Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

WebMail Domino 6.0.2 e windows vista.

0 views
Skip to first unread message

Mike

unread,
Sep 23, 2008, 4:46:24 AM9/23/08
to
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto il seguente problema?

Utilizzando windows vista la pagina della webmail (server Domino
6.0.2)
non viene visualizzata correttamente, soprattutto l'activex per la
scrittura
del corpo di una nuova mail non viene caricato.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema... e magari l'ha risolto?
Sul sito ibm ho trovato una patch solo per versioni successive alla
mia.

Ciao e grazie.
Michele

0 new messages