--
Ciao da Laguna
Sto giocando a: ISS PRO Evolution e Resident Evil 3 (PSX)
Sto rigiocando a: FFVII (PSX), Monkey Island 2 (PC)
Sto emulando: Chrono Trigger (Snes)
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
He destroyed my hometown five years ago, killed Aeris, and is now trying to
destroy the Planet. I'll never forgive... Sephiroth. (Cloud to the party,
from FF7)
>Ho letto un paio di cosette su FFOnline:
>La prima è che forse uno dei personaggi di FFIX potrebbe chiamarsi Zidane,
>che tristezza!!! Tanto valeva chiamare gli altri due Del Piero e Inzaghi...
Il personaggio più grasso lo chiamerò Ancelotti :))
>La seconda è che sarebbe in lavorazione Final Fantasy VI Chapter II: The
>Shadow of Light un presunto seguito di FFVI incentrato principalmente sul
>personaggio di Shadow. La notizia sarebbe stupenda, ma essendo datata 1°
>Aprile ci sarà da fidarsi? Di solito la Square non ha mai ripreso due volte
>i personaggi di un Final Fantasy, non è che si tratta di una cialtronata,
>una baracconata, un pesce d'Aprile insomma...
Bingo. Lo è :)
--
"Once, the stars had a dream and gave birth to a future, brushing Darkness aside.
But it was also the begining of a new nightmare...
Beyond time and space, the final fight between dragons, humans and fate for the legendary treasure of the Frozen Flame is about to begin...
The dream of the stars has not ended yet..."
-The clock restarts... Chrono Cross, August 2000
©Y2K Hobie1cheNobi 90210's Creek (sign 3/b)
Zotan, Zitan... qualcosa del genere...
> La seconda è che sarebbe in lavorazione Final Fantasy VI Chapter II: The
> Shadow of Light un presunto seguito di FFVI incentrato principalmente sul
> personaggio di Shadow. La notizia sarebbe stupenda, ma essendo datata 1°
> Aprile ci sarà da fidarsi? Di solito la Square non ha mai ripreso due
volte
> i personaggi di un Final Fantasy, non è che si tratta di una cialtronata,
> una baracconata, un pesce d'Aprile insomma...
Se pensi che i ragazzi di Gamefaqs hanno cambiato il nome in Pokè-faqs come
pesce d'aprile... :)
e figurati che avevano promesso di togliere dal sito tutto quello che non
riguardava i Pokemon... in America è molto sentita questa festa... ^_^
--
Fei, RPG master :)
ICQ number: 65454659
vmo...@tin.it
Fei: Doc. I feel strange when I listen to this music. I feel
something warm inside.
Citan: That just may be because you have someone living inside you. And
he too must have
liked this music a long time before he became a part of you.
Fei: .
Citan: Is Timothy and Alice's wedding really tomorrow. It might
actually be better to live an
ordinary life, in this condition. As a son of man. Well,
anyway, I suppose I had better adjust
the gyro at least.
Citan: Huh?
Citan: This cannot be. Is. is this. an omen.? Now what is going to
happen.?
Rotfl :)
>
> >La seconda è che sarebbe in lavorazione Final Fantasy VI Chapter II: The
> >Shadow of Light un presunto seguito di FFVI incentrato principalmente sul
> >personaggio di Shadow. La notizia sarebbe stupenda, ma essendo datata 1°
> >Aprile ci sarà da fidarsi? Di solito la Square non ha mai ripreso due
volte
> >i personaggi di un Final Fantasy, non è che si tratta di una cialtronata,
> >una baracconata, un pesce d'Aprile insomma...
>
> Bingo. Lo è :)
Ho visto, l'hanno scritto anche sul sito adesso.
Peccato, non che ci avessi creduto (lo chef amico di Locke, Edgar col
cannone, la grafica, ecc.), ma non mi sarebbe dispiaciuto se fosse
stato vero :(
No no, guarda che su FFOnline c'è proprio scritto Zidane.
>
> > La seconda è che sarebbe in lavorazione Final Fantasy VI Chapter II: The
> > Shadow of Light un presunto seguito di FFVI incentrato principalmente
sul
> > personaggio di Shadow. La notizia sarebbe stupenda, ma essendo datata 1°
> > Aprile ci sarà da fidarsi? Di solito la Square non ha mai ripreso due
> volte
> > i personaggi di un Final Fantasy, non è che si tratta di una
cialtronata,
> > una baracconata, un pesce d'Aprile insomma...
>
> Se pensi che i ragazzi di Gamefaqs hanno cambiato il nome in Pokè-faqs
come
> pesce d'aprile... :)
> e figurati che avevano promesso di togliere dal sito tutto quello che non
> riguardava i Pokemon... in America è molto sentita questa festa... ^_^
Ma che simpaticoni questi americani :)
Certo come se sapessero già come tradurranno in caratteri e fonemi
occidentali un nome Giapponese.
Proprio tu che ti firmi LAGUNA, non hai mai notato come RAGNAROK in jappo si
pronunci R/LAGUNAR/LOKE Quindi perchè in Inglese non hanno tenutoun nome
RAGNA LOIRE, (ragnarok non si poteva cambiare per ovvi motivi)
Comunque quello che volevo dire è che Zidane, Zitane ZItan ZIton o XIton e
così via sono solo possibili alternative di trascrizioni fonetiche
plausibili
Baci
Jade
>> >i personaggi di un Final Fantasy, non è che si tratta di una cialtronata,
>> >una baracconata, un pesce d'Aprile insomma...
>>
>> Bingo. Lo è :)
>
>Ho visto, l'hanno scritto anche sul sito adesso.
