[FLAME] Mahuroo, devi piantarla una volta per tutte

Davide Inglima, limaCAT

"Un messaggero dal mondo sotterraneo mi ha portato il messaggio
di The Hitman, su di una tavola di marmo nero..."

> Solita tua paranoia, prima dici cazzate e poi ti scusi. Tse.

Hitman, brutto concentrato di diarrea liquida.
Tu meriti SOLTANTO una cosa: un bel vaffanculo grosso come una casa!!!

Primo : ogni genere di polemica da parte mia era (ed e') finita.
Secondo: dimostri sempre di essere il solito nerdino lintroll in malafede
che danneggia la categoria.
Terzo : piantala di rompermi pubblicamente i coglioni, grazie.
(O vuoi per caso dimostrare che sei peggio del sottoscritto?)

Nota bene il follow-up e lascialo, che e' l'unico posto dove meriti di
andare.

> .. paranoia che continua ad emergere ...
> (e attacchi gratuiti, visto che nel post di Massi di queste cose non
> c'e` ne` traccia).

Allora mostrami che:
1) che il post che critico e' in-topic secondo manifesto di
it.comp.[software.]emulatori
2) che il post che critico sia contemplato come post da farsi
assolutamente nelle faq
3) che il post che critico sia solo un caso sporadico, mai avvenuto sulal
storia del gruppo o del suo postatore

Quando me lo avrai dimostrato avrai mostrato a me di non essere in
malafede. Hai tutto il tempo che vuoi.

> Brao, killalo come hai fatto come me dall'altro della tua ignoranza
> su cose che non conosci, e buona notte.
> In effetti nessuno sentira' la tua mancanza.

Se continui ad evocarmi in questo modo vedrai che la mia mancanza non la
soffrirai.

> Ale`, per fortuna che non si e` distinto da IFSV.
> Sarebbe inutile avere due NG doppioni... senza nulla togliere a
> IFSV (che non frequento ne` mai frequentero`... non mi interessa).

Se solo ci fosse ancora un decimo dell'umanita' (come sentimento) che c'e'
su IFSV... solo che se ne e' andata. Ma dai (e questo lo sto dicendo a me
stesso, sono pazzo e parlo da solo...), continiamo a recriminare il
passato, a glorificare i giorni che Parrukka postava, quando gli emulatori
arrivavano in orario!

> LimaCAT, consiglio una visita dallo psicanalista, ne hai tanto, tanto,
> tanto bisogno.

Solo se tu dici al tuo amico e compare Bruno Barbera di non venire a
cagarmi il cazzo in irc. Grazie.

Visto che e' solo una mia paranoia lasciatela essere solo una paranoia
e non palesatene lembi di realta' con le vostre codarde (s)comparsate ...

--
Davide Inglima, limaCAT
Unix: one of the components of a successful GNU/Emacs operating system.