bluemail e le categorie di Outlook

1 view

Ammammata

ho guardato nelle pagine di help, ma pare che le categorie che gli
utenti impostano sui messaggi quando usano outlook non siano visibili
quando invece usano bluemail

le caselle (condivise tra più utenti) sono basate su MS
Exchange/Outlook365, ho già verificato che la versione web di outlook
non permette di ordinare/filtrare per cui sto facendo una prova,
appunto, con bluemail

se sapete come fare ogni suggerimento è bene accetto

va bene anche un software alternativo ai due qui sopra: la necessità è
limitata a un mese di utilizzo, nel 2023 tornano disponibili le licenze
Office/Outlook attualmente in uso altrove e il problema non si porrà
più

--