Le caratteristiche principali:
1. Insermento nuovo intervento dietro richiesta Cliente o generato da
manutenzione programmata
2. Stampa del rapporto da far firmare al cliente
3. Evasione dell'intervento
4. Anagrafica Clienti, tecnici e utenti.
5. Inserimento di piu' contratti per lo stesso cliente
6. Statistiche di tutti i tipi
Spero che lo troviate utile
Saluti
Gian Paolo
> Spero che lo troviate utile
Attenzione: non si possono utilizzare in newsgroups per inserzioni di natura
commerciale!
Massimiliano Bertoglio ha scritto:
ma va secondo me ce lo voleva regalare ... in fondo siamo già in clima
natalizio.
...
> regalare no ma se vai su www.interventi.info e verifichi a quanto lo vendi
e
> quello che il programma fa... bhe ci siamo molto vicini-....
Ammesso che a qualcuno interessi, non è questa l'area giusta: leggiti le
netiquette dei newsgroups.
Ciao