Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ciao ragazze come va ? a me bene !!!

80 views
Skip to first unread message

Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 7:53:22 PM9/30/03
to
"Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i ragazzi
quando ci penetrano ci godono anche loro? "

Sto ridendo da ore....

--
Nicola *Nikok* Fornasier - From Quartu S.E. (CA) - Uin *60047807*
*Now* in AFIAD - ICCP - ISCE - ICGSH - ISC - ICD
[HT] *Nikok Team*, V.118 (#Id 50897) - Membro IHNF - #0015 C1000
Founder di #afiad e #nikok @ in #warezzomani, #kaiba, #iccp
*Manga* che leggo: *OP*, Jojo, Harlem Beat, *H2*, *Naruto*, F, *Mikami*
*Slam Dunk R*, Furuba, Kodocha, *Cpt. Tsubasa*, *Rookies*, ShamanKing
*Anime* che guardo: *Naruto*, *Saint Seiya Hades*, Saiyuki
--->-->-> Attenzione, sono un *troll* <-<--<---


Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 8:04:31 PM9/30/03
to
Nome: Nikok (ni...@kaiba.cc.invalid)
Cognome: Totti
Nato: Si'

> "Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i
> ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>
> Sto ridendo da ore....


"Sono lulu, sono andata con un pò di boys(circa 30) per voi sono una troia,
considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior
parte di loro .Allora che ne pensate?"

Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 8:09:41 PM9/30/03
to
Nome: Nikok (ni...@kaiba.cc.invalid)
Cognome: Totti
Nato: Si'

> Nome: Nikok (ni...@kaiba.cc.invalid)
> Cognome: Totti
> Nato: Si'
>
>> "Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i
>> ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>>
>> Sto ridendo da ore....
>
>
> "Sono lulu, sono andata con un pò di boys(circa 30) per voi sono una
> troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre
> con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?"

"ciaooo raga, ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne
il clitoride ed nianche la vagina come faccio? aiutatemi sono una ragazza di
15 anni con un po' voglia di provare l' orgasmo...... e volevo sapere voi
come vi masturbate? perche' non so che mosse fare.......aiutatemi!!!!!.....
grazie!!! baci da confusa"

convolvulaceo

unread,
Sep 30, 2003, 8:12:17 PM9/30/03
to
Nikok wrote:

> Nome: Nikok (ni...@kaiba.cc.invalid)
> Cognome: Totti
> Nato: Si'
>
>
>>Nome: Nikok (ni...@kaiba.cc.invalid)
>>Cognome: Totti
>>Nato: Si'
>>
>>
>>>"Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i
>>>ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>>>
>>>Sto ridendo da ore....
>>
>>

>>"Sono lulu, sono andata con un pň di boys(circa 30) per voi sono una


>>troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre
>>con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?"
>
>
> "ciaooo raga, ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne
> il clitoride ed nianche la vagina come faccio? aiutatemi sono una ragazza di
> 15 anni con un po' voglia di provare l' orgasmo...... e volevo sapere voi
> come vi masturbate? perche' non so che mosse fare.......aiutatemi!!!!!.....
> grazie!!! baci da confusa"
>
>

Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora
nn mi basta piů... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei usare?
Rispondetemi vi prego!!!!

--
|\/\/\/| Convolvulaceo, alias Convulvaceo, alias Conovulcaneo,
| | alias Convulaccio, alias Convalvolaceo, alias Convulvaceleo,
| | alias il cognato del volatile vulaceo (thanks to fizio)
| (o)(o) alias Conoviolaceo, alias Conanvulcaneo, alias Consolaceo
C _) Si accettano new entry
| ,___| ICQ: 338305510
| / C6: Convolvulaceo
/____\ Alternative C6: 19NiceGuy85
/ \ Mailto: Il_Mio_Nick_...@tin.it

Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 8:13:18 PM9/30/03
to
Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
Cognome: Totti
Nato: Si'

> Nikok wrote:
>
> Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
> all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora

> nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei
> usare? Rispondetemi vi prego!!!!

Dai, sono fake, non possono esistere....

convolvulaceo

unread,
Sep 30, 2003, 8:14:37 PM9/30/03
to
Nikok wrote:

> Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
> Cognome: Totti
> Nato: Si'
>
>
>>Nikok wrote:
>>
>>Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
>>all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora
>>nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei
>>usare? Rispondetemi vi prego!!!!
>
> Dai, sono fake, non possono esistere....

Non lo so...da quello che ho capito si tratta di messaggi di un sito che
ormai non esiste più...poi chi vi scrivesse non lo so...ma questo non
può essere vero:

Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io
vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana
e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto
strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in
macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino
pieno(capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il
pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto
si che si svuotasse involontariamente. (MA CHE SCHIFO!) Non prendetemi
in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo
questa storia mi ha fatto venire molti complessi perchè in una
situazione simile mi vergognerei tanntissimo. Molte di voi non
crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi
qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte by Erica

Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 8:19:06 PM9/30/03
to
Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
Cognome: Totti
Nato: Si'

> Nikok wrote:
>
>> Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
>> Cognome: Totti
>> Nato: Si'
>>
>>
>>> Nikok wrote:
>>>
>>> Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
>>> all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma
>>> ora nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei
>>> usare? Rispondetemi vi prego!!!!
>>
>> Dai, sono fake, non possono esistere....
>
> Non lo so...da quello che ho capito si tratta di messaggi di un sito
> che ormai non esiste più...poi chi vi scrivesse non lo so...ma questo
> non può essere vero:


Dai, l'aveva pubblicato lu un po' di tempo fa....

convolvulaceo

unread,
Sep 30, 2003, 8:22:09 PM9/30/03
to
Nikok wrote:

> Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
> Cognome: Totti
> Nato: Si'
>
>
>>Nikok wrote:
>>
>>
>>>Nome: convolvulaceo (Il_Mio_Nick_...@tin.it)
>>>Cognome: Totti
>>>Nato: Si'
>>>
>>>
>>>
>>>>Nikok wrote:
>>>>
>>>>Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
>>>>all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma
>>>>ora nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei
>>>>usare? Rispondetemi vi prego!!!!
>>>
>>>Dai, sono fake, non possono esistere....
>>
>>Non lo so...da quello che ho capito si tratta di messaggi di un sito
>>che ormai non esiste più...poi chi vi scrivesse non lo so...ma questo
>>non può essere vero:
>
> Dai, l'aveva pubblicato lu un po' di tempo fa....

Ah si? non ricordo...e aveva detto che erano fake? ma comunque di certo
non tutti, alcuni sono troppo ingenui per essere fake...comunque un
unico commento di quel crasto mi è piaciuto: "ma quando avevo io 14 anni
'ndo stavano tutte ste troie?"

Zerřł

unread,
Sep 30, 2003, 8:36:17 PM9/30/03
to
Nikok wrote:


> Dai, l'aveva pubblicato lu un po' di tempo fa....

eh?

--
ICQ# 84673131


Nikok

unread,
Sep 30, 2003, 9:47:44 PM9/30/03
to
Nome: Zerřł (luk...@despammed.com)
Cognome: Totti
Nato: Si'

> Nikok wrote:
>
>
>> Dai, l'aveva pubblicato lu un po' di tempo fa....
>
> eh?

Da ids, la tipa che aveva il culo incrostato di merda....

Zerřł

unread,
Sep 30, 2003, 10:22:51 PM9/30/03
to
Nikok wrote:
> Nome: Zerřł (luk...@despammed.com)
> Cognome: Totti
> Nato: Si'
>
>> Nikok wrote:
>>
>>
>>> Dai, l'aveva pubblicato lu un po' di tempo fa....
>>
>> eh?
>
> Da ids, la tipa che aveva il culo incrostato di merda....

Ma non era quello
era un post di uno, molto piů lungo e molto piů lol

--
ICQ# 84673131


Maya

unread,
Oct 1, 2003, 2:29:37 AM10/1/03
to
Nikok ha scritto:

>> "Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i
>> ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>>
>> Sto ridendo da ore....
>
>

> "Sono lulu, sono andata con un pņ di boys(circa 30) per voi sono una


> troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre
> con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?"


- Ciao a tutte,io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si
masturba con il getto della doccia,fa meno male nell'imene o sul
clitoride?Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutta.E se
lo faccio sul clitoride che me lo ingrossa e me la deforma.Tutto questo č
possibile?Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi,cosī posso
imparare qualcosa di nuovo.Grazie mille un bacione a tutte voi.


