skype

Ammammata

Apr 14, 2022, 2:53:03 AMApr 14
questa nuova versione mostra le icone delle persone collegate in alto
quando il mio interlocutore attiva la condivisione dello schermo

sono enormi e si portano via una fetta di schermo che invece mi serve per
vedere meglio le cose: c'è modo di disabilitarle (guadagnando in altezza)
oppure di passare alla modalità full screen VERA, tipo RDP, e non quella
fasulla che posso già fare?

--

Tecumseh

Apr 14, 2022, 6:53:40 AMApr 14
On/il 14/04/2022 , *Ammammata* wrote/ha scritto:
> [...]
> oppure di passare alla modalità full screen VERA, tipo RDP, e non quella

Stessa richiesta anche da parte mia! Al momento non ho capito se e come
si possa disabilitare quella m***a!

--
Augh!