Giusto! E' davvero di cattivo gusto postare c.a.!
Che fastidio ti danno? Se non vogliono suggerimenti che dai nominati non
vedo il problema.
Lo sanno benissimo che non si puň (potrebbe) fare e che facendo cosě non
ottengono risposte da altri, che potrebbero averne di altre...
Ciao.
--
Sergio MAZZA