Un po' vago.......cmq una query di accodamento dovrebbe essere la tua soluzione.......sia per le tabelle collegata (quindi 2 db che devi prima 'far dialogare') che per altre metodologie d'importazione (tipo il portatile sputa fuori un file txt, xls, csv o quello che vuoi, invia il file, tu importi quello)
--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Ho trovato in un messaggio in questo gruppo una soluzione che per me
va bene. Creo una query di eliminazione così:
DELETE Gruppi.IDGruppo, Gruppi.DescrizioneGruppo
FROM Gruppi;
poi una query di importazione così:
INSERT INTO Gruppi
SELECT *
FROM Gruppi IN '\\192.168.0.22\d\Documenti\Nuovo Gestione Lotti
\Lavorazioni_be.mdb';
Poi metto sull'evento click di un commandbutton il codice vba per far
partire le query. Ho messo anche il codice per non visualizzare i
messaggi di avviso csì avviene tutto senza interruzioni. Così mi
piace. L'unica pecca è che siccome per entrare nel portatile ci vuole
la password, bisogna avere l'accortezza di entrarci manualmente prima
di eseguire le query. Non c'è un modo per inserire gia le pwd in modo
da evitare questo passaggio?
Grazie comunque per l'aiuto che ho già ricevuto
Stefano