CCleaner a confronto

maaatteo

sul sito vedo una comparativa sulla versione FREE, PRO e PROoplus
http://www.piriform.com/ccleaner

ma esistono anche due versioni
business
https://www.piriform.com/business/ccleaner-business-edition

e technician
https://www.piriform.com/business/ccleaner-technician-edition

che differenza c'è tra tutte?

Guglielmo

Il 02/06/2017 14:58, maaatteo ha scritto:

> che differenza c'è tra tutte?

Questo è il .pdf con il datasheet della business edition, alla fine
trovi una tabella comparativa tra versini professionalid i Ccleaner.

Con tutto il rispetto per loro che le fanno ed ovviamente intendono
venderle, non credo che ci siano molti a cui servono.

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il 02/06/2017 18:26, Guglielmo ha scritto:

> Questo è il .pdf con il datasheet della business edition, alla fine
> trovi una tabella comparativa tra versini professionalid i Ccleaner.

E porca miseria figurati se non mi restava negli appunti :-)

https://download.piriform.com/datasheets/piriform-ccleaner-business-edition-datasheet.pdf

--
Ciao, Guglielmo.

maaatteo

Guglielmo (mmemmoTO...@tiscali.it.invalid) il 02/06/2017 18:26:56
> Con tutto il rispetto per loro che le fanno ed ovviamente intendono venderle,
> non credo che ci siano molti a cui servono.

non vedo differenze in effetti, le voci mi sembrano sempre le stesse