Pensavo di preparare un'operazione pianificata coi comandi necessari, ma...
quali sono? :)
Basta un volgarissimo NET SEND nserver STOP o e' meglio qualcosa di piu'
specifico?
--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
XBox Live TAG: Wiitiful Sky
PSN TAG: WiitifulSky
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638
Di per se basta il NET STOP <servizio>.
Se proprio vuoi essere sicuro sicuro magari al termine fai un:
cd <dominodata>
<path binari di domino>\nsd -kill
Ricordati di copiare anche il notes.ini che di solito su Windows sta
nella directory dei binari di Domino.
Ciao!
--
Tasslehoff Burrfoot
http://tasslehoff.burrfoot.it
------------------------
public PGP key block at
http://gioco.net/pgpkeys
------------------------
Ho visto oscuri universi spalancarsi
Dove neri pianeti ruotano senza meta...
Dove ruotano nell'orrore invisibile,
Privi di consapevolezza, splendore o nome...
> Venerdi' sera avro' bisogno di interrompere il servizio Domino sul
> server Windows 2003 ed avviare il backup completo della Data, in
> previsione dell'aggiornamento a Domino 8.5 che faremo Sabato mattina.
>
> Pensavo di preparare un'operazione pianificata coi comandi necessari,
> ma... quali sono? :)
Non credo ti serva ancora ma funziona anche questo, da prompt di dos:
nserver.exe -q
Ciao
--
Michele.