Non mi interessa la parte contabile, di valorizzazione del magazzino,
fatturazione, ecc.
Grazie a tutti. ciao.
> Salve, stavo cercando un programma per gestire i ricambi elettrici e
> meccanici all'interno di una piccola azienda. Dovrebbe registrare
> semplicemente carichi e scarichi dei vari articoli, con relative
> descrizioni, meglio se con possibilità di definire scorte minime e
> avvisi relativi di scorte insufficienti, se possibile.
Guarda qui:
http://www.finson.it/catalogo/sw.asp?c=CD1088&l=box&a=B&cat=gestionali
--
Bye, Yorgos
To send me an e-mail, please change anthzùya with alice
Grazie per la tempestiva risposta, hai provato tale prodotto
personalmente???
Che giudizio puoi darmi???
Grazie ciao.
> Grazie per la tempestiva risposta, hai provato tale prodotto
> personalmente???
Non questo, ma un prodotto Finson più completo, Aquila 6.
Prodotto onesto, vale il suo prezzo.
Ora è arrivato alla versione 8:
http://www.finson.it/catalogo/sw.asp?c=CD1176&l=box&a=D&cat=gestionali
ciao
> Grazie tante, l'ho guardato, è fin troppo " completo" per le mie
> necessità.
> Se ci ffosse qualcosa di piu' " semplice" per il solo magazzino, sarebbe
> perfetto.
Usa il primo che ti ho suggerito.