Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

MediaRing Talk

0 views
Skip to first unread message

Priscilla

unread,
Oct 31, 2000, 12:19:00 PM10/31/00
to
Sul cd di installazione della webcam Video Blaster III c'è il programma
MediaRing Talk. A quanto pare dovrebbe servire ad effetture chiamate in
ogni parte del mondo da pc a telefono e da pc a pc.
Qualcuno l'ha usato?

--
-:::-:::- Priscilla -:::-:::-
ICQ: 77176857
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
Cancellare internet prima di rispondermi
Erase internet for Re(ply)
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=


Kaprapalmo

unread,
Oct 31, 2000, 1:41:17 PM10/31/00
to

Priscilla <su...@internetlibero.it> wrote in message
8tn0g0$nmcve$1...@ID-53810.news.dfncis.de...

> Sul cd di installazione della webcam Video Blaster III c'è il programma
> MediaRing Talk. A quanto pare dovrebbe servire ad effetture chiamate in
> ogni parte del mondo da pc a telefono e da pc a pc.
> Qualcuno l'ha usato?
>

io l'ho usato
chiami solo da pc a pc, è come usare net meeting, la qualità è leggermente
superiore, ma se non hai un collegamento iper veloce non serve quasi a
niente.
la differenza con neetmeeting è che quando l'utente che vuoi chiamare (deve
avere anche lui media ring installato) non è collegato, il computer lo
chiama al telefono e gli dice con un messaggio pre-registrato di colllegarsi
ad internet...ma se l'utente abita dall'altra parte del mondo...sono dolori!


Priscilla

unread,
Oct 31, 2000, 7:31:58 PM10/31/00
to

"Kaprapalmo" ha scritto nel messaggio ...

> io l'ho usato [cut]

Grazie dell'informazione.

0 new messages