Ho XP pro SP1 !
salve !
> Se da un certo sito web voglio scaricare un file , faccio doppio clic su di
> esso (oppure clic destro e poi salva oggetto con nome) : si apre una
> maschera che mi dice APRI o SALVA o ANNULLA .
> Io clicco salva , e inizia il download ( mi dice MB scaricati e tempo
> rimanente ) .
> Ma dove me lo scarica ???
Firefox ?
--
Why don't kids fight for custody of parents?
News 2000 [v 2.06] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
> Ma dove me lo scarica ???
Se prendi nota del nome del file, puoi cercarlo con il trova file o
cartelle.
> Perchè quando clicco SALVA non mi si apre la classica form di risorse del pc
> che mi permette di scegliere
> il percorso di destinazione ???
>
> Ho XP pro SP1 !
Magari se indichi il browser utilizzato, forse è meglio ;-)
In mozilla menu Edit -> Preferences -> Navigator -> Doenload -> When
saving a file...
--
Ciao, Guglielmo.
uso IE 6.0
dove sarŕ il comando equivalente?
ciao e grazie
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>Pestando alacremente sulla tastiera "Gabriele" <ci...@tenco.it> ebbe
>l'ardire di profferire:
>
>> Se da un certo sito web voglio scaricare un file , faccio doppio clic su di
>> esso (oppure clic destro e poi salva oggetto con nome) : si apre una
>> maschera che mi dice APRI o SALVA o ANNULLA .
>> Io clicco salva , e inizia il download ( mi dice MB scaricati e tempo
>> rimanente ) .
>> Ma dove me lo scarica ???
>
>Firefox ?
Ciao Due di picche.
Mi devo essere perso qualcosa !!
La prima cosa che chiede e' la cartella
dove salvarli !!!!
Strano che possa rispondere un navigatore
d'acqua dolce come il sottoscritto.
Probabilmente non ho capito nulla .
Ciao Giorgio
> Ciao Due di picche.
> Mi devo essere perso qualcosa !!
> La prima cosa che chiede e' la cartella
> dove salvarli !!!!
Infatti chiedevo se si trattava di FireFox... Mah.
--
IBM: Infernal Blue Machines