/me rotola


potasi

unread,
Oct 1, 2003, 12:12:00 PM10/1/03
to
It All Returns to Nothing, It All Comes Tumbling Down, Tumbling Down,

Tumbling Down - "Zerřł" <luk...@despammed.com> wrote:

>Ma non era quello
>era un post di uno, molto piů lungo e molto piů lol

piů lol???

dai dai ricercalo ^_^

--
Confusion will be my epitaph.
As I crawl a cracked and broken path
(King Crimson - Epitaph)

Sto Ascoltando... Iron Maiden - Out of the Silent Planet

Zerřł

unread,
Oct 1, 2003, 12:19:39 PM10/1/03
to
potasi wrote:
> It All Returns to Nothing, It All Comes Tumbling Down, Tumbling Down,
> Tumbling Down - "Zerřł" <luk...@despammed.com> wrote:
>
>> Ma non era quello
>> era un post di uno, molto piů lungo e molto piů lol
>
> piů lol???
>
> dai dai ricercalo ^_^

google, cerca IDS o it.discussioni.sessualitŕ nell'oggetto

mň non ho tempo, sto staccando >_<


--
ICQ# 84673131


Mako-chan

unread,
Oct 1, 2003, 11:43:28 PM10/1/03
to
Oggi, Tue, 30 Sep 2003 23:53:22 GMT, "Nikok" <ni...@kaiba.cc.invalid>
ha cercato di sembrare intelligente, e se n' è uscito/uscita con:

>"Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i ragazzi
>quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>
>Sto ridendo da ore....

Ricordati che "Siamo in missione per conto di Dio"...

E, si, è la piu Rotfl di tutte, insieme a quella che non si ritrova la
vagina, ed a quella che dopo che si è sbattuta 30 tizi non ci stà a
passare per una troia quale è...

Mako-chan

unread,
Oct 1, 2003, 11:46:13 PM10/1/03
to

>Dai, sono fake, non possono esistere....

ESISTONO !!!
Tu non hai avuto una sorella cosě ? Che fortuna !

Io sapessi quante ne conosco all' edicola dove lavoro...

Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 6:37:01 AM10/2/03
to
Nikok, ha detto:

> "Ciao ragazze come va ? a me bene !!!Volevo fare 1 domanda , ma i
> ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro? "
>
> Sto ridendo da ore....

questo è il meglio di tutti ma gli hanno dato tutti del pedofilo :/

onestamente non condivido molto ma meglio tacere su questioni delicate...

"- Ciao ragazze, innanzitutto complimenti per il vostro portale.
(complimenti? ok, ti droghi...) L'ho scoperto per caso ed è
interessantissimo non perchè sono un maniaco, ma perchè ho capito che molte
di voi sono davvero care e dolci. (guarda che non so se accettano caramelle
dagli sconosciuti) Oggi, a 33 anni (ODDIO!) e con diverse esperienze
amorose, confesso che ho sempre cercato ragazze dolci così, (QUESTE sono
MI-NO-REN-NI) ma purtroppo il tempo e le brutte esperienze vi cambiano e vi
fanno diventare "cattive" come noi. Sono un archeologo di Bari, ho gli occhi
verdi, sono alto 170 (e sono un PEDOFILO DI MERDA). Mi piace viaggiare,
conoscere persone...sono passionale in tutto..., quindi è bello sapere che
esiste tanto candore, tra di voi, mentre tutto è perso. Mi piacerebbe tanto
conoscervi non per approfittare, ma per vedere quanto siete belle, per
davvero. Un augurio.... (oddio, qui è il caso di chiamare la polizia....
seguono le risposte)"


convolvulaceo

unread,
Oct 2, 2003, 6:38:09 AM10/2/03
to
Sergio wrote:

No, no, parliamone ;-)

Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 6:41:20 AM10/2/03
to
convolvulaceo, ha detto:

>
> No, no, parliamone ;-)

no, no, non parliamone, dai retta, la gdf è sempre dietro l'angolo :)

big brother is watching you.


ZER0

unread,
Oct 2, 2003, 6:56:39 AM10/2/03
to
In article <hdTeb.153869$hE5.5...@news1.tin.it>, ua...@ronzo.it
says...

> questo č il meglio di tutti ma gli hanno dato tutti del pedofilo :/

Curiosita'. Ma dove le peschi?

> onestamente non condivido molto ma meglio tacere su questioni delicate...

Idem.. vi dico solo che i miei nonni si sono sposati l'uno a 38 anni con
mia nonna che ne aveva 28, e l'altro a 39 anni con mia nonna che ne
aveva 19.. Solo i miei genitori sono coetanei. :)
Diciamo quindi che su questione sentimentali/differenza di eta' ho un
certo tipo di background familiare.. Inoltre ultimamente qua in ufficio
saltano fuori un sacco di colleghi che stanno con ragazze piu' giovane..
L'altra volta a pranzo e' venuto fuori che lui e la sua ragazza si
conoscevano da 6 anni, ma hanno incominciato a frequentarsi solo due
anni fa.. quando gli ho chiesto "perche'", e' saltato fuori che lei ha
23 anni adesso (il mio collega 32) :)
.. Ora pure un altro collega di 33 anni che esce con una vent'enne.. a
me ultimamente si sono interessate ragazze di 20 e 18/19 anni (io ne ho
26, porcaccia la miseria).. Senza contare che in un circolo sportivo di
atletica c'e' una russa che fa la modella.. e' la fine del mondo .. C'ha
15 anni. Non glieli daresti neanche...

.. E' altre si' vero, pero', che ai nostri tempi le 15enni - porco zio -
si vestivano a 15, e si truccavano da 15enni (SE si truccavano!) ed
erano sviluppate come 15enni.. Bah. Adesso che fanno? Le tiran su a
vitamine e bistecche? Poi son certe stangone.. mah. Mutazioni genetiche?

Va beh. Ho divagato. *_*

> "- Ciao ragazze, innanzitutto complimenti per il vostro portale.

Quale portale? :D

--
C'ya,
ZER0 :: coder.gfxer.webDesigner();

"When you have eliminated the impossible, whatever remains,
however improbable, must be the truth." (S.H.)

convolvulaceo

unread,
Oct 2, 2003, 6:58:16 AM10/2/03
to
Sergio wrote:

lol...ti stai parando il culo ;-)

convolvulaceo

unread,
Oct 2, 2003, 7:04:46 AM10/2/03
to
ZER0 wrote:

> In article <hdTeb.153869$hE5.5...@news1.tin.it>, ua...@ronzo.it
> says...
>
>

>>questo è il meglio di tutti ma gli hanno dato tutti del pedofilo :/


>
> Curiosita'. Ma dove le peschi?
>
>>onestamente non condivido molto ma meglio tacere su questioni delicate...
>
> Idem.. vi dico solo che i miei nonni si sono sposati l'uno a 38 anni con
> mia nonna che ne aveva 28, e l'altro a 39 anni con mia nonna che ne
> aveva 19.. Solo i miei genitori sono coetanei. :)

Ora arriva la gdf a casa dei tuoi nonni :-)

> Diciamo quindi che su questione sentimentali/differenza di eta' ho un
> certo tipo di background familiare.. Inoltre ultimamente qua in ufficio
> saltano fuori un sacco di colleghi che stanno con ragazze piu' giovane..
> L'altra volta a pranzo e' venuto fuori che lui e la sua ragazza si
> conoscevano da 6 anni, ma hanno incominciato a frequentarsi solo due
> anni fa.. quando gli ho chiesto "perche'", e' saltato fuori che lei ha
> 23 anni adesso (il mio collega 32) :)
> .. Ora pure un altro collega di 33 anni che esce con una vent'enne.. a
> me ultimamente si sono interessate ragazze di 20 e 18/19 anni (io ne ho
> 26, porcaccia la miseria).. Senza contare che in un circolo sportivo di
> atletica c'e' una russa che fa la modella.. e' la fine del mondo .. C'ha
> 15 anni. Non glieli daresti neanche...

Io in genere sono contrario a queste cose (gdf tiè)...fino a qualche
tempo fa (cioè fino a quando avevo 17 anni, più o meno) stavo anche con
"ragazzine" di 14 anni...ma ora che ne ho quasi 19 già quelle di 16 anni
le vedo quasi sempre bambine. Non lo so, troppo immature. Ovvio che il
discorso cambia quando l'età aumenta in entrambi i sessi, però
sinceramente non so se a 30 anni potrei mai stare con una ragazza di 20.
E' anche vero che ci sono ragazze con un fisico della madonna anche
più piccoline e ci sono anche le eccezioni, ragazzine più piccole già
piuttosto mature.

