Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Dove vanno i files scaricati da internet??

0 views
Skip to first unread message

Gabriele

unread,
Jan 20, 2005, 5:17:15 PM1/20/05
to
Se da un certo sito web voglio scaricare un file , faccio doppio clic su di
esso (oppure clic destro e poi salva oggetto con nome) : si apre una
maschera che mi dice APRI o SALVA o ANNULLA .
Io clicco salva , e inizia il download ( mi dice MB scaricati e tempo
rimanente ) .
Ma dove me lo scarica ???
Perchè quando clicco SALVA non mi si apre la classica form di risorse del pc
che mi permette di scegliere
il percorso di destinazione ???

Ho XP pro SP1 !

salve !

Due di Picche

unread,
Jan 20, 2005, 5:26:33 PM1/20/05
to
Pestando alacremente sulla tastiera "Gabriele" <ci...@tenco.it> ebbe
l'ardire di profferire:

> Se da un certo sito web voglio scaricare un file , faccio doppio clic su di
> esso (oppure clic destro e poi salva oggetto con nome) : si apre una
> maschera che mi dice APRI o SALVA o ANNULLA .
> Io clicco salva , e inizia il download ( mi dice MB scaricati e tempo
> rimanente ) .
> Ma dove me lo scarica ???

Firefox ?

--
Why don't kids fight for custody of parents?
News 2000 [v 2.06] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net

Guglielmo

unread,
Jan 21, 2005, 2:06:40 AM1/21/05
to
Gabriele wrote:

> Ma dove me lo scarica ???

Se prendi nota del nome del file, puoi cercarlo con il trova file o
cartelle.

> Perchè quando clicco SALVA non mi si apre la classica form di risorse del pc
> che mi permette di scegliere
> il percorso di destinazione ???
>
> Ho XP pro SP1 !

Magari se indichi il browser utilizzato, forse è meglio ;-)

In mozilla menu Edit -> Preferences -> Navigator -> Doenload -> When
saving a file...

--
Ciao, Guglielmo.

gabriele1

unread,
Jan 21, 2005, 7:39:07 AM1/21/05
to
> Magari se indichi il browser utilizzato, forse č meglio ;-)

uso IE 6.0

dove sarŕ il comando equivalente?

ciao e grazie

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Giorgio Montaguti

unread,
Jan 23, 2005, 3:58:20 AM1/23/05
to
On Thu, 20 Jan 2005 23:26:33 +0100, Due di Picche
<megazone...@aruba.it> wrote:

>Pestando alacremente sulla tastiera "Gabriele" <ci...@tenco.it> ebbe
>l'ardire di profferire:
>
>> Se da un certo sito web voglio scaricare un file , faccio doppio clic su di
>> esso (oppure clic destro e poi salva oggetto con nome) : si apre una
>> maschera che mi dice APRI o SALVA o ANNULLA .
>> Io clicco salva , e inizia il download ( mi dice MB scaricati e tempo
>> rimanente ) .
>> Ma dove me lo scarica ???
>
>Firefox ?

Ciao Due di picche.
Mi devo essere perso qualcosa !!
La prima cosa che chiede e' la cartella
dove salvarli !!!!
Strano che possa rispondere un navigatore
d'acqua dolce come il sottoscritto.
Probabilmente non ho capito nulla .

Ciao Giorgio

Due di Picche

unread,
Jan 23, 2005, 4:51:39 AM1/23/05
to
Pestando alacremente sulla tastiera giorgiom...@virgilio.it
(Giorgio Montaguti) ebbe l'ardire di profferire:

> Ciao Due di picche.
> Mi devo essere perso qualcosa !!
> La prima cosa che chiede e' la cartella
> dove salvarli !!!!

Infatti chiedevo se si trattava di FireFox... Mah.

--
IBM: Infernal Blue Machines

0 new messages