Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Windows XP: Controller di rete (ADSL)?

0 views
Skip to first unread message

I' fiorentino

unread,
Oct 8, 2002, 2:32:26 PM10/8/02
to
Salve a tutti,
Ho un problema......ho installato Windows XP e l'unico problema che mi e'
capitato e' questo....non riesco ad installare il driver della periferica
"Controller di rete"..........gli ho dato il CD della scheda Madre ma senza
esito......che faccio per risolverlo??
Grazie mille,

I' fiorentino


0 new messages