Comprare un computer desktop HP

condor pasa1

Jul 24, 2022, 1:41:13 PMJul 24
vorrei comprare questo computer :
https://www.amazon.it/HP-Pavilion-TP01-2079nl-DDR4-SDRAM-PC/dp/B09LVKTZX7/ref=sr_1_2?crid=2Q8JVXJVXC6F5&keywords=pc+fisso+hp+windows+11&qid=1658683839&refinements=p_89%3AHP+-+PC&rnid=1688663031&s=pc&sprefix=hp+pc+fisso+windows%2Caps%2C119&sr=1-2

ma non vedo specificato se ti mandano il computer come da foto oppure
corredato con vari cavi e cavetti per collegarlo...
Ci saranno senz'altro credo ma chiedo conferma a voi.

Guglielmo

Jul 24, 2022, 1:55:19 PMJul 24
Il 24/07/22 19:41, condor pasa1 ha scritto:
Solitamente trovi all'interno dello scatolo il solo cavetto
dell'alimentazione elettrica, quello che serve per collegare il
computer alla rete elettrica in altre parole. Inoltre Tastiera e mouse
con i loro relativi cavi. Leggendo le recensioni degli utenti in basso,
sembra che uno di loro, solo uno, non ha trovato la tastiera ed il
mouse. Non so se è normale per quel modello specifico, dubito non avendo
mai visto un computer di marca di quella categoria arrivare senza
tastiera e mouse.

Adriano

Jul 24, 2022, 2:07:34 PMJul 24
condor pasa1 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma non vedo specificato se ti mandano il computer come da foto oppure
> corredato con vari cavi e cavetti per collegarlo...
> Ci saranno senz'altro credo ma chiedo conferma a voi.

ci sara' sicuramente il cavo di alimentazione. Spesso c'e' tastiera e
mouse, ma non lo vedo scritto. Potrebbe anche esserci un cavetto
ethernet, ma anche questo non e' specificato.
Niente altro. Il cavo video di solito e' fornito con il monitor, e il
resto (cavi usb ecc) sono forniti con i relativi hardware o devi
pensarci tu

Ammammata

Jul 24, 2022, 3:54:14 PMJul 24
Il giorno Sun 24 Jul 2022 07:41:12p, *condor pasa1* ha inviato su
it.comp.aiuto il messaggio news:841a7778-6e4c-49e5-9620-
4ede8b...@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> ti mandano il computer come da foto

esatto: solo il computer con il cavo di alimentazione, niente tastiera
niente mouse

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

edi'®

Jul 25, 2022, 3:22:51 AMJul 25
Il 24/07/2022 19:41, condor pasa1 ha scritto:

> non vedo specificato se ti mandano il computer come da foto oppure
> corredato con vari cavi e cavetti per collegarlo...
> Ci saranno senz'altro credo ma chiedo conferma a voi.

"Vari cavi e cavetti per collegarlo" a cosa?
Per collegarlo alla presa di corrente senz'altro, certo non un cavo per
ogni porta del pc (USB, HDMI, ethernet, VGA, mini jack etc.)

E.D.

Apteryx

Jul 25, 2022, 5:15:07 AMJul 25
Il 24/07/2022 19:41, condor pasa1 ha scritto:

> ma non vedo specificato se ti mandano il computer come da foto oppure
> corredato con vari cavi e cavetti per collegarlo...

qui

<https://www.hp.com/it-it/shop/product.aspx?id=5S1A8EA&opt=ABZ&sel=DTP>

c'è scritto solamente

"conteniuto confezione: Sacchetto di viti (viti supplementari per
aggiornamenti dello storage futuri)"

perciò no tastiera e mouse e niente cavo di alimentazione

(in ogni caso puoi collegarti in chat con l'ìopertaore HP ed avere conferma)

qualora fosse tua intenzione acquistarlo su amazon, ASSICURATI che possa
essere imballato in una scatola addizionale, altrimenti potrebbe
arrivare danneggiato dal corriere durante il trasporto