Velocizza Il Tuo Computer Windows In 9 Mosse

Princo

https://www.udemy.com/course/velocizza-il-tuo-windows-in-9-colpi-con-pc-power-pro-pcpowerpro-ppp/

ma che cosa volete di più per 15,99?
ormai con 15,99 non ci compri neanche un caffè.

lol

danilob

Princo <pri...@cd.box.com> ha scritto:
L'offerta per i corsi termina tra meno di sei ore. Non so se
comprare prima l'utility che velocizza il pc e poi comprare i
corsi, o viceversa.

ne...@tin.it.no

"danilob" <ta...@non.va.invalid> ha scritto nel messaggio
Utlizzo ancora Xp ma almeno credo, non ci sono bloatware in Xp
confermate?

Guglielmo

Il Fri, 7 Oct 2022 15:51:49 +0200, Ne...@tin.it ha scritto:

> Utlizzo ancora Xp ma almeno credo, non ci sono bloatware in Xp
> confermate?

Dipende dal contesto temporale, quando uscì nel 2001 XP veniva accusato
anche lui di essere bloatware.

Nel 2042 anche Windows 11 verrà ricordato diversamente da come è descritto
oggi. Perché quello che ci sarà allora molto probabilmente sarà molto
peggio.

Jopper

:)
Sempre che PC e Windows esisteranno...

Guglielmo

E sempre che esisteremo anche noi, inteso come specie... :-(

Jopper

Sgrat, sgrat... e subito dopo incrociamo le dita... :(