Advanced wma 2.7.4

1 view

Pino

May 14, 2022, 6:00:17 AMMay 14
Buongiorno,
per convertire i tanti miei file audio ho scoperto Advanced WMA 2.7.4
che ho trovato perfetto per le mie esigenze.
Purtroppo, sia perché sta scadendo il termine per l'uso gratutito, sia
per superare le sue limitazioni, ho provato ad acquistarlo cliccando
sul pulsante ordine online.
Ma la pagina relativa risulta inesistente e non so proprio come fare,
qualcuno sa come arrivare ad acquistare questo programma?
Onestamente, anche se con riluttanza, dopo tanti tentativi di acquisto
ho provato anche altre strade ma ci sono riuscito forse per mia
incapacità.
Comunque l'opzione di acquisto è la mia preferita.
Avete consigli?
Grazie

Pino

May 14, 2022, 6:29:36 AMMay 14
Pino ci ha detto :
Risolto, ho provveduto all'acquisto circa 30 euro.