Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

programma per gestione magazzino ricambi

1 view
Skip to first unread message

Valerio

unread,
Aug 29, 2008, 3:10:52 AM8/29/08
to
Salve, stavo cercando un programma per gestire i ricambi elettrici e
meccanici all'interno di una piccola azienda.
Dovrebbe registrare semplicemente carichi e scarichi dei vari
articoli, con relative descrizioni, meglio se con possibilità di
definire scorte minime e avvisi relativi di scorte insufficienti, se
possibile.

Non mi interessa la parte contabile, di valorizzazione del magazzino,
fatturazione, ecc.
Grazie a tutti. ciao.

Yorgos

unread,
Aug 29, 2008, 6:11:41 AM8/29/08
to
On Fri, 29 Aug 2008 00:10:52 -0700, Valerio wrote:

> Salve, stavo cercando un programma per gestire i ricambi elettrici e
> meccanici all'interno di una piccola azienda. Dovrebbe registrare
> semplicemente carichi e scarichi dei vari articoli, con relative
> descrizioni, meglio se con possibilità di definire scorte minime e
> avvisi relativi di scorte insufficienti, se possibile.

Guarda qui:
http://www.finson.it/catalogo/sw.asp?c=CD1088&l=box&a=B&cat=gestionali


--
Bye, Yorgos

To send me an e-mail, please change anthzùya with alice

Valerio

unread,
Aug 29, 2008, 11:49:11 AM8/29/08
to

> > Salve, stavo cercando un programma per gestire i ricambi elettrici e
> > meccanici all'interno di una piccola azienda. Dovrebbe registrare
> > semplicemente carichi e scarichi dei vari articoli, con relative
> > descrizioni, meglio se con possibilità di definire scorte minime e
> > avvisi relativi di scorte insufficienti, se possibile.
>
> Guarda qui:http://www.finson.it/catalogo/sw.asp?c=CD1088&l=box&a=B&cat=gestionali
>

Grazie per la tempestiva risposta, hai provato tale prodotto
personalmente???
Che giudizio puoi darmi???
Grazie ciao.

Yorgos

unread,
Aug 29, 2008, 12:46:19 PM8/29/08
to
On Fri, 29 Aug 2008 08:49:11 -0700, Valerio wrote:

> Grazie per la tempestiva risposta, hai provato tale prodotto
> personalmente???

Non questo, ma un prodotto Finson più completo, Aquila 6.

Prodotto onesto, vale il suo prezzo.

Ora è arrivato alla versione 8:
http://www.finson.it/catalogo/sw.asp?c=CD1176&l=box&a=D&cat=gestionali

Valerio

unread,
Sep 5, 2008, 2:54:09 AM9/5/08
to
Grazie tante, l'ho guardato, è fin troppo " completo" per le mie
necessità.
Se ci ffosse qualcosa di piu' " semplice" per il solo magazzino,
sarebbe perfetto.

ciao

Yorgos

unread,
Sep 5, 2008, 3:02:03 AM9/5/08
to
On Thu, 04 Sep 2008 23:54:09 -0700, Valerio wrote:

> Grazie tante, l'ho guardato, è fin troppo " completo" per le mie
> necessità.
> Se ci ffosse qualcosa di piu' " semplice" per il solo magazzino, sarebbe
> perfetto.

Usa il primo che ti ho suggerito.

0 new messages