Possibile non si trovi il driver del monitor SyncMaster 244T?

ijo...@togliinterfree.it

Apr 7, 2008, 5:08:08 PM4/7/08
Grazie per qualche info.

SydneyBlue120d

Apr 7, 2008, 4:27:52 PM4/7/08
ijo...@TOGLIinterfree.it wrote:
> Grazie per qualche info.

http://tinyurl.com/6dt5ud

Effettivamente però sembra non esserci per Vista, in ogni caso usando la
connessione DisplayPort (se presente) o DVI o HDMI non dovresti avere
problemi dato che le frequenze e risoluzioni vengono agganciate in
automatico

--
Xbox 360 Live Tag: SydneyBlue120d
http://www.ventublog.it/wikicc/

ijo...@togliinterfree.it

Apr 7, 2008, 6:08:31 PM4/7/08
> [...]
>connessione DisplayPort (se presente) o DVI o HDMI non dovresti avere
>problemi dato che le frequenze e risoluzioni vengono agganciate in

Non so come ringrazirti x il driver ma era quello che avevo. ;)
Comuqnue sia volevo aggiornarlo perchè mi sono accorto di una cosa
strana.
Uso il monitor con un PC e due cassettini removibili con 2 sistemi
operativi Win XP Pro.
In uno mi sono accorto che la risoluzione massima del monitor arriva a
2560x1600 e con l'altro solo a 1920x1200. Poichè ho un monitor di
grandi dimensioni Full HDvorrei vedere anche in questo SO 2560x1600.
Forse c'è qualcosa che non va eppure sembra tutto ok anche in Risorse
Computer/Gestione Periferiche.
Boh!
Comunque grazie.

SydneyBlue120d

Apr 7, 2008, 5:17:40 PM4/7/08
ijo...@TOGLIinterfree.it wrote:
> Uso il monitor con un PC e due cassettini removibili con 2 sistemi
> operativi Win XP Pro.

Cosa sarebbero i cassettini?

Hard disk?

> In uno mi sono accorto che la risoluzione massima del monitor arriva a
> 2560x1600 e con l'altro solo a 1920x1200. Poichè ho un monitor di
> grandi dimensioni Full HDvorrei vedere anche in questo SO 2560x1600.

Capisco

> Forse c'è qualcosa che non va eppure sembra tutto ok anche in Risorse
> Computer/Gestione Periferiche.

Ma il PC rimane sempre lo stesso?

E come è collegata la scheda video al monitor?

> Boh!
> Comunque grazie.

ijo...@togliinterfree.it

Apr 8, 2008, 6:04:58 AM4/8/08
>Cosa sarebbero i cassettini?
>
>Hard disk?

Si cassettini con HD. Prima di installare il nuovo driver era tutto
ok.

>Ma il PC rimane sempre lo stesso?

Certo!

Bob Rock

Apr 8, 2008, 6:32:08 AM4/8/08

<ijo...@TOGLIinterfree.it> ha scritto:

> [...]
> grandi dimensioni Full HDvorrei vedere anche in questo SO 2560x1600.
> Forse c'è qualcosa che non va eppure sembra tutto ok anche in Risorse

Controlla bene nelle impostazioni avanzate della scheda video che non ci sia
qualcosa di differente tra i due dischi, per esempio nel refresh rate ecc...

--

Bob

http://www.webalice.it/argonex/