> .. E' altre si' vero, pero', che ai nostri tempi le 15enni - porco zio -
> si vestivano a 15, e si truccavano da 15enni (SE si truccavano!) ed
> erano sviluppate come 15enni.. Bah. Adesso che fanno? Le tiran su a
> vitamine e bistecche? Poi son certe stangone.. mah. Mutazioni genetiche?

Quoto. Ormai quasi tutte le quindicenni dimostrano già almeno 18 anni,
ALMENO. Il che, se esteriormente può essere nella maggior parte dei casi
solo un bene...sinceramente dal punto di vista mentale mi da molto
fastidio, perchè vogliono crescere troppo in fretta (come, del resto,
anche i maschi). Ma con le donne è più evidente, e per molte di loro,
soprattutto, è fondamentale apparire, mettere vestiti aderenti,
minigonne, tacchi a spillo, solo per far vedere che sono belle e
grandi...boh, che ne so, non mi piace sto tipo di ragazza ;-)

> Va beh. Ho divagato. *_*

mi hai fatto divagare ;-)

ZER0

unread,
Oct 2, 2003, 7:24:35 AM10/2/03
to
In article <iDTeb.153985$hE5.5...@news1.tin.it>,
Il_Mio_Nick_...@tin.it says...

> > Idem.. vi dico solo che i miei nonni si sono sposati l'uno a 38 anni con
> > mia nonna che ne aveva 28, e l'altro a 39 anni con mia nonna che ne
> > aveva 19.. Solo i miei genitori sono coetanei. :)
>
> Ora arriva la gdf a casa dei tuoi nonni :-)

Difficile, in quanto i miei nonni (non le mie nonne) sono venuti a
mancare, uno anche recentemente.

In ogni caso, erano in regola. :)
pensa, mio nonno paterno, quello che si e' sposato a 39 anni con mia
nonna di 19.. all'epoca pagava la tassa a Mussolini in quanto era
celibe. :) Il duce puntava molto sulla famiglia, su tanta prole, etc.. e
quindi se entro una certa eta' non avevi messo su famiglia dovevi
versare un contributo allo stato.
Mio nonno era uno scapolo impenitente. :) Non voleva sposarsi, ma solo
andare a donne :P e pagava volentieri tale tassa.. finche' non ha
conosciuto mia nonna :) Considera anche che all'epoca la maggiore eta'
era 25, e quindi lei a 19 era piu' che minorenne. :)

> Io in genere sono contrario a queste cose (gdf tiè)...

In genere anche io.. ma esperienza mia e dei miei progenitori :P insegna
che il discorso e' piu' complesso di quanto possa sembrare..

> tempo fa (cioè fino a quando avevo 17 anni, più o meno) stavo anche con
> "ragazzine" di 14 anni...ma ora che ne ho quasi 19 già quelle di 16 anni
> le vedo quasi sempre bambine. Non lo so, troppo immature.

Concordo.. pensa che dopo la convivenza, quando uscivo con amici miei
coetanei, i loro discorsi sugli affari di cuore e problemi vari, mi
sembravano da ragazzini delle medie.

> discorso cambia quando l'età aumenta in entrambi i sessi, però
> sinceramente non so se a 30 anni potrei mai stare con una ragazza di 20.

A vedere l'andazzo, direi proprio di si.

> E' anche vero che ci sono ragazze con un fisico della madonna anche
> più piccoline e ci sono anche le eccezioni, ragazzine più piccole già
> piuttosto mature.

To Sum Up, non c'e' una regola a cui attenersi :D

> Quoto. Ormai quasi tutte le quindicenni dimostrano già almeno 18 anni,
> ALMENO. Il che, se esteriormente può essere nella maggior parte dei casi
> solo un bene...sinceramente dal punto di vista mentale mi da molto
> fastidio, perchè vogliono crescere troppo in fretta (come, del resto,

Gente che perde la verginita' solo perche' "era l'ultima, tutte le loro
amiche l'avevano gia' fatto e si sentiva presa in giro" o altre cose del
genere.
E' squallido. Ma succede. Ne ho conosciute.
Io sono stato anche con una che aveva perso la verginita' in questo
modo. Non e' stato propriamente una cosa felice.. E' vero che uno non
dovrebbe farsi problemi in modo "retroattivo".. pero' cristo ti da' da
pensare.

> anche i maschi). Ma con le donne è più evidente, e per molte di loro,
> soprattutto, è fondamentale apparire, mettere vestiti aderenti,
> minigonne, tacchi a spillo, solo per far vedere che sono belle e
> grandi...boh, che ne so, non mi piace sto tipo di ragazza ;-)

Neanche a me.. Ma al cuor non si comanda..
Se ti prendi una cotta, non dico per una minorenne, ma per un tipo di
ragazze che cmq "non ti e' mai piaciuto come tipo di persona" ci puoi
far poco..
Per dirti. Io mi sono preso una fittonata mostruosa per una con la quale
non potro' mai stare. Per una che e' abbastanza strafottente, e
insensibile ai problemi altrui. E che per me non potra' mai provare
niente che amicizia.
Gia' lo sapevo in partenza. Eppure una volta e' andata via piangendo per
una cosa che io gli avevo fatto.. difficile da spiegare.. ma era una
cosa particolare. Ecco, quell'evento ha praticamente aperto una Breccia
(di Rohan, LOL) nel mio cuore, e lei ci si e' "installata" dentro :P
E ora son cazzi.. Questo e' successo circa un anno fa.

E a me succede sempre di innamorarmi e prendermi delle fittonate paurose
SOLO per ragazze sbagliate.. E quelle giuste, magari anche veramente
belle.. non mi dicono quel che mi dovrebbero dire.

Sai. Finche' ti vengono dietro delle cesse magari tu dici "e' ovvio che
non provo per lei altro che amicizia e preferisco andar dietro alle
gnoccone che non me la daranno mai" :P .. magari ti senti superficiale,
pero' te la puoi spiegare in questo modo.
Ma quando vedi che anche una bella ragazza si dichiara a te.. e tu non
ricambi.. allora ti vengono due sospetti: a) Sono gay b) Sono
masochista, perche' mi piacciono solo quelle che SO che mi faranno solo
male.

Non mi piace nessuna delle 2 alternative
:P

Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 7:35:13 AM10/2/03
to
ZER0, ha detto:

>> questo è il meglio di tutti ma gli hanno dato tutti del pedofilo :/


>
> Curiosita'. Ma dove le peschi?

chiedi a nikok :)

cmq qua:
http://www.yoruno.it/idiozie/html/girl_power_best.html


>> onestamente non condivido molto ma meglio tacere su questioni
>> delicate...
>
> Idem.. vi dico solo che i miei nonni si sono sposati l'uno a 38 anni
> con mia nonna che ne aveva 28, e l'altro a 39 anni con mia nonna che
> ne
> aveva 19.. Solo i miei genitori sono coetanei. :)
> Diciamo quindi che su questione sentimentali/differenza di eta' ho un
> certo tipo di background familiare.. Inoltre ultimamente qua in
> ufficio saltano fuori un sacco di colleghi che stanno con ragazze
> piu' giovane.. L'altra volta a pranzo e' venuto fuori che lui e la
> sua ragazza si conoscevano da 6 anni, ma hanno incominciato a
> frequentarsi solo due
> anni fa.. quando gli ho chiesto "perche'", e' saltato fuori che lei ha
> 23 anni adesso (il mio collega 32) :)
> .. Ora pure un altro collega di 33 anni che esce con una vent'enne.. a
> me ultimamente si sono interessate ragazze di 20 e 18/19 anni (io ne
> ho 26, porcaccia la miseria).. Senza contare che in un circolo
> sportivo di atletica c'e' una russa che fa la modella.. e' la fine
> del mondo .. C'ha 15 anni. Non glieli daresti neanche...

oggi si fa molta (troppa) distinzione tra maggiorenni e minorenni
cioè a una 18enne gli puoi sfondare il c... ^_^ (scusate la volgarità)
a una 17enne ugualmente porca, no, sei un pedofilo.
rientra tutto nei grandissimi controsensi che ha creato la società in questo
secolo...
ti propinano modelle puttanone minerenni in tv e poi vai in galera se te le
scopi.

non vorrei dilungarmi ma l'argomento riguarda un sacco di cose...dalle
sigarette alle droghe, dai videogiochi come forma di consumismo ai
videogochi come sintomo di gioventù bruciata, dai punti per la patente alle
automobili sempre più potenti (secondo te uno compra un macchinone sportivo
solo per provarlo all'autodromo?) ma tutte rigorosamente a benzina perchè
forme alternative già esistenti e assolutamente non dannose fanno troppo
danno all'economia del petrolio...per carità scherziamo? continuiamo a
viaggiare a targhe alterne che sicuramente è la soluzione ideale.
potrei continuare fino a domani...sò in vena polemica :)


> Va beh. Ho divagato. *_*

come vedi, anch'io :)

Zerřł

unread,
Oct 2, 2003, 7:40:35 AM10/2/03
to
Mako-chan wrote:
>> Dai, sono fake, non possono esistere....

