Limitazioni facebook

SOMMERGIBILE

Feb 5, 2022, 7:33:36 AMFeb 5
Scusate se sono ot, ma non trovo un ng riguardante FB.
Il mio profilo è stato sottoposto a limitazioni:
"Your posts will be moved lower in News Feed per 27 giorni"
Che significa? Nel profilo non noto variazioni di sorta.
Grazie dell'attenzione.

http://www.avg.com

John Doez

Feb 5, 2022, 8:19:29 AMFeb 5
SOMMERGIBILE wrote:
> [...]
>"Your posts will be moved lower in News Feed per 27 giorni"
>Che significa? Nel profilo non noto variazioni di sorta.

Forse hai spammato troppo e i tuoi post saranno meno visibili per 27 giorni.
Però non ti hanno bloccato.

SOMMERGIBILE

Feb 5, 2022, 8:59:31 AMFeb 5

"John Doez" ha scritto nel messaggio
S: cosa intendi esattamente per "meno visibili"?

John Doez

Feb 5, 2022, 11:40:53 AMFeb 5
SOMMERGIBILE wrote:
>S: cosa intendi esattamente per "meno visibili"?

Penso una priorità inferiore rispetto ai post di altri.

Vittorio

Feb 6, 2022, 6:50:14 AMFeb 6
Il 05/02/2022 13:33, SOMMERGIBILE ha scritto:
> [...]
> "Your posts will be moved lower in News Feed per 27 giorni"
> Che significa? Nel profilo non noto variazioni di sorta.

si chiama shadow ban

Domenico Franciullo

Jul 15, 2022, 2:43:07 PMJul 15
volgiono tapparci la bocca in ogni modo