Strano rumore dal monitor (Philips)

Ultrasek

Jun 30, 2022, 12:38:05 PMJun 30
Poco fa il mio monitor Philips ha iniziato a fare un rumore strano,
ricorsivo. _Ho spento tutto e staccato la corrente_ ma continua
imperterrito.
Cosa cavolo gli è preso?
Soluzioni?

Registrazione del rumore: https://we.tl/t-tefYTvbnPw

Ammammata

Jul 1, 2022, 2:39:01 AMJul 1
Il giorno Thu 30 Jun 2022 06:37:36p, *Ultrasek* ha inviato su it.comp.aiuto
il messaggio news:t9kjhc$15sc$2...@gioia.aioe.org. Vediamo cosa ha scritto:

> Subject: Strano rumore dal monitor (Philips)

il multipost è brutta cosa, meglio (a questo punto) un x-post con f-up
impostato

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Ultrasek

Jul 1, 2022, 6:02:47 AMJul 1
On 01/07/22 08:38, Ammammata wrote:

> il multipost è brutta cosa, meglio (a questo punto) un x-post con f-up
> impostato

Con questo beeeppp continuo anche tu lo posteresti ovunque pur di
trovare una soluzione... :(

Ultrasek

Jul 1, 2022, 6:16:29 AMJul 1
Scoperta la vera origine del rumore: la piccola stazione meteo sotto il
monitor di cui si stavano scaricando le batterie! Risolto con il
martello! Ehmm cambiando le batterie! Grazie a tutti!