Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[OT] Gestione Interventi

0 views
Skip to first unread message

Gian Paolo

unread,
Sep 11, 2006, 7:52:47 PM9/11/06
to
Salve a tutti
So di essere ot ma mi permetto di postare qui in quanto penso che il
software che potrete trovare all'URL http://www.interventi.info/ possa fare
comodo a tutti.
Si tratta di un software per la getione degli interventi di assistenza,
manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le caratteristiche principali:
1. Insermento nuovo intervento dietro richiesta Cliente o generato da
manutenzione programmata
2. Stampa del rapporto da far firmare al cliente
3. Evasione dell'intervento
4. Anagrafica Clienti, tecnici e utenti.
5. Inserimento di piu' contratti per lo stesso cliente
6. Statistiche di tutti i tipi

Spero che lo troviate utile
Saluti
Gian Paolo


Massimiliano Bertoglio

unread,
Sep 12, 2006, 1:49:21 AM9/12/06
to

"Gian Paolo" <

> Spero che lo troviate utile

Attenzione: non si possono utilizzare in newsgroups per inserzioni di natura
commerciale!


ciroteo

unread,
Sep 12, 2006, 9:35:20 AM9/12/06
to

Massimiliano Bertoglio ha scritto:


ma va secondo me ce lo voleva regalare ... in fondo siamo già in clima
natalizio.
...

Gian Paolo

unread,
Sep 13, 2006, 5:26:17 PM9/13/06
to
regalare no ma se vai su www.interventi.info e verifichi a quanto lo vendi e
quello che il programma fa... bhe ci siamo molto vicini-....
"ciroteo" <matteo...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:1158068120.3...@i42g2000cwa.googlegroups.com...

Massimiliano Bertoglio

unread,
Sep 14, 2006, 3:15:28 AM9/14/06
to

"Gian Paolo"

> regalare no ma se vai su www.interventi.info e verifichi a quanto lo vendi
e
> quello che il programma fa... bhe ci siamo molto vicini-....


Ammesso che a qualcuno interessi, non è questa l'area giusta: leggiti le
netiquette dei newsgroups.

Ciao


0 new messages