Connettore auricolari/microfono

BIG Umberto

Jun 4, 2022, 9:28:23 AMJun 4
Ho un Asus F200M, ed avrei bisogno di usare degli auricolari *A FILO* per
ascoltare l'audio mentre vedo i video.

Il connettore è standard e quindi posso prendere qualunque auricolare su
amazon, o ci sono delle specifiche connessioni dei contatti[¹]?

[¹] Il manuale in PDF dice solo:
Porta jack 2-in-1 ingresso microfono/uscita cuffie
Questa porta permette di collegare il vostro Notebook PC a cuffie o
altoparlanti amplificati.
Potete anche usare questa porta per collegare il vostro Notebook PC ad un
microfono esterno.

[*] Niente roba BT, ne ho già 2 che mi sono stati regalati e che sono
archiviati in cantina.

--
Capisci che la civiltà sta decadendo, quando leggi le istruzioni per l'uso sui
pacchi di carta igienica: "Usare dal lato bianco, non ingerire dopo l'uso"

Drbrown

Jun 6, 2022, 5:57:44 AMJun 6
Scriveva BIG Umberto sabato, 04/06/2022:
> [...]
> microfono esterno.
>

> [*] Niente roba BT, ne ho già 2 che mi sono stati regalati e che sono

qualsiasi auticolare con jack a 4 contatti va bene (es. quelli dei
telefonini)

BIG Umberto

Jun 7, 2022, 5:07:02 AMJun 7

Grazie!