Ready-pro:
http://tinyurl.com/tn7wp
Negoziando:
http://www.negoziando.biz/funzionalita.asp
Altre questions:
1)di gestionale ne ho già uno (in ambiente Access) con i prodotti già
caricati nel database. Quindi vorrei esportare le tabelle per poi importarle
nel nuovo gestionale.
2)alternativamente, mi potrebbe interessare una soluzione open, basata su
PHP-MySQL
Grazie in anticipo
--
Donato