Non trovo la funzione per aggiornare il Newsgroup con i nuovi messaggi.
In altre parole non trovo quello che in OE ᅵ il pulsante "Aggiorna".
C'ᅵ o non c'ᅵ?
Per vedere i nuovi messaggi bisogna lasciare il ng e poi tornare?
Roger
> Sto provando Mozilla Thunderbird.
>
> Non trovo la funzione per aggiornare il Newsgroup con i nuovi messaggi.
>
> In altre parole non trovo quello che in OE ᅵ il pulsante "Aggiorna".
Clicca su "Scarica posta", la prima icona in alto a sinistra. Vale anche
per i newsgroup.
Dovrebbe bastare anche il solo premere F5, almeno sulla beta della 3 che
sto usando funziona.
--
Ciao, Guglielmo.
Prova Control+T (file get new messages )
--
Fosco
comunque c'e' anche l'icona >> la prima in alto a sinistra
get mail o get msg a seconda del mozilla
--
Fosco
F5 o pulsante "scarica posta" prima icona in alto a sinistra
Eureka! Funge! :-)
Denghiu