--
iw2...@nospammlibero.it
togli nospamm per rispondere
>quando accende il pc la data va su 2094
>...
>e' stato consigliato di cambiare la scheda madre cosa non
>possibile,
Devi aggiornare il BIOS (sempre che la m/b lo permetta). Se esiste una
versione piu' recente di quella che hai la trovi sicuramente solo nel
sito del produttore della m/b.
ciao
Sistema operativo ? Win 95 ?
--
_________________________________________
Massimiliano Cairo
mail: maxc...@tin.it
http://maxcairo.cjb.net
_________________________________________
--
iw2...@nospammlibero.it
togli nospamm per rispondere
Massimiliano Cairo <maxc...@tin.it> wrote in message
38C041DB...@tin.it...
sulla macchina automatica usa il dos e da lo stesso problema , non ricordo
se 486 o pentium , la scheda e' del 1995
su quello in negozio , pentium 100 c'e' win95 , ma non credo dipenda da
quello .
grazie perla risposta .
--
iw2...@nospammlibero.it
togli nospamm per rispondere
valvern <val...@libero.it> wrote in message
2og0cscrbiovss64v...@4ax.com...
> On Fri, 03 Mar 2000 20:31:20 GMT, in it.comp.aiuto
> "luigi o paola" <iw2...@libero.it> wrote:
>
> >quando accende il pc la data va su 2094
> >...
> >e' stato consigliato di cambiare la scheda madre cosa non
> >possibile,
>
> Devi aggiornare il BIOS (sempre che la m/b lo permetta). Se esiste una
> versione piu' recente di quella che hai la trovi sicuramente solo nel
> sito del produttore della m/b.
>
> ciao
ciao , l'altro ieri sono finito sul sito della award , ho scritto il modulo
e aspetto la risposta , ero arrivato anche io all'aggiornamento del bios ,
come vedi , pero' come radioamatore , abbiamo un sistema che non e' internet
ma simile, ho letto un msg che dava il nome di un file per risolvere questo
problema. speriamo che la award risponda , non sono troppo pratico e parlo
inglese come una mucca spagnola :-) ( si scrive cosi sto ridendo? mia figlia
dice di si , e se lo dice lei che ne sa piu' di me...) grazie per la
risposta .
>--
>iw2...@nospammlibero.it
>togli nospamm per rispondere
Piccolo insegnamento : il tuo messaggio inizia con una riga con due
trattini seguita da un riga con la firma. Dopo queste due righe c'e'
il messaggio che hai quotato con la tua risposta.
Un messaggio formattato in questo modo non viene automaticamente
quotato quando si fa il reply in quanto il reader vede la riga con i
due trattini ed interpreta tutto quello che c'e' dopo come firma.
Soluzione : sposta la firma alla fine del messaggio e togli la riga
con i due trattini.
>ciao , l'altro ieri sono finito sul sito della award , ho scritto il modulo
Sarebbe meglio prelevare l'aggiornamento del BIOS dal produttore della
m/b e non dal produttore del BIOS. Questo perche' molte volte i
produttori di m/b personalizza il BIOS con funzioni/specifici per
quella scheda.
>pero' come radioamatore , abbiamo un sistema che non e' internet ma simile
Il Packet Switching ?
>parlo inglese come una mucca spagnola
Allora cerca di capire bene come fare l'upgrade del BIOS (se qualcosa
va storto durante l'upgrade ti ritrovi un m/b che non parte piu').
ciao
> su quello in negozio , pentium 100 c'e' win95 , ma non credo dipenda da
> quello .
Per win95 c'è una patch per il 2000...si chiama
w95y2k.exe
iw2...@nospammlibero.it
togli nospamm per rispondere
Massimiliano Cairo <maxc...@tin.it> wrote in message
38C22811...@tin.it...
> luigi o paola wrote:
>
> > su quello in negozio , pentium 100 c'e' win95 , ma non credo dipenda da
> > quello .
>
> Per win95 c'è una patch per il 2000...si chiama
> w95y2k.exe
ok grazie , mi sai dire dove lo trovo , facendo una ricerca o c'e un sito
particolare?
non ho ancora provato la ricerca , ho appena prelevato i NG tra un poco vado
a letto , se mi dai una dritta grazie di nuovo.
>
> ok grazie , mi sai dire dove lo trovo , facendo una ricerca o c'e un sito
> particolare?