> Io sapessi quante ne conosco all' edicola dove lavoro...

non trovo il nesso fra le dodicenni che si masturban e l'edicolante

--
ICQ# 84673131


Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 7:44:24 AM10/2/03
to
Zerřł, ha detto:

>>> Dai, sono fake, non possono esistere....
>
>
>> Io sapessi quante ne conosco all' edicola dove lavoro...
>
> non trovo il nesso fra le dodicenni che si masturban e l'edicolante

lol
non oso immaginare ;)


tusso

unread,
Oct 2, 2003, 9:40:15 AM10/2/03
to

"convolvulaceo" <Il_Mio_Nick_...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:N%oeb.200674$R32.6...@news2.tin.it...
> Nikok wrote:
>
[SUPER CUT]

> >
> > Dai, sono fake, non possono esistere....
>
> Non lo so...da quello che ho capito si tratta di messaggi di un sito che
> ormai non esiste più...poi chi vi scrivesse non lo so...ma questo non
> può essere vero:
>
[MEGA CUT ]
questo invece mi sembra il piu' reale!
...il sesso anale fa' proprio quell'effetto li' (se l'intestino e' pieno)!
le piu' colte usano farsi un clistere (per "svuotarsi" l'intestino) prima di
uscire col proprio ragazzo col quale faranno sesso anale...
...le meraviglie della natura! (stavo per dire "meraviglie delle donne" am i
gay credo facciano lo stesso... O_o)
bye by
Tusso


Pelly

unread,
Oct 2, 2003, 2:42:38 PM10/2/03
to
Sergio <ua...@ronzo.it> ha scritto:

> cioč a una 18enne gli puoi sfondare il c... ^_^ (scusate la volgaritą)

la volgaritą si, l'ennesimo errore no ^__^

Ah bel 3ad cmq :-)

--
Ciao Pelly


Pelly

unread,
Oct 2, 2003, 2:46:24 PM10/2/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> e' andata via piangendo per una cosa che io gli avevo fatto..

O__o Sergio è contagioso

--
Ciao Pelly


clappese

unread,
Oct 2, 2003, 4:42:33 PM10/2/03
to
On Thu, 2 Oct 2003 13:24:35 +0200, ZER0 <zer0....@libero.it> wrote:

>Ma quando vedi che anche una bella ragazza si dichiara a te.. e tu non
>ricambi.. allora ti vengono due sospetti: a) Sono gay b) Sono
>masochista, perche' mi piacciono solo quelle che SO che mi faranno solo
>male.

Oppure hai un tantino paura di passare dalla cotta all'amore?

Ok, l'ho buttata lì, ma la mia impressione è che chi si prende sempre
la scuffia per "la persona sbagliata" ha qualche problema a
relazionarsi con gli altri. Nello specifico, gli altri sono quelli
(quellE) che possono cambiarti la vita. Perché è chiaro che se ti
innamori non esiste più "oggi esco con quella" o "domani mi faccio
quell'altra" o "faccio il cazzo che mi pare, come e quando mi pare".
Le cose diventano serie e più complicate, il che può far paura.
Non ti sto psicoanalizzando, eh. E' solo un'idea mia ^^;;

-clappese-

--
AC player: Claps in Emiville
ACCentral: clappese

fastbelt

unread,
Oct 2, 2003, 5:39:15 PM10/2/03
to
Il 01 Ott 2003, 02:12, convolvulaceo <Il_Mio_Nick_...@tin.it> ha
scritto:

> Ciao raga, da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia,
> all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora
> nn mi basta più... Avete qlc consiglio? Che altri oggetti potrei usare?
> Rispondetemi vi prego!!!!

Non so,potresti passare al bottiglione (prima dalla
parte piccola,poi dalla parte grande).
Oppure vai dal macellaio e ti fai dare un bel
magatello di vitello.
O fai in giro al reparto ortofrutta dell'ipermercato,
troverai sicuramente qualche cetriolo,zucchina,
melanzana che fa al caso tuo.
Ciao da bigcetriol.

Per scrivermi in e-mail,togli "le mutande".

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 8:10:23 PM10/2/03
to
Pelly, ha detto:

>> cioè a una 18enne gli puoi sfondare il c... ^_^ (scusate la
>> volgarità)
>
> la volgarità si, l'ennesimo errore no ^__^


>
> Ah bel 3ad cmq :-)

rotfl!


Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 8:13:37 PM10/2/03
to
Pelly, ha detto:

> ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:
>
>> e' andata via piangendo per una cosa che io gli avevo fatto..
>
> O__o Sergio è contagioso

|> rotfl <|


Sergio

unread,
Oct 2, 2003, 8:15:03 PM10/2/03
to
clappese, ha detto:

>> Ma quando vedi che anche una bella ragazza si dichiara a te.. e tu
>> non ricambi.. allora ti vengono due sospetti: a) Sono gay b) Sono
>> masochista, perche' mi piacciono solo quelle che SO che mi faranno
>> solo male.
>
> Oppure hai un tantino paura di passare dalla cotta all'amore?
>

> Ok, l'ho buttata lě, ma la mia impressione č che chi si prende sempre


> la scuffia per "la persona sbagliata" ha qualche problema a
> relazionarsi con gli altri. Nello specifico, gli altri sono quelli

> (quellE) che possono cambiarti la vita. Perché č chiaro che se ti
> innamori non esiste piů "oggi esco con quella" o "domani mi faccio


> quell'altra" o "faccio il cazzo che mi pare, come e quando mi pare".

> Le cose diventano serie e piů complicate, il che puň far paura.


> Non ti sto psicoanalizzando, eh. E' solo un'idea mia ^^;;
>
> -clappese-

sento odore di tread lungo in arrivo...


ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 6:42:48 AM10/3/03
to
In article <Ra3fb.157961$hE5.5...@news1.tin.it>, ua...@ronzo.it
says...

Mi sono perso un passaggio.. :°

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 6:43:18 AM10/3/03
to
In article <bc3fb.157963$hE5.5...@news1.tin.it>, ua...@ronzo.it
says...

[snippete]


> > -clappese-

> sento odore di tread lungo in arrivo...

Hai sentito male, perche' se non fosse stato per te, questo post mi
sarebbe passato inosservato. :D

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 7:01:40 AM10/3/03
to
In article <pv2pnvc5irb1gs2jv...@4ax.com>, clappeseSPAM-
ME-...@yahoo.com says...

> Oppure hai un tantino paura di passare dalla cotta all'amore?

E chi lo sa. Puo' essere.
La conferma l'avro' solo nel momento in cui mi prendero' una cotta
spaventevole per una che non mi fila - o che sembra non farlo - e che
poi fa "inversione di marcia".

A quel punto se scappo a gambe levate.. beh, si, avrai avuto ragione tu.
Altrimenti.. direi di no.

Ma dato che una cosa del genere non mi e' ancora capitata, rimaniamo col
dubbio.

> Ok, l'ho buttata lì, ma la mia impressione è che chi si prende sempre
> la scuffia

"Scuffia"? ^_^'

> per "la persona sbagliata" ha qualche problema a
> relazionarsi con gli altri.

Non vedo la relazione, ma se me la mostri puo' darsi che concordi. :)

> Nello specifico, gli altri sono quelli
> (quellE) che possono cambiarti la vita. Perché è chiaro che se ti
> innamori non esiste più "oggi esco con quella" o "domani mi faccio
> quell'altra" o "faccio il cazzo che mi pare, come e quando mi pare".
> Le cose diventano serie e più complicate, il che può far paura.

