GRAZIE ANTICIPATAMENTE
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
>Ho dei problemi a scaricarmi la posta su Outlook Express di Yahoo.it.
>Precisamente sull'autentificazione della login e password.
>Mi chiede sempre:
>"Inserire l'account e la password per il server specificato",
>ho provato a mettere sul mio account in aggiunta @yahoo.it
>ma nisba :-(
Autenticazione del server necessaria.
Le mie impostazioni sono pop.mail.yahoo.it e smtp.mail.yahoo.it
> >Ho dei problemi a scaricarmi la posta su Outlook Express di Yahoo.it.
> >Precisamente sull'autentificazione della login e password.
> >Mi chiede sempre:
> >"Inserire l'account e la password per il server specificato",
> >ho provato a mettere sul mio account in aggiunta @yahoo.it
> >ma nisba :-(
>
> Autenticazione del server necessaria.
>
--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
>...quindi in parole povere?
>
>Le mie impostazioni sono pop.mail.yahoo.it e smtp.mail.yahoo.it
Deve usare l'autenticazione, l'hai spuntata?
Guarda bene le opzioni dell'account.