Carlo concordo e mi unisco a te per ringraziare anch'io Karl.
Senza ovviamente dimenticare tutti gli altri.
Giuseppe.
Ciao.
Non c'� di che.
> Bene! alla fine mi hai fatto riflettere e cerca, prova, sbaglia...
> alla fine ho risolto!
Quindi l'aiuto era che ti ho detto di non capirti. :-)
> ...
> Ti auguro ogni bene possibile.
Grazie.
--
cu
Karl
*********
Access FAQ: www.donkarl.com/it