Account gmail bloccato.. pagina recovery non funziona

Mike

Salve ho un problema che non riesco a risolvere con Gmail...
Ho 2 account Gmail A...@gmail.com e B...@gmail.com , fra loro collegati e
collegati col medesimo numero di cell..
Da qualche settimana B...@gmail.com è bloccato.. mi dice che non mi fa
entrare con password dal desktop per motivi di sicurezza perchè non
riconosce la mia identità.. vado nella pagina di recovery e mi propone
di mandarmi SMS o chiamata sul cell..tutti e due non vanno!
Se provo ad entrare nell'account dal cellulare mi dice che ci sono
troppi accessi e non mi fa entrare.. come faccio? l'altro account
funziona e mi riconosce il cellulare...ho scritto a Gmail ma nessuna
risposta..

--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

uniposta

14:09 sab02apr2022
°.
https://fcku.it/it.comp.aiuto/thread/6351081
https://groups.google.com/g/it.comp.aiuto/c/Uzc4YOGWmew
https://groups.google.com/g/it.comp.aiuto
_-
^^
* Quando l'ho fatto io per farmi riconoscere sul nuovo computer,
ci son voluti dei minuti prima che arrivasse il primo sms e
anche il secondo che avevo richiesto non essendo ancora
arrivato il primo, così sono arrivati tutti e due insieme
-_

uniposta

14:15 mer04mag2022

Mike

Il 04/05/2022 14:09, uniposta ha scritto:

> [...]
> anche il secondo che avevo richiesto non essendo ancora
> arrivato il primo, così sono arrivati tutti e due insieme

..passati giorni ma non arriva messaggio e neanche chiamata..