Ecco, se c'e' una cosa che NON mi spaventa, sono le cose serie e
complicate.
Sono una persona "complicata" :)

Non ho paura nell' "impegnarmi", perche' in realta' e' quello che sto
cercando.. una persona con cui avere un qualcosa di serio.

E - non e' una critica per la presente, dato che non ti conosco - di
ragazze serie non ne ho trovate nemmeno una.

Tutte che non vogliono legami, tutte che vogliono solo una cosa..
.. Io ero rimasto che era il contrario, che erano gli uomini
generalmente a fare cosi'.
L'ho sempre detto che sarei vissuto bene negli anni 50.. :P

> Non ti sto psicoanalizzando, eh. E' solo un'idea mia ^^;;

Figurati. :)

> --
> AC player: Claps in Emiville
> ACCentral: clappese

Gu?

Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 7:09:51 AM10/3/03
to
ZER0, ha detto:

> [snippete]
>>> -clappese-
>
>> sento odore di tread lungo in arrivo...
>
> Hai sentito male, perche' se non fosse stato per te, questo post mi
> sarebbe passato inosservato. :D

eheh!

a chi vuoi darla a bere? ;)


Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 7:26:22 AM10/3/03
to
ZER0, ha detto:

>>>> e' andata via piangendo per una cosa che io gli avevo fatto..
>>>
>>> O__o Sergio è contagioso
>>
>>>> rotfl <|
>
> Mi sono perso un passaggio.. :°

oh fiorentino!....cosa *gli* avevi fatto tu a quella donna? ;)


Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 7:49:14 AM10/3/03
to
Sergio <ua...@ronzo.it> ha scritto:

> oh fiorentino!....cosa *gli* avevi fatto tu a quella donna? ;)

Certo che anch'io sono un bel bastardo... lui mette il suo cuore a nudo e io
gli correggo gli errori d'ortografia...

Oh beh, pazienza ;-)

--
Ciao Pelly


Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 8:04:13 AM10/3/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> "Scuffia"? ^_^'

Tu usi il termine fittonata (:-?) e poi non capisci scuffia?

--
Ciao Pelly


ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:12:05 AM10/3/03
to
In article <y1dfb.217282$R32.6...@news2.tin.it>, ua...@ronzo.it
says...

Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
l'uno o l'altro e' indifferente.

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:13:56 AM10/3/03
to
In article <1Bdfb.159900$hE5.5...@news1.tin.it>,
s.pelly...@tiscali.it says...


> Tu usi il termine fittonata (:-?) e poi non capisci scuffia?

Fittonata e' usato a Firenze, indi per cui e' regolare :)

Zitti voi che manco sapete cos'e' uno scaleo, se non andate a vederlo
sul vocabolario. :P

Forrest

unread,
Oct 3, 2003, 8:14:46 AM10/3/03
to
Da ora in avanti non considerate più *ZER0* perché ha scritto:

||| Tu usi il termine fittonata (:-?) e poi non capisci scuffia?
||
|| Fittonata e' usato a Firenze, indi per cui e' regolare :)
||
|| Zitti voi che manco sapete cos'e' uno scaleo, se non andate a vederlo
|| sul vocabolario. :P

parla per... loro!
ti ricordo che abito nella zona in cui la dizione è più simile all'italiano
parlato di quanto non lo sia nella vostra "culla"... ;-)

e anche da noi sedia è sedia, scaleo è scaleo, e via dicendo... :-P

--
*Forrest*
#ICQ 242609907

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:17:24 AM10/3/03
to
In article <3Ocfb.217174$R32.6...@news2.tin.it>, ua...@ronzo.it
says...

> >> sento odore di tread lungo in arrivo...
> >
> > Hai sentito male, perche' se non fosse stato per te, questo post mi
> > sarebbe passato inosservato. :D
>
> eheh!
>
> a chi vuoi darla a bere? ;)

eh? Guarda che e' vero.. Purtroppo per quanto adori questo newsreader,
la funzione di visualizzarmi i post in risposta ai miei, e' un po'
farlocca mi sa'..

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:18:35 AM10/3/03
to
In article <_mdfb.159796$hE5.5...@news1.tin.it>,
s.pelly...@tiscali.it says...

> Certo che anch'io sono un bel bastardo... lui mette il suo cuore a nudo e io
> gli correggo gli errori d'ortografia...

Ma figurati se metto il cuore a nudo.. quelli da me descritto sono ormai
diventati dati di fatto da tempi immemore, a conoscenza di chiunque mi
conosca (scusate la ripetizione :D ) :)

Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 8:18:18 AM10/3/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
> pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
> l'uno o l'altro e' indifferente.

LOL
Stai cercando di far traslocare Sergio eh?
Mi spiace, è già partito per Roma ;-)

--
Ciao Pelly

Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 8:19:48 AM10/3/03
to
"Pelly" <s.pelly...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:_mdfb.159796$hE5.5...@news1.tin.it...

> Certo che anch'io sono un bel bastardo... lui mette il suo cuore a nudo e
io
> gli correggo gli errori d'ortografia...

nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)

--
Lurker - ICCP since 1998
/)/)
( °.°) NON Trovi le FAQ su:
o(_('')('') http://iccp.altervista.org/faq


Forrest

unread,
Oct 3, 2003, 8:20:16 AM10/3/03
to
Da ora in avanti non considerate più *Pelly* perché ha scritto:

||| Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
||| pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
||| l'uno o l'altro e' indifferente.
||
|| LOL
|| Stai cercando di far traslocare Sergio eh?
|| Mi spiace, è già partito per Roma ;-)

rotfl
gli passa presto... vedrai :-)

--
*Forrest*
#ICQ 242609907

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:24:33 AM10/3/03
to
In article <WKdfb.6306$vO5.1...@twister1.libero.it>,
alexal...@tin.it says...

> || Zitti voi che manco sapete cos'e' uno scaleo, se non andate a vederlo
> || sul vocabolario. :P
>
> parla per... loro!

Infatti a "loro" parlavo :D (lol)

> ti ricordo che abito nella zona in cui la dizione è più simile all'italiano
> parlato di quanto non lo sia nella vostra "culla"... ;-)

E ti ricordo che a teatro insegnano la dizione Fiorentina, non la tua :)

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:25:08 AM10/3/03
to
In article <eOdfb.159989$hE5.5...@news1.tin.it>,
s.pelly...@tiscali.it says...

> > Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
> > pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
> > l'uno o l'altro e' indifferente.

> Stai cercando di far traslocare Sergio eh?


> Mi spiace, è già partito per Roma ;-)

Beh dai, in un paio d'ore e' a Firenze. :D

Zerřł

unread,
Oct 3, 2003, 8:28:25 AM10/3/03
to
ZER0 wrote:
> In article <1Bdfb.159900$hE5.5...@news1.tin.it>,
> s.pelly...@tiscali.it says...
>
>> Tu usi il termine fittonata (:-?) e poi non capisci scuffia?
>
> Fittonata e' usato a Firenze, indi per cui e' regolare :)

pure qua :)

--
ICQ# 84673131


Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 8:29:50 AM10/3/03
to
Lurker <no...@none.com> ha scritto:

> nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)

La dolce fanciulla si chiama Mario? ;-)

--
Ciao Pelly


Forrest

unread,
Oct 3, 2003, 8:31:32 AM10/3/03
to
Da ora in avanti non considerate più *ZER0* perché ha scritto:

||||| Zitti voi che manco sapete cos'e' uno scaleo, se non andate a vederlo


||||| sul vocabolario. :P
|||
||| parla per... loro!
||
|| Infatti a "loro" parlavo :D (lol)

lo scaleo... a momenti manco saprei chiamarlo diversamente :-D

||| ti ricordo che abito nella zona in cui la dizione è più simile
all'italiano
||| parlato di quanto non lo sia nella vostra "culla"... ;-)
||
|| E ti ricordo che a teatro insegnano la dizione Fiorentina, non la tua :)

vabbè... che c'entra? ;-)
in tv si parla italiano, sui posti di lavoro si parla italiano, ecc...
ecc... :-P

--
*Forrest*
#ICQ 242609907

Zerřł

unread,
Oct 3, 2003, 8:33:53 AM10/3/03
to
Forrest wrote:
> Da ora in avanti non considerate più *ZER0* perché ha scritto:
>
>>>>>> Zitti voi che manco sapete cos'e' uno scaleo, se non andate a
>>>>>> vederlo sul vocabolario. :P
>>>>
>>>> parla per... loro!
>>>
>>> Infatti a "loro" parlavo :D (lol)
>
> lo scaleo... a momenti manco saprei chiamarlo diversamente :-D

Perch, come si chiama?


ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:44:25 AM10/3/03
to
In article <2Zdfb.160066$hE5.5...@news1.tin.it>,
s.pelly...@tiscali.it says...

> > nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)
>
> La dolce fanciulla si chiama Mario? ;-)

Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
complemento di termine femminile singolare.

Puo' sembrarti brutto, suonarti male, ma e' cosi'. :)
Anzi, talvolta e' una precisa scelta.. Se vuoi te la documento :P

(ah, a questi "Non Fiorentini" va insegnato tutto 8) )

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:46:21 AM10/3/03
to
In article <E_dfb.6358$vO5.1...@twister1.libero.it>,
alexal...@tin.it says...

> lo scaleo... a momenti manco saprei chiamarlo diversamente :-D

Infatti, come vuoi chiamarlo? Non esiste altro termine.. alcuni dicono
"scala piccola", altri "scaletta".. ma non c'e' un termine indicativo..
solo descrittivo.

> || E ti ricordo che a teatro insegnano la dizione Fiorentina, non la tua :)
>

> vabbč... che c'entra? ;-)

Direi che e' chiaro e palese :P

> in tv si parla italiano, sui posti di lavoro si parla italiano, ecc...
> ecc... :-P

E l'italiano altro non e' che il Fiorentino :)

Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 8:47:08 AM10/3/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
> complemento di termine femminile singolare.
>
> Puo' sembrarti brutto, suonarti male, ma e' cosi'. :)
> Anzi, talvolta e' una precisa scelta.. Se vuoi te la documento :P
>
> (ah, a questi "Non Fiorentini" va insegnato tutto 8) )

Ok come vuoi tu.
Aspetta solo un secondo, vado a bruciare il mio vecchio libro di grammatica.

--
Ciao Pelly


ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 8:52:29 AM10/3/03
to
In article <gdefb.160155$hE5.5...@news1.tin.it>,
s.pelly...@tiscali.it says...

> > Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
> > complemento di termine femminile singolare.
> >
> > Puo' sembrarti brutto, suonarti male, ma e' cosi'. :)
> > Anzi, talvolta e' una precisa scelta.. Se vuoi te la documento :P
> >
> > (ah, a questi "Non Fiorentini" va insegnato tutto 8) )

> Ok come vuoi tu.
> Aspetta solo un secondo, vado a bruciare il mio vecchio libro di grammatica.

Anche se non me l'hai chiesto, data l'ironia credo sia il caso di
enuclearti il concetto, giusto perche' non si dica che io parli a
sproposito o da ignorante:

"Al femminile l'italiano usa di norma le, da un (analogico) illae ... Ma
poiché illi valeva in latino anche per il femminile, la forma gli ha
conservato anche significato femminile. L'uso di gli per entrambi i
generi è caratteristico del toscano. Fra gli antichi scrittori il
Boccaccio, contrariamente a Dante, non si perita d'usar questa forma:
cfr. « di grazia chiese che la sua infermità gli mostrasse » (Decam.
3,9) "

Del resto, non si usa forse glielo dissi sia per « lo dissi a lui » sia
per « lo dissi a lei »?

(cit. Grammatica Storica)


" Un terzo punto di lingua toccato dal Nostro [Carducci] è
d'importanza capitale, perché a proposito di esso una quantità di
innocenti continuano a cadere sotto i rigori d'una balorda severità. Nel
luglio del '71 il solito Fanfani mandò a stampare nel Monitore pisano
che lo scambio della particella pronominale Gli per Le « è sproposito
manifesto ». Il Carducci che quello scambio soleva fare, avendo in Pisa
il suo caro Tribolati, gli mandò una lettera che fu tanta manna per La
Sveglia, concorrente del Monitore.
Fermato che i Classici, cominciando dal Boccaccio, passando per il
Machiavelli, venendo al Galilei, scrissero gli al terzo caso del numero
del meno in genere femminile; fermato che il popolo di Toscana in tutte
le sue parlate e il popolo d'Italia in molti dialetti fa lo stesso, « ci
vuol tanto », incalzava, « a sapere che gli non rappresenta null'a fatto
il terzo caso dell'ella o del la per una parte o dell'ello o dell'il per
un'altra, i quali pronomi non hanno casi obliqui, ma che rappresentò fin
da' primi tempi del volgare, e rappresenta tuttavia, l'illi dativo
latino di cui è aferesi, l'illi latino che è comune al mascolino al
femminino al neutro e ad altri generi se ve n'ha? »
Salì al sommo la tiratura della Sveglia ma non per questo fu mai
smesso il vizio magistrale di segnare di turchino gli per le. E come non
sarebbe, se anche lo scambio gli per loro, il quale si sostiene anche
meglio, continua a dover essere difeso?"

(cit. Parlare italiano)

Pelly

unread,
Oct 3, 2003, 8:53:05 AM10/3/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
> complemento di termine femminile singolare.

LOL in effetti sul vocabolario (pur segnalandone l'uso in gergo familiare) č
accettato "gli" per dire a lei.

Vabbč, Sergio scusa di tutto vado a suicidarmi :-/

--
Ciao Pelly


Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 9:01:56 AM10/3/03
to
"Pelly" <s.pelly...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:2Zdfb.160066$hE5.5...@news1.tin.it...

> Lurker <no...@none.com> ha scritto:
>
> > nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)
>
> La dolce fanciulla si chiama Mario? ;-)
>

no, no: Ugo......

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 9:05:08 AM10/3/03
to
In article <8refb.6437$vO5.2...@twister1.libero.it>, no...@none.com
says...

> > Lurker <no...@none.com> ha scritto:

> > > nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)

> > La dolce fanciulla si chiama Mario? ;-)

> no, no: Ugo......

".. Fantocci, e' lei?"

Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 9:05:06 AM10/3/03
to
"Pelly" <s.pelly...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:gdefb.160155$hE5.5...@news1.tin.it...
> ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:

> > (ah, a questi "Non Fiorentini" va insegnato tutto 8) )
>
> Ok come vuoi tu.
> Aspetta solo un secondo, vado a bruciare il mio vecchio libro di
grammatica.
>

un attimo, fa un falò assieme al mio 8)

Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 9:17:03 AM10/3/03
to
"Pelly" <s.pelly...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:Riefb.160223$hE5.5...@news1.tin.it...

> ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:
>
> > Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
> > complemento di termine femminile singolare.
>
> LOL in effetti sul vocabolario (pur segnalandone l'uso in gergo familiare)
è

> accettato "gli" per dire a lei.
>
> Vabbè, Sergio scusa di tutto vado a suicidarmi :-/
>

avanzami un po' di corda........ 8(

PS questi 'oscani, prima l'Etruria dopo il Mondo......

Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 9:19:52 AM10/3/03
to
"ZER0" <zer0....@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:MPG.19e78dfe1...@News.CIS.DFN.DE...

>
> E l'italiano altro non e' che il Fiorentino :)

"quelle modestie......."

Lurker

unread,
Oct 3, 2003, 9:22:47 AM10/3/03
to
"ZER0" <zer0....@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:MPG.19e79261d...@News.CIS.DFN.DE...

> In article <8refb.6437$vO5.2...@twister1.libero.it>, no...@none.com
> says...
>
> > > Lurker <no...@none.com> ha scritto:
>
> > > > nun era un errore , andava proprio "gli" ;-)
>
> > > La dolce fanciulla si chiama Mario? ;-)
>
> > no, no: Ugo......
>
> ".. Fantocci, e' lei?"
>

erano Toscani pure i capi del "ragioniere"???????

8)

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 9:38:12 AM10/3/03
to
In article <YHefb.6509$vO5.2...@twister1.libero.it>, no...@none.com
says...

> > E l'italiano altro non e' che il Fiorentino :)
>
> "quelle modestie......."

Fortunatamente, non si tratta di modestia o meno.
Ma di storia. :)

E' tutto documentato! ^_^

ZER0

unread,
Oct 3, 2003, 9:52:21 AM10/3/03
to
In article <jFefb.6500$vO5.2...@twister1.libero.it>, no...@none.com
says...

> > Vabbè, Sergio scusa di tutto vado a suicidarmi :-/

Povero Pelly.. per il nostro correttore grammaticale ufficiale, questa
e' una disgrazia non da poco :P

> avanzami un po' di corda........ 8(

LOL ^_^"

> PS questi 'oscani, prima l'Etruria dopo il Mondo......

