--
-:::-:::- Priscilla -:::-:::-
ICQ: 77176857
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
Cancellare internet prima di rispondermi
Erase internet for Re(ply)
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
io l'ho usato
chiami solo da pc a pc, è come usare net meeting, la qualità è leggermente
superiore, ma se non hai un collegamento iper veloce non serve quasi a
niente.
la differenza con neetmeeting è che quando l'utente che vuoi chiamare (deve
avere anche lui media ring installato) non è collegato, il computer lo
chiama al telefono e gli dice con un messaggio pre-registrato di colllegarsi
ad internet...ma se l'utente abita dall'altra parte del mondo...sono dolori!
> io l'ho usato [cut]
Grazie dell'informazione.