Programmi e giochi dos

Pino

May 27, 2022, 5:07:20 AMMay 27
Buongiorno a tutti, ho moltissimi giochi dos e fino a qualche tempo fa
li facevo girare utilizzando un programma, tipo dosbox, che però aveva
una comoda interfaccia grafica e consentiva anche di impostare alcune
opzioni per miglioare la compatibilità.
Purtroppo, per alcuni cambi di PC, non lo trovo più.
Avete dei suggerimenti?
Grazie

Hallihallo

May 27, 2022, 12:44:28 PMMay 27
Pino, il 27/05/2022 alle 11:07 ha scritto:
> dosbox,

dosbox c'è ancora

https://www.dosbox.com/

Pino

May 29, 2022, 12:56:20 PMMay 29
Hallihallo ha pensato forte :
DosBox c'è ancora ma io cerco di ritrovare il programma (di cui non
ricordo il nome)che ho utilzzato in passato dotato di un'interfaccia
grafica molto comoda e che consente di memorizzare/impostare diverse
opziooni per i vari giochi dos.

Henry The Mole

May 31, 2022, 6:41:41 PMMay 31
Dopo dura riflessione, Pino ha scritto :
https://alternativeto.net/software/dosbox/

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing."

Pino

Jun 1, 2022, 12:13:02 PMJun 1
Dopo dura riflessione, Henry The Mole ha scritto :

> https://alternativeto.net/software/dosbox/

Era D-Fend reloaded quello che cercavo.
Grazie