Tsk. :P

Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 12:02:45 PM10/3/03
to
ZER0, ha detto:

>>> Mi sono perso un passaggio.. :°
>>
>> oh fiorentino!....cosa *gli* avevi fatto tu a quella donna? ;)


>
> Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
> pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
> l'uno o l'altro e' indifferente.

ahhh
lol


Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 12:04:59 PM10/3/03
to
ZER0, ha detto:

>>> Ah, capisco. Voi poveri villici non cultori della lingua Fiorentina,
>>> pensate che cio' sia un errore grammaticale. 8) In realta' a Firenze
>>> l'uno o l'altro e' indifferente.
>
>> Stai cercando di far traslocare Sergio eh?
>> Mi spiace, è già partito per Roma ;-)
>
> Beh dai, in un paio d'ore e' a Firenze. :D

ti ricordo che sto a perugia :)
ma non mi smuove nemmeno un "carro di buoi" (se qualcuno coglie la
massima...^^)


Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 12:20:09 PM10/3/03
to
ZER0, ha detto:

>> eheh!
>>
>> a chi vuoi darla a bere? ;)
>
> eh? Guarda che e' vero.. Purtroppo per quanto adori questo newsreader,
> la funzione di visualizzarmi i post in risposta ai miei, e' un po'
> farlocca mi sa'..

usa OE ;)


Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 12:26:47 PM10/3/03
to
ZER0, ha detto:
,,,,,,,,
>
> (cit. Parlare italiano)

.........
cut&paste, voglio sperare :)


Sergio

unread,
Oct 3, 2003, 12:27:57 PM10/3/03
to
Pelly, ha detto:

>> Forse ancora non ti e' chiaro.. :) "gli" puo' essere usato come
>> complemento di termine femminile singolare.
>
> LOL in effetti sul vocabolario (pur segnalandone l'uso in gergo
> familiare) č accettato "gli" per dire a lei.
>
> Vabbč, Sergio scusa di tutto vado a suicidarmi :-/

sai per quanto potrň rinfacciartelo? ^^


clappese

unread,
Oct 3, 2003, 4:47:04 PM10/3/03
to
On Fri, 3 Oct 2003 13:01:40 +0200, ZER0 <zer0....@libero.it> wrote:

>> Ok, l'ho buttata lě, ma la mia impressione č che chi si prende sempre
>> la scuffia
>
>"Scuffia"? ^_^'

Dai, su, magari non lo hai mai sentito (!), ma era chiaro dal
contesto, no? ^^

>> per "la persona sbagliata" ha qualche problema a
>> relazionarsi con gli altri.
>
>Non vedo la relazione, ma se me la mostri puo' darsi che concordi. :)

Non intendevo che ha problemi a relazionarsi con *tutti* gli altri,
come č spiegato un rigo piů giů, cosě come la realzione tra le due
cose ^^

>> Nello specifico, gli altri sono quelli
>> (quellE) che possono cambiarti la vita. Perché č chiaro che se ti
>> innamori non esiste piů "oggi esco con quella" o "domani mi faccio
>> quell'altra" o "faccio il cazzo che mi pare, come e quando mi pare".
>> Le cose diventano serie e piů complicate, il che puň far paura.
>
>Ecco, se c'e' una cosa che NON mi spaventa, sono le cose serie e
>complicate.
>Sono una persona "complicata" :)
>
>Non ho paura nell' "impegnarmi", perche' in realta' e' quello che sto
>cercando.. una persona con cui avere un qualcosa di serio.

Il punto non č avere o meno paura delle cose complicate. E nemmeno
avere o no "paura di impegnarsi". Amare una persona č molto piů che
"impegnarsi". E' cambiare *radicalmente* il proprio modo di intendere
le cose e, in prospettiva, la propria vita. Ed č questo che puň
risultare spaventoso, anche se solo inconsciamente.

>E - non e' una critica per la presente, dato che non ti conosco - di
>ragazze serie non ne ho trovate nemmeno una.
>
>Tutte che non vogliono legami, tutte che vogliono solo una cosa..

Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
Ma non credo che non volere legami sia automaticamente sinonimo di
poca serietŕ. Prendere in giro la gente č essere poco seri, facendo
credere di essere pronti a legarsi a qualcuno e poi invece "volere
solo una cosa". Ma se si parte dichiarando onestamente le proprie
intenzioni, dov'č il problema? Se non č quello che si cerca, basta
rivolgersi altrove ^^

>> AC player: Claps in Emiville
>> ACCentral: clappese
>
>Gu?

Animal Crossing. Un giochillo very addictive per Gamecube ^^

-clappese-

--
AC player: Claps in Emiville
ACCentral: clappese

Sergio

unread,
Oct 4, 2003, 5:48:07 AM10/4/03
to
clappese, ha detto:

> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^


settimo anno, eh?

^___^


clappese

unread,
Oct 4, 2003, 9:02:32 AM10/4/03
to
On Sat, 04 Oct 2003 09:48:07 GMT, "Sergio" <ua...@ronzo.it> wrote:

>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>
>settimo anno, eh?
>
>^___^

Che fai, gufi?
Guarda che se poi succede qualcosa ti ritengo personalmente
responsabile, eh?! :P

il fantasma di Pelly

unread,
Oct 4, 2003, 6:42:31 PM10/4/03
to
Sergio <ua...@ronzo.it> ha scritto:

>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>
>
> settimo anno, eh?
>
> ^___^

Rotolo!
Tra l'altro ha scritto "legatissima" (si direbbe che le/gli manchi la
libertà) e sette "lunghi" anni :-D

--
Ciao il fantasma di Pelly

Prima di suicidarmi giocavo a :
WINNING ELEVEN 7 che altro ?
XENOSAGA
SPLINTER CELL

Forrest

unread,
Oct 4, 2003, 7:11:39 PM10/4/03
to
Da ora in avanti non considerate più *il fantasma di Pelly* perché ha
scritto:

|| Ciao il fantasma di Pelly

rotfl
le/gli... lol

|| Prima di suicidarmi

manco dopo il suicidio ce ne siamo liberati ;-)
comunque IMHO un discorso è parlare di lessico familiare e licenze poetiche,
un discorso è l'italiano corretto di oggi... (insomma pelly, io sono
ampliamente dalla tua, per quello che può contare...)

--
*Forrest*
#ICQ 242609907

Mako-chan

unread,
Oct 4, 2003, 10:23:30 PM10/4/03
to

>non trovo il nesso fra le dodicenni che si masturban e l'edicolante

Perche non senti i discorsi che mi fanno quando comprano cioč...

Mako-chan

unread,
Oct 4, 2003, 10:26:54 PM10/4/03
to

>no, no, non parliamone, dai retta, la gdf è sempre dietro l'angolo :)
>

Guarda che questo non è un piratozzo come quelli che abbondano qui,
questo è un PEDOFILO, il che è immensamente peggio.

Almeno i piratozzi non nuociono ai bambini, e sono serio.

Lurker

unread,
Oct 5, 2003, 2:25:07 AM10/5/03
to
"Mako-chan" <Mako...@hot-mail.com> ha scritto nel messaggio
news:v30vnvohansvt5ccv...@4ax.com...

>
>
> >non trovo il nesso fra le dodicenni che si masturban e l'edicolante
>
> Perche non senti i discorsi che mi fanno quando comprano cioè...
>

meglio che lo SOTTOLINEI........ 8)

Pelly

unread,
Oct 5, 2003, 4:08:13 AM10/5/03
to
Forrest <alexal...@tin.it> ha scritto:

> manco dopo il suicidio ce ne siamo liberati ;-)
> comunque IMHO un discorso è parlare di lessico familiare e licenze
> poetiche, un discorso è l'italiano corretto di oggi... (insomma
> pelly, io sono ampliamente dalla tua, per quello che può contare...)

