Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Account di Yahoo.it

0 views
Skip to first unread message

ispanik

unread,
Jun 24, 2003, 4:29:43 AM6/24/03
to
Ho dei problemi a scaricarmi la posta su Outlook Express di Yahoo.it.
Precisamente sull'autentificazione della login e password.
Mi chiede sempre:
"Inserire l'account e la password per il server specificato",
ho provato a mettere sul mio account in aggiunta @yahoo.it
ma nisba :-(

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

extrabug

unread,
Jun 24, 2003, 6:14:30 AM6/24/03
to
On Tue, 24 Jun 2003 08:29:43 GMT, ispanik wrote:

>Ho dei problemi a scaricarmi la posta su Outlook Express di Yahoo.it.
>Precisamente sull'autentificazione della login e password.
>Mi chiede sempre:
>"Inserire l'account e la password per il server specificato",
>ho provato a mettere sul mio account in aggiunta @yahoo.it
>ma nisba :-(

Autenticazione del server necessaria.

ispanik

unread,
Jun 24, 2003, 8:42:44 AM6/24/03
to
...quindi in parole povere?

Le mie impostazioni sono pop.mail.yahoo.it e smtp.mail.yahoo.it


> >Ho dei problemi a scaricarmi la posta su Outlook Express di Yahoo.it.
> >Precisamente sull'autentificazione della login e password.
> >Mi chiede sempre:
> >"Inserire l'account e la password per il server specificato",
> >ho provato a mettere sul mio account in aggiunta @yahoo.it
> >ma nisba :-(
>
> Autenticazione del server necessaria.
>

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

extrabug

unread,
Jun 24, 2003, 12:00:05 PM6/24/03
to
On Tue, 24 Jun 2003 12:42:44 GMT, ispanik wrote:

>...quindi in parole povere?
>
>Le mie impostazioni sono pop.mail.yahoo.it e smtp.mail.yahoo.it

Deve usare l'autenticazione, l'hai spuntata?
Guarda bene le opzioni dell'account.

0 new messages