[Everything] visualizza file eliminato

euphosco

Perchè su Everything nei risultati della ricerca vedo un file eliminato
e difatti se ci clicco sopra mi dice che non lo trova?

Zipper

euphosco nel messaggio <tjg91b$31qun$1...@dont-email.me> ha pontificato
> Perchè su Everything nei risultati della ricerca vedo un file eliminato e
> difatti se ci clicco sopra mi dice che non lo trova?

forse perchè il nome del file risulta nel database fatto prima della
ricerca, ma non aggiornato al momento della ricerca

Archaeopteryx

Per quanto sia veramente stabile e affidabile ogni tanto
fa queste cose. Ho un bookmark alla cartella del suo
database, ogni tanto lo chiudo (non ridotto a icona ovvio,
ma proprio l'"exit") cancello il .db e lo faccio
ripartire. Chiaramente ci mette un pochino a ricostruire
il database ma è veloce anche con il mio milione di file
su un mini PC. Davvero è scritto come si deve, meno male
che esiste.

--
- Amore, tu piangi. Che hai fatto?
- Non mi ascolti mai, per te sono solo