>Peccato, non che ci avessi creduto (lo chef amico di Locke, Edgar col
>cannone, la grafica, ecc.), ma non mi sarebbe dispiaciuto se fosse
>stato vero :(
L'anno scorso tirarono fuori FF8-Gaiden... ondepercui ne era molto
intuibile la falsità ^_^
--
"Once, the stars had a dream and gave birth to a future, brushing Darkness aside.
But it was also the begining of a new nightmare...
Beyond time and space, the final fight between dragons, humans and fate for the legendary treasure of the Frozen Flame is about to begin...
The dream of the stars has not ended yet..."
-The clock restarts... Chrono Cross, August 2000
©Y2K Hobie1cheNobi's Creek (sign 3/b)
> Comunque quello che volevo dire č che Zidane, Zitane ZItan ZIton o XIton e
> cosě via sono solo possibili alternative di trascrizioni fonetiche
> plausibili
Infatti ho detto che potrebbe, scherzavo solo sul fatto che in tal caso si
chiamerebbe come il giocatore della Juve, niente di piů...
> Baci
> Jade
Bacioni anche a te (solo se sei una donna perň) ^____^
the great Sephirot
> > Zotan, Zitan... qualcosa del genere...
>
> No no, guarda che su FFOnline c'è proprio scritto Zidane.
Anche su videogames.com
--
Jackie Trunks - The Ultimate Fusion of Jackie Chan & Trunks
Redattore di Saiyanzine! <http://members.xoom.it/saiyanzine>
Wild Arms finito!!!! Era ora!! ^_____^
Come sono contento!!!!!! ^________^
6 il primo che mi dice una cosa del genere!!
E Hobie che dice che le mie sign fanno pena!!
Se vuoi parlare di XG forse č meglio passare all'email...
Ciaooo
Mah, io su videogames.com ho letto Zotan...
Penso che Zidane faccia parte del pesce d'aprile, ma sarebbe meglio
informarsi...
Detto tra noi, io di sto gioco me ne sbatto. Tanto in quel periodo io starò
giocando a Chrono Cross ^___^
> Ma che simpaticoni questi americani :)
Già ^_^
Io li odio ^______^
Chrono Cross, sinceramente anch'io lo aspetto più di FF9, comunque diamo una
possibilità anche al nuovo Final Fantasy magari questa volta si ricordano di
mettere anche la trama... :)
>
> > Ma che simpaticoni questi americani :)
>
> Già ^_^
> Io li odio ^______^
>
Sei un grande! :)
Aspetta aspetta! Hai ragione, si chiama proprio Zidane. Che tristezza! :(
Mah, spero davvero che la trama sia all'altezza del VI capitolo!!!!
> Sei un grande! :)
^________^
>> No no, guarda che su FFOnline c'č proprio scritto Zidane.
>
>Mah, io su videogames.com ho letto Zotan...
>Penso che Zidane faccia parte del pesce d'aprile, ma sarebbe meglio
>informarsi...
>Detto tra noi, io di sto gioco me ne sbatto. Tanto in quel periodo io starň
>giocando a Chrono Cross ^___^
Brau :))
--
"Once, the stars had a dream and gave birth to a future, brushing Darkness aside.
But it was also the begining of a new nightmare...
Beyond time and space, the final fight between dragons, humans and fate for the legendary treasure of the Frozen Flame is about to begin...
The dream of the stars has not ended yet..."
-The clock restarts... Chrono Cross, August 2000
ŠY2K Hobie1cheNobi, now Guru of Time (sign 3/b)
>>Lo sai che le tue sign sono proprio da schianto? vorrei conoscerti meglio
>> e parlare con te di Xenogears(vorrei conoscere meglio anche Krelian)Ciao
>
>Come sono contento!!!!!! ^________^
>6 il primo che mi dice una cosa del genere!!
>E Hobie che dice che le mie sign fanno pena!!
Non brutte, ma 18 righe magari sono troppe :)
Me ne fotttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ^_^
se avessero fatto 8 Chrono Trigger, penso che almeno 1 sarebbe uscito male,
comunque anche io
>
> Chrono Cross, sinceramente anch'io lo aspetto più di FF9, comunque diamo
una
> possibilità anche al nuovo Final Fantasy magari questa volta si ricordano
di
> mettere anche la trama... :)
>
> >
santo Hobie
Oh, ma che volete... :(
Le firme cool prendono spazio ^_^
ammazza che hooot e poi le firme, x me, devono essere come le pubblicità
corte, concise e ovviamente belle
>> On Fri, 7 Apr 2000 21:45:46 +0200, "Fei" <vmo...@tin.it> wrote:
>> Non brutte, ma 18 righe magari sono troppe :)
>
>Me ne fotttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ^_^
Verri goud :))
--
"In the beginning, what really happened? When did the gears of time start to move?
from the depths of time, far away, and now, it's almost impossible to give the answer......
But surely, in those days, we did love a lot of things, and
We did hate many others, too...... to hurt and be hurt......
We used to hear laughters that ran like the wind across the blue sky, though......"
-The clock restarts... Chrono Cross, August 2000
©Y2K Hobie1cheNobi: Death & Rebirth & The End (sign 3/a)
>> santo Hobie
>
>Oh, ma che volete... :(
>Le firme cool prendono spazio ^_^
Direi le firme "LLLLLamazzz" :))) Cmq adesso va bene :)
--
"In the beginning, what really happened? When did the gears of time start to move?
from the depths of time, far away, and now, it's almost impossible to give the answer......
But surely, in those days, we did love a lot of things, and
We did hate many others, too...... to hurt and be hurt......
We used to hear laughters that ran like the wind across the blue sky, though......"
-The clock restarts... Chrono Cross, August 2000
ŠY2K Hobie1cheNobi: Death & Rebirth & The End (sign 3/a)