allegato con virus

Vittorio

May 18, 2022, 4:14:20 PMMay 18
I virus per windows hanno effetto anche su android?

grazie

Kinglon

May 19, 2022, 10:30:48 AMMay 19
On 18/05/22 22:14, Vittorio wrote:
> I virus per windows hanno effetto anche su android?
>
> grazie

Poco fa me ne è arrivato uno sul PC. Per fortuna sono riuscito ad
evitarlo. Non saprei ma ormai le studiano tutte... Prova qualche
antivirus ma mi dicevano che non sono altrettanto efficaci come sui PC.
Al limite: *_backup_* dei dati essenziali e ripristino a condizioni di
fabbrica. In ogni caso il backup ti conviene farlo per sicurezza visto
quanto accaduto. Prego.

Vittorio

May 19, 2022, 3:20:39 PMMay 19
tipo i ransom virus arrivato allegato ad una pec come finta fattura
allegata , che criptano tutto: se apro l'allegato sullo smartphone
samsung chissà se funziona o no

Clipper

May 20, 2022, 10:06:00 AMMay 20
Su una Pec? Per curiosità, era come .pdf o altro?

Vittorio

May 20, 2022, 6:16:03 PMMay 20
su aruba pec!

era uno zip , e dentro lo zip un pdf , che non ho aperto !

esseandgiotto

May 23, 2022, 11:18:00 AMMay 23
Vittorio, il 21/05/2022 alle 00:16 ha scritto:

> su aruba pec!
>
> era uno zip , e dentro lo zip un pdf , che non ho aperto !

l'antivirus che fa?