Salve a tutti,
Ho un problema......ho installato Windows XP e l'unico problema che mi e'
capitato e' questo....non riesco ad installare il driver della periferica
"Controller di rete"..........gli ho dato il CD della scheda Madre ma senza
esito......che faccio per risolverlo??
Grazie mille,
I' fiorentino