur di non usare Reddit...
Se litigate co' vostra moglie che fate? ve staccate er cazzo per fargli un dispetto?

Lorenz

Feb 3, 2024, 11:08:35 AMFeb 3
Chris P Bacon ha detto questo sabato :

> intendi tipo comprare esclusivamente roba da magnare in offerta alla Lidl?
> LMAO

LIDL, anch'io! (cit)

Soprano

Feb 4, 2024, 6:57:07 AMFeb 4
Chris P Bacon <tlo...@gmail.com> ha scritto:r
> Il giorno venerdì 2 febbraio 2024 alle 18:27:38 UTC+1 SiMcarD ha scritto:>> Ed è questa la grandissima differenza tra Usenet e Reddit. (e tanti > altri servizi): Usenet è democratico, Senti porcoddio, non abbiamo piu' 15 anni, semo gente di quaranta fottuti anni e passa, quando va bene, che se distraggono dallo stress su un gruppo de giochetti.. Tenere il gruppo libero da certi menomati e' solo un vantaggio.. che stare dietro ai regazzini mal cresciutii a quest'eta' anche no, chr magari c'avete anche da stare dietro a regazzini veri nella realta' .USENETH E' LIBERAH, ROMPIAMO IL SISTEMAH CON LE MOLOTOV...Reality check, sei un vecchio che ogni anno si deve far infilare un dito in culo per controllare la prostata, e stai tranquillo che se su reddit uno fa il cazzone come si faceva qua non ti dice niente nessuno.

Messaggi aggressivi da adolescente invecchiato male come questo
sono ammessi su reddit ? Oppure li non puoi e vieni a sfogarti
qua dove sei libero di scrivere le puttanate che vuoi
?
--
Soprano

Refantazio

Feb 4, 2024, 7:19:13 AMFeb 4
Soprano <s...@sop.it> ha scritto:
Esattamente LOL, manca di rende conto il povero Barone

Chris P Bacon

Feb 4, 2024, 1:13:25 PMFeb 4
Il giorno domenica 4 febbraio 2024 alle 12:57:07 UTC+1 Soprano ha scritto:

> Messaggi aggressivi da adolescente invecchiato male come questo
> sono ammessi su reddit ?

Lmao, la storia della prostata ha colpito eh?
Stacce

Neo

Feb 8, 2024, 11:24:22 AMFeb 8
On Wed, 31 Jan 2024 00:38:48 +0100, Briareos
<briareos^nospamplz^@ngi.it> wrote:

>Mortorio anche la' o piu' in salute?

io ci sono e lurko finchè sta Lorenz e soci ,
ciao : )

Neo

Feb 8, 2024, 11:31:18 AMFeb 8
On Wed, 31 Jan 2024 00:38:48 +0100, Briareos
<briareos^nospamplz^@ngi.it> wrote:

>Mortorio anche la' o piu' in salute?

Seguo e lurko : ) finchč stą

Briareos

Feb 10, 2024, 10:58:17 AMFeb 10
brianksŽ <Dani...@jerometan.invalid> wrote in news:upj27c$18k6j$3
@solani.org:
Questi son fatti privati e direi anche di cattivo gusto. XD

Briareos

Feb 10, 2024, 10:58:54 AMFeb 10
Neo <k...@alice.it> wrote in news:6vv9sipvlcsoidud4...@4ax.com:

> Seguo e lurko : ) finchè stà

Lode a te o lurker. :D

Briareos

Feb 10, 2024, 11:05:59 AMFeb 10
Chris P Bacon <tlo...@gmail.com> wrote in

> Il giorno giovedì 1 febbraio 2024 alle 23:46:38 UTC+1 Massy ? ha
Si' bon, presumo che piu' prima che poi anche quello abbia le ore contate
perche' l'interesse scemerà anche li'. Saro' un romantico ma per me ha piu'
senso morire con onore nella piattaforma che hai visto nascere crescere
e...si' morire. Prima o poi tutto sara' come lacrime nella pioggia.

Briareos

Feb 10, 2024, 11:08:39 AMFeb 10

> Senti porcoddio,

Segnalo all'admin per linguaggio scurrile, poi avverto moige e adiconsum.
Barone bannato. Ah quanto rimpiangeremo questa anarchia dove ognuno vale
veramente uno.

brianks®

Feb 12, 2024, 1:30:36 PMFeb 12
Briareos, il 10/02/2024 alle 16:58 ha scritto:
> anche di cattivo gusto.

direi proprio il contrario