LOL grazie :*
Mi fai resuscitare ;-)

Cmq di certo non avrò più il coraggio di correggere Sergio! (anzi a dire il
vero ho già tralasciato di correggergli un paio di apostrofi mancanti >__<)
Ah, dimenticavo...
"ampiamente" :-)))

--
Ciao Pelly


plagez

unread,
Oct 5, 2003, 4:52:22 AM10/5/03
to
ZER0 <zer0....@libero.it> chiamandomi dislessico solo perche' mi divertivo
pui' di lui, scrisse:

> In article <Ra3fb.157961$hE5.5...@news1.tin.it>, ua...@ronzo.it
> says...
>
>>> ZER0 <zer0....@libero.it> ha scritto:
>>>
>>>> e' andata via piangendo per una cosa che io gli avevo fatto..
>>>
>>> O__o Sergio è contagioso
>>
>>>> rotfl <|


>
> Mi sono perso un passaggio.. :°

gli avevo fatto

^_^

--
"Stiamo perdendo le navicelle! Servono contromisure!"
"Aumenta la velocita', perdi quota e inverti la rotta!"
(da Futurama)

# Plagez - ICQ: 137886139 # Hai Astroganga? Contattami.


Forrest

unread,
Oct 5, 2003, 6:32:06 AM10/5/03
to
Da ora in avanti non considerate più *Pelly* perché ha scritto:

||| manco dopo il suicidio ce ne siamo liberati ;-)
||| comunque IMHO un discorso è parlare di lessico familiare e licenze
||| poetiche, un discorso è l'italiano corretto di oggi... (insomma
||| pelly, io sono ampliamente dalla tua, per quello che può contare...)
||
|| LOL grazie :*
|| Mi fai resuscitare ;-)

sono contento ^_^
attento però a non ucciderti di nuovo!


|| Cmq di certo non avrò più il coraggio di correggere Sergio! (anzi a dire
il
|| vero ho già tralasciato di correggergli un paio di apostrofi mancanti
>__<)
|| Ah, dimenticavo...
|| "ampiamente" :-)))


ecco... lo sapevo... ti sei ucciso nuovamente ;-)

ampLiare = rendere più ampio
ampLiamente è correttissimo! :-P

--
*Forrest*
#ICQ 242609907

Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 7:53:58 AM10/5/03
to
Mako-chan, ha detto:

si, ok, nell'esempio specifico probabilmente si, ma più in generale, le
leggi vigenti mi stanno abbastanza sui maroni :)


Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 7:54:43 AM10/5/03
to
clappese, ha detto:

>>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>>
>> settimo anno, eh?
>>
>> ^___^
>
> Che fai, gufi?
> Guarda che se poi succede qualcosa ti ritengo personalmente
> responsabile, eh?! :P

avrai una spalla su cui piangere :)


Zerřł

unread,
Oct 5, 2003, 8:29:44 AM10/5/03
to
Mako-chan wrote:
>> non trovo il nesso fra le dodicenni che si masturban e l'edicolante
>
> Perche non senti i discorsi che mi fanno quando comprano cioč...

ad esempio?

(scusa ma mi viene difficile crederti...)


--
ICQ# 84673131


Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 8:34:01 AM10/5/03
to
il fantasma di Pelly, ha detto:

>>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>>
>>
>> settimo anno, eh?
>>
>> ^___^
>
> Rotolo!
> Tra l'altro ha scritto "legatissima" (si direbbe che le/gli manchi la
> libertà) e sette "lunghi" anni :-D

sei tremendo ;)

cmq un rotfl per il fantasma ^^


Nikok

unread,
Oct 5, 2003, 8:35:05 AM10/5/03
to
Nome: Zerřł (luk...@despammed.com)
Cognome: Totti
Nato: Si'

Mako-chan e' pedofilo? 8-O

--
Nicola *Nikok* Fornasier - From Quartu S.E. (CA) - Uin *60047807*
*Now* in AFIAD - ICCP - ISCE - ICGSH - ISC - ICD
[HT] *Nikok Team*, V.118 (#Id 50897) - Membro IHNF - #0015 C1000
Founder di #afiad e #nikok @ in #warezzomani, #kaiba, #iccp
*Manga* che leggo: *OP*, Jojo, Harlem Beat, *H2*, *Naruto*, F, *Mikami*
*Slam Dunk R*, Furuba, Kodocha, *Cpt. Tsubasa*, *Rookies*, ShamanKing
*Anime* che guardo: *Naruto*, *Saint Seiya Hades*, Saiyuki
--->-->-> Attenzione, sono un *troll* <-<--<---


Zerřł

unread,
Oct 5, 2003, 8:42:40 AM10/5/03
to

quota bene e togli il re.
anzi
cambia newsreader fai prima

--
ICQ# 84673131


clappese

unread,
Oct 5, 2003, 8:53:13 AM10/5/03
to
On Sat, 04 Oct 2003 22:42:31 GMT, "il fantasma di Pelly"
<s.pelly...@tiscali.it> wrote:

>>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>>
>>
>> settimo anno, eh?
>>
>> ^___^
>
>Rotolo!
>Tra l'altro ha scritto "legatissima" (si direbbe che le/gli manchi la
>libertà) e sette "lunghi" anni :-D

Tsk tsk. Tutta invidia :P

clappese

unread,
Oct 5, 2003, 8:54:06 AM10/5/03
to

O una capoccia da rompere... :P

Zerřł

unread,
Oct 5, 2003, 9:05:23 AM10/5/03
to
clappese wrote:
> On Sat, 04 Oct 2003 22:42:31 GMT, "il fantasma di Pelly"
> <s.pelly...@tiscali.it> wrote:
>
>>>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>>>
>>>
>>> settimo anno, eh?
>>>
>>> ^___^
>>
>> Rotolo!
>> Tra l'altro ha scritto "legatissima" (si direbbe che le/gli manchi la
>> libertà) e sette "lunghi" anni :-D
>
> Tsk tsk. Tutta invidia :P
>
> -clappese-

ma il tuo boy l'ha finito lo zeldino?


--
ICQ# 84673131


Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 9:53:49 AM10/5/03
to
clappese, ha detto:

>>> Che fai, gufi?
>>> Guarda che se poi succede qualcosa ti ritengo personalmente
>>> responsabile, eh?! :P
>>
>> avrai una spalla su cui piangere :)
>
> O una capoccia da rompere... :P

nella buona o nella cattiva sorte...
io ci sarò


lollete


plagez

unread,
Oct 5, 2003, 10:02:22 AM10/5/03
to
Sergio <ua...@ronzo.it> chiamandomi dislessico solo perche' mi divertivo
pui' di lui, scrisse:

> clappese, ha detto:

Do FaFaFa
Do Sol MiFa

Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 10:04:28 AM10/5/03
to
plagez, ha detto:

>>>> avrai una spalla su cui piangere :)
>>>
>>> O una capoccia da rompere... :P
>>
>> nella buona o nella cattiva sorte...
>> io ci sarò
>
> Do FaFaFa
> Do Sol MiFa

gelosone, lo sai che tra noi due non si può :/

plagez

unread,
Oct 5, 2003, 10:05:00 AM10/5/03
to
clappese <clappeseS...@yahoo.com> chiamandomi dislessico solo perche'

mi divertivo pui' di lui, scrisse:

> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^


Il settimo anno?

Ehm...io avrei evitato il particolare...ora tutti guferanno, vedrai! ^_^

plagez

unread,
Oct 5, 2003, 10:13:12 AM10/5/03
to
Sergio <ua...@ronzo.it> chiamandomi dislessico solo perche' mi divertivo
pui' di lui, scrisse:

> plagez, ha detto:

ma ti ha pure detto che e' il suo settimo anno...e si sa come vanno a finire
'ste cose ;)

Sergio

unread,
Oct 5, 2003, 10:25:53 AM10/5/03
to
plagez, ha detto:

>>>>> O una capoccia da rompere... :P
>>>>
>>>> nella buona o nella cattiva sorte...
>>>> io ci sarò
>>>
>>> Do FaFaFa
>>> Do Sol MiFa
>>
>> gelosone, lo sai che tra noi due non si può :/
>
> ma ti ha pure detto che e' il suo settimo anno...e si sa come vanno a
> finire 'ste cose ;)

eh, ma io dicevo tra me te, poi per ripiego ho scelto lei :)


clappese

unread,
Oct 5, 2003, 10:55:15 AM10/5/03
to
On Sun, 05 Oct 2003 14:05:00 GMT, "plagez" <mia...@boh.mah> wrote:

>> Io sono legatissima da sette lunghi anni (e ne ho *solo* 25) ^^
>
>
>Il settimo anno?
>
>Ehm...io avrei evitato il particolare...ora tutti guferanno, vedrai! ^_^

Eh, già fatto ^^
Ma noi passeremo indenni questa fase! :D
Su, tu aiutami con delle testimonianze positive: ci sei arrivato al
settimo anno, no? Ed è andato bene, giusto? [Di' cmq di sì] :D

It is loading more messages